Ródos, Dhodhekanisos · Da Gennaio 2015
Sia io che il mio fidanzato amiamo in modo esagerato la Grecia... tanto che abbiamo deciso di sposarci qui!!!
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
40Salve a tutte/i, io mi sposerò in 4 giugno 2016 e sono originaria di Roma ma il mio matrimonio vorrei si svolgesse sul litorale laziale (o romano o nord lazio). Ahimè vivendo all'estero, precisamente...
Ciao a tutti... ieri ho comprato l'ombrello su especiale, e oggi l'ho ricevuto... secondo voi posso farlo vedere al mio fm? oppure è come l'abito che non deve vederlo? aspetto i vostri commenti......
Ciao ragazze, questa è la mia proposta per quanto riguarda l'acconciatura sposa: che ne dite? Preferite questa o quella di Giorgia?...
Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste scarpe da sposa? Le indossereste per le vostre nozze? O preferite quelle proposte da Giorgia?...
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Buongiorno care sposine, un nuovo lunedì è appena cominciato e noi siamo qui per proporvi nuove idee, questa settimana abbiamo preparato per voi una nuova sfida. Io e Giorgia vi offriremo degli spunti...
Qualcuno si vuole sbilanciare sui prezzi degli incantevoli abiti da sposa e accessori vari?
Ciao ragazze, Sapreste indicarmi dove avete comprato i vostri abiti a Bergamo/Milano (sono di Bg ma posso spostarmi!)? Potete anche pubblicare foto e dirmi prezzo?? Io pensavo di provare all'outlet...
Ciao a tutte! Chi mi consiglia un negozio ben fornito dove poter comprare nastrini e varie cose per abbellire i sacchettini dei confetti e le bomboniere? Zona Milano centro, Nord o provincia...
Buongiorno Sposine... penso che dal titolo già qualcosa si riesca a capire...Ora..io non so se se sia di prassi..ma premetto che ci sono rimasta vermaente male...vi racconto! Sabato sono andata in un...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE GONNA E CAMICIA? . Dopo l'originale abito da sposa stile gonna e top e il glamour abito da sposa stile crop top per le spose alla ricerca di un abito da sposa...
Ciao ragazze, girando su internet ho notato che va sempre piu di moda la sposa in camicia... Voi cosa ne pensate??? Vi piace come stile e look??? Vi ci sposereste mai???
Vi posto 10 abiti da sposa per farvi decidere.... Abito da sposa con il nero... Si o no? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10.
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Ciao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne...
Ciao ragazze vi mostro le scatoline portaconfetti a forma di sposo- sposa che userò per la confettata a casa mia...
Come portare i capelli? ... Soprattutto in quel giorno bisogna sentirsi bellissime, affascinanti, sicure di sè... Sciolti, raccolti, semi raccolti, lunghi o corti, lisci, mossi o ricci, aldilà di cosa...
Visto che il matrimonio sarà a tema Marvel, ecco cosa ci celerà sotto il vestito: Pensavo di optare per delle scarpe simili a queste, me le farà una mia amica quindi potrei anche personalizzarle Che...
Ciao a tutte, sposine! Oggi forse (forse) ho trovato l'abito che fa per me. La premessa è che sono andata un po' in confusione perché ho girato diversi atelier e mi stavano bene tutti i modelli, anche...
Ciao sposine care..per chi si sposa in estate,come vorreste arrivare al giorno del matrimonip in quanto ad abbronzatura ???? Ce chi dice che la sposa non dev essere abbronzata! Io voglio arrivare al...
Ho troppi invitati .. come faccio ??? Rischio di sfiorare i 300 e non voglio ...ma ho una famiglia grandissima siamo 200 solo la mia famiglia . Non ce la posso fare
Finalmente sono pronte e in spedizione le partecipazioni... Semplici classiche ed eleganti! Cosa ne pensate????
Ciao ragazze a giugno mi sposo e vorrei avere dei segnaposto originali ma senza spendere troppo avete delle idee ... grazie ragazzeeee
Ciao a tutte, più o meno a quanto si aggira il costo del make up per il matrimonio?
Ciao a tutte! vi chiedo un consiglio e un suggerimento da chi magari ha già trovato una soluzione! Come bomboniera per gli invitati faremo dei vasetti di miele! Vorrei abbinarci anche i confetti, che...
Buongiorno bellezze! Come avete passato il week-end? Iniziamo subito il giochino della settimana per animare questa giornata! Eccovi i primi 10 abiti in base ai colori di tendenza del 2015. Quale tra...
Ciao a tutte! Oggi mi sono svegliata con un dubbio... Vorrei fare da sola dei sacchettini con i confetti con un bel fiocco e un ciondolino come deocrazione (da dare agli invitati ma anche alle persone...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete? Io dopo 4 anni compreso 3 di convivenza
Oggi è il mio gran giorno, alle 15 mi sposo... Ancora sono molto tranquilla, però cavolo piove.... Ovviamente per noi non ci potevamo aspettare niente di diverso... Comunque grazie a tutte x i vostri...
Ma è possibile che l'organista con cui abbiamo preparato la scaletta del matrimonio, con tanto di brani ricercati e cantanti lirici si sia rotto un braccio proprio tre settimane prima del mio...
Fotografi garanzie ANFM