Bellizzi, Salerno · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ok.. ci siamo fra D U E giorni mi SPOSO! Oggi sono gasatissima, immagino il sottofondo di questa giornata sia proprio " the final cauntdown "... Ragazze vi auguro tantissima fortuna..che dio vi...
Mancano 4 giorni al mio matrimonio!E proprio ora scopro che sabato sera alle 21 c'è la partita dell'Italia!! Che nervi!! Mica per me, anche perché non interessa nulla, ma per gli invitati non voglio...
Ciao care! Ho sempre pensato che trovato l'abito dei miei sogni, avrei pianto e mi sarei emozionata! Ed invece nulla. Non ho versato una lacrima! Ero molto felice ma non ho provato quella sensazione...
A che ora farete la cerimonia? Io sono indecisa se fare 15.30 o 16.00.
C è qualcuna che ha decorato le converse da sè per tenerle di scorta quando i piedi non ce la faranno più? Ho preso un paio bianche semplici e volevo qualche idea! Grazie
Sposine buona sera! Conosciamoci postiamo una foto di coppia
Sposine, quanto pagate i confetti al kg? E quanti kg devo comprare secondo voi per 250 persone? Grazie
Ciao a tutte sposine... Mi viene da piangere per colpa del don dove abito potrei non sposarmi... Non ha compilato il modulo per le pubb del comune e non so cosa fare!!! Ho già chiamato in comune...
5 mesi fa avevo scritto su questo forum ,raccontando la mia disavventura, mi avevano diagnosticato un meningioma alla testa e a sei mesi dal giorno più bello della mia vita dovevo fare l'intervento,...
Ciao a tutte, Io e il mio fm stiamo organizzando un matrimonio low cost, visto che da poco ho perso il lavoro, quindi abbiamo dovuto fare un po di tagli sugli invitati al pranzo di nozze. Per alcune...
Ciao a tutte... E prima di tutto complementi per le idee, emozioni e sensazioni che condivise mi hanno permesso di affrontare con una spinta in più questi mesi di preparazione... oggi mancano 70...
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..
Ciao ragazze, quanto tempo prima vi hanno chiamato dalla location per decidere menù e allestimento? Mancano 3 mesi ormai e ancora non si sono fatti vivi, e mi sta salendo l'ansia! Anche perché vorrei...
Ragazze ero partita con tutto altro genere ma alla fine mi sono innamorata di una scarpa classica e poi quando la ragazza dell' atelier mi ha suggerito di tingerla dopo il matrimonio...ho pensato...
Ciao ragazze,questi sono i miei ventagli.. Speriamo faccia caldo!!! Buoni preparativi a tutte!!!
Ciao a tutte ragazze! Mancano meno di 5 mesi e stiamo decidendo il colore del nostro matrimonio. Abbiamo scelto il BLU : ci sembra molto elegante! Qualcuna di voi ha scelto questo colore? Vi piace?...
Ragazze, scusate ho un dubbio atroce ed urgente? Sulle partecipazioni mi chiedono se inserire la data di conferma.. io avevo indicato solo.. è gradita gentile conferma... ma mi dicono che è meglio...
Ci siamo! Domani sarà il nostro giorno... Ringrazio tutta la community di matrimonio.com per i mesi trascorsi insieme, per i consigli letti, per i fornitori suggeritemi...per le idee che sono...
Buonasera sposine! Sono di nuovo qui a impallare sempre con le stesse domande...il viaggio di nozze sta diventando la mia ossessione. Avevamo preventivato Fiji cook o Polinesia+Giappone...ma molto...
Finalmente ho ritirato dalla stampa i manuali damigelle e marito ed i cartoncini per l'I Spy!! A me piacciono tantissimo sono proprio contenta!! Almeno ho fatto qualcosa io per questo matrimonio,...
Buonasera a tutte sposine! Qualcuna di voi saprebbe darmi qualche idea carina per le bomboniere?
Wow non avevo considerato che nel mio stesso giorno si potessero sposare anche altre persone. Non so perché ma è un'idea che non mi è arrivata. Eppure essendo luglio e per giunta di sabato doveva...
E già amiche mie ho trovato il mio abito...è proprio quello ke volevo...ma non ho versato una lacrima...chi come me si è emozionata senza piangere?
Sposi del 2 luglio come procedono i preparativi? ?
Ragazze.. secondo voi quale di questi è il piu bello?? a me piacciono ttt :
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Fotografi garanzie ANFM