Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Catania, Catania · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2015

3215giorni 5hh
Carmen e Rossano
Suocera in nero!
Carmen e Rossano, Il 21 Dicembre 2015 alle 23:28

Ciao a tutte mia suocera mi ha detto che indosserà un vestito nero, che ha già è che non ha mai usato, il giorno del matrimonio.. é vero che le invitate no dovrebbero portare il nero???

Francesca, mercoledì 23-Dic-15 88
I
Bomboniere fai da noi
Irene, Il 22 Dicembre 2015 alle 07:55

E dopo 20minuti ce l'abbiamo fatta!! Siamo due pasticcioni ma ecco la nostra bomboniera Giuro che non ci imbarcheremo mai più in un'impresa simile perché siamo due pasticcioni.. ma che...

Anna, mercoledì 23-Dic-15 78
Maddalena
Il "save the date" questo sconosciuto
Maddalena, Il 11 Dicembre 2015 alle 11:23

Buongiorno sposine, scusate la domanda un po' cretina... ma cosa sono di preciso questi "save the date"? Ho letto recentemente che si usano, ma io non li ho mai visti in giro. So, naturalmente, che si...

Alice, martedì 15-Dic-15 18
Stella
Sposine che acconciature mi consigliate tra queste?
Stella, Il 11 Dicembre 2015 alle 12:58

Considerate che la frangettina corta la porto regolarmente Anche il trucco sarà all'incirca così

Giulia, martedì 15-Dic-15 115
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: la location
Verdiana, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno fanciulli, è arrivato il momento di esprimere le vostre preferenze alla location che ritenete si avvicini alla vostra scelta o al vostro gusto. Quale sarà la location che vincerà? 1) Tomas...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 376
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: come intrattenere gli invitati!
Giorgia, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da...

Martina, domenica 31-Gen-16 324
Flavia
4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa
Flavia, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 350
Simona
Consiglio vi piace?
Simona, Il 8 Dicembre 2015 alle 02:07

Salve sposine ke ne pensate di questo abinamento di collana e orecchini in swarovsky vi piace volevo optare x qualcosa di diverso anche x che il mio abito sara molto luccicoso non amo le perle... ...

Alexandra, sabato 12-Dic-15 64
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'acconciatura della sposa
Giorgia, Il 8 Dicembre 2015 alle 09:05

Buongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 327
Beatrice
Sposarsi in "segreto". che ne pensate?
Beatrice, Il 7 Dicembre 2015 alle 17:28

Sono un po' indecisa. Qui le difficoltà economiche e non non finiscono mai. Abbiano deciso (mi ha chiesto) di sposarci e io non voglio aspettare di avere soldi da parte anche perché non li avremo mai,...

Daniela, lunedì 16-Mag-16 40
Juliette
Idea allestimenti!
Juliette, Il 6 Dicembre 2015 alle 12:42

Alcune delle cose a cui mi sto ispirando per gli allestimenti e lo stile delle nostre nozze. Il vestito delle damigelle è già arrivato (ordinato da aliexpress) e il fioraio mi ha confermato che la...

Titty, venerdì 22-Gen-16 54
De Simone
Partecipazione con foto
De Simone, Il 30 Novembre 2015 alle 13:57

Ragazze che ne pensate di una partecipazione come questa ? La foto L ho presa su internet , a noi le partecipazioni le regala il fotografo quindi ci sarà la nostra foto e volevo qualcosa di...

Rosa, lunedì 22-Feb-16 36
Silvia
Chi ha fatto acquisti su aliexpress??
Silvia, Il 27 Novembre 2015 alle 18:11

C'è nessuno che ha preso nulla su Aliexpress? ho trovato delle bomboniere che non mi dispiacciono e ma non ero sicura che arrivassero!!

Marianna, venerdì 15-Gen-16 45
M
La sfida degli abiti - parte 3
Manu, Il 27 Novembre 2015 alle 14:23

E se dovresti scegliere tra questi? Abito da sposa con spacco abito da sposa corto davanti e lungo dietro Quale sceglieresti? La sfida continua:...

Stephanie, martedì 23-Feb-16 79
M
La sfida degli abiti - parte 5
Manu, Il 27 Novembre 2015 alle 14:34

Stavolta la scelta ricade su due diversi tipo di tagli: Abito A-Line Abito stile impero Quale tra i 2 preferisci? continua:...

Stephanie, martedì 23-Feb-16 89
Maria
Aliexpress....le scatoline portaconfetti
Maria, Il 20 Novembre 2015 alle 14:56

Sono arrivate le scatoline da Aliexpress troppo carine 50 a pochissimo 7euro ....vi piacciono?

Teresa, sabato 27-Gen-18 158
Flavia
Che tipo di sposa sei? - lo sposo ideale
Flavia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, oggi voglio tentarvi con questo nuovo giochino, per capire il vostro tipo di sposa dovete scegliere tra questi tipi di sposo, quale tra questi "sposi" è il vostro lui ideale (tolto...

Laura, giovedì 16-Giu-16 430
Valentina
Un po' di fai da te - matrimonio tema hawaii
Valentina, Il 16 Novembre 2015 alle 16:28

Ciao sposine!!! Oggi giornata FAI DA TE : Mancano ormai 145 giorni e si vedono i primi risultati! Vi presento un po' del mio matrimonio tema Hawaii - le partecipazioni- il guestbook- bolle di sapone...

Valentina, venerdì 12-Feb-16 94
Elisabetta
Il mio matrimonio da sogno
Elisabetta, Il 19 Novembre 2015 alle 15:38

Ciao ragazze, mancano 5 mesi al mio matrimonio e volevo condividere con voi alcune cose che ho scelto: l'abito, le scarpe, l'acconciatura e il bouquet.Che ne pensate? Consigli?

Elisabetta, martedì 29-Dic-15 57
Michela
Prova trucco
Michela, Il 19 Novembre 2015 alle 16:29

Ragazze ho fatto la prova trucco! Il gloss naturale mi è andato via ma provvederò per quel giorno. Io voto bronzo. Cmq per il trucco sposa matrimonio sono 100 euro. Mamma e altri 30 a persona. Dovrei...

Manuela, domenica 3-Gen-16 44
Verdiana
Acconciatura sposa: sciolti o coda di cavallo?
Verdiana, Il 19 Novembre 2015 alle 11:05

Ragazze, tra i dettagli e la preparazione del vostro matrimonio avrete sicuramente già pensato a delle idee per le vostre acconciature! Il giorno del matrimonio avrete i capelli sciolti o raccolti in...

Sposa, martedì 24-Nov-15 40
Alice
Acconciatura aggiudicata
Alice, Il 19 Novembre 2015 alle 12:08

Non amo i capelli raccolti troppo, volevo una cosa romantica , morbida e comoda . Vi piace L 'idea ?

Alice, giovedì 3-Dic-15 103
Giusi
Le palme ricevimenti come sarà???
Giusi, Il 31 Luglio 2015 alle 16:44

Ciao a tutte sono di catania e l'anno prossimo mi sposo nel lido le palme sia cerimonia che ricevimento...qualcuno si è già sposato nello stesso posto?sapete darmi dei consigli?

Sposa Confusa, martedì 6-Set-16 8
Trilli
Sposa colorata
Trilli, Il 14 Ottobre 2015 alle 10:22

Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate degli abiti da sposa colorati o con un tocco di colore?Io sono per l'abito bianco senza dettagli colorati.. E voi? Chi di voi avrà del colore sul vestito? ...

Marianna, giovedì 26-Nov-15 137
Verdiana
Spose con il pantalone: vi piacerebbe?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2015 alle 20:05

Fanciulle, il pantalone ha sconvolto i canoni del concetto di donna! Simbolo di virtù e rivoluzione femminile. Nonostante tutto è ancora poco diffusa l'idea di una sposa con il pantalone? Quali tra...

Luisa, mercoledì 14-Set-16 62
I
Consiglio offerta foto
Ilenia, Il 13 Ottobre 2015 alle 13:32

Ciao sposine! Ho bisogno di un consiglio..All'anteprima di Roma Sposa io e fm abbiamo chiesto più che altro preventivi per le foto e il video. Quello più basso era EUR1500 (offerta fiera) e aveva...

Yayina, mercoledì 14-Ott-15 47
Yenni
Ingresso sposi al ricevimento...cantando
Yenni, Il 9 Ottobre 2015 alle 16:16

Ciao sposine... quest'estate siamo stati ad un matrimonio di una coppia d'amici. Il loro ingresso al ristorante mi é piaciuto molto, sono entrati cantando "sarà perché ti amo" e l'hanno cantanta tutta...

Erika, sabato 10-Ott-15 29
Francesca
Quale acconciatura per il vostro matrimonio?
Francesca, Il 5 Ottobre 2015 alle 23:18

Quale scegliereste?

Fabiana, giovedì 5-Nov-15 71
L
I miei abiti preferiti
Laura, Il 5 Ottobre 2015 alle 23:31

Tutte noi sogniamo ad occhi aperti il nostro abito perfetto e prima di aver fatto la mia scelta ho collezionato un po' di foto qua e là. Cosa ne pensate di questi modelli ?

Laura, lunedì 26-Ott-15 60
Verdiana
Scollo a cuore o scollo a V?
Verdiana, Il 5 Ottobre 2015 alle 18:05

Ragazze, piccolo sondaggio per voi che siete di ritorno a casa dal lavoro o avete finito di studiare! Che tipo di scollatura preferite: Scollo a cuore o preferite lo scollo a V?

Debora, mercoledì 1-Feb-17 96
Flavia
4 matrimoni.com: la foto più romantica!
Flavia, Il 2 Ottobre 2015 alle 17:40

Ciao sposini dolci, con questo topic sulla foto più romantica di 4 matrimoni.com, vi auguro un fantastico fine settimana! Quale foto scegliete? Oggi è l'ultimo giorno valido per votare la coppia che...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 176
Giorgia
4 matrimoni.com: il bouquet!
Giorgia, Il 30 Settembre 2015 alle 09:12

Buongiorno donzelline! Continuiamo insieme la seconda edizione di 4 matrimoni.com con una nuova categoria: il bouquet! Quale tra questi vi piace di più? Bouquet di Alice Bouquet di Paola Bouquet di...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 311

Gruppi generali

Ispirazione