Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 2.519 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2015
Ciao a tutte mia suocera mi ha detto che indosserà un vestito nero, che ha già è che non ha mai usato, il giorno del matrimonio.. é vero che le invitate no dovrebbero portare il nero???
E dopo 20minuti ce l'abbiamo fatta!! Siamo due pasticcioni ma ecco la nostra bomboniera Giuro che non ci imbarcheremo mai più in un'impresa simile perché siamo due pasticcioni.. ma che...

Buongiorno sposine, scusate la domanda un po' cretina... ma cosa sono di preciso questi "save the date"? Ho letto recentemente che si usano, ma io non li ho mai visti in giro. So, naturalmente, che si...

Considerate che la frangettina corta la porto regolarmente Anche il trucco sarà all'incirca così

Buongiorno fanciulli, è arrivato il momento di esprimere le vostre preferenze alla location che ritenete si avvicini alla vostra scelta o al vostro gusto. Quale sarà la location che vincerà? 1) Tomas...

Buongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da...

Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...

Salve sposine ke ne pensate di questo abinamento di collana e orecchini in swarovsky vi piace volevo optare x qualcosa di diverso anche x che il mio abito sara molto luccicoso non amo le perle... ...

Buongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la...

Sono un po' indecisa. Qui le difficoltà economiche e non non finiscono mai. Abbiano deciso (mi ha chiesto) di sposarci e io non voglio aspettare di avere soldi da parte anche perché non li avremo mai,...

Alcune delle cose a cui mi sto ispirando per gli allestimenti e lo stile delle nostre nozze. Il vestito delle damigelle è già arrivato (ordinato da aliexpress) e il fioraio mi ha confermato che la...

Ragazze che ne pensate di una partecipazione come questa ? La foto L ho presa su internet , a noi le partecipazioni le regala il fotografo quindi ci sarà la nostra foto e volevo qualcosa di...

C'è nessuno che ha preso nulla su Aliexpress? ho trovato delle bomboniere che non mi dispiacciono e ma non ero sicura che arrivassero!!
E se dovresti scegliere tra questi? Abito da sposa con spacco abito da sposa corto davanti e lungo dietro Quale sceglieresti? La sfida continua:...

Stavolta la scelta ricade su due diversi tipo di tagli: Abito A-Line Abito stile impero Quale tra i 2 preferisci? continua:...

Sono arrivate le scatoline da Aliexpress troppo carine 50 a pochissimo 7euro ....vi piacciono?

Buongiorno sposine, oggi voglio tentarvi con questo nuovo giochino, per capire il vostro tipo di sposa dovete scegliere tra questi tipi di sposo, quale tra questi "sposi" è il vostro lui ideale (tolto...

Ciao sposine!!! Oggi giornata FAI DA TE : Mancano ormai 145 giorni e si vedono i primi risultati! Vi presento un po' del mio matrimonio tema Hawaii - le partecipazioni- il guestbook- bolle di sapone...

Ciao ragazze, mancano 5 mesi al mio matrimonio e volevo condividere con voi alcune cose che ho scelto: l'abito, le scarpe, l'acconciatura e il bouquet.Che ne pensate? Consigli?

Ragazze ho fatto la prova trucco! Il gloss naturale mi è andato via ma provvederò per quel giorno. Io voto bronzo. Cmq per il trucco sposa matrimonio sono 100 euro. Mamma e altri 30 a persona. Dovrei...

Ragazze, tra i dettagli e la preparazione del vostro matrimonio avrete sicuramente già pensato a delle idee per le vostre acconciature! Il giorno del matrimonio avrete i capelli sciolti o raccolti in...

Non amo i capelli raccolti troppo, volevo una cosa romantica , morbida e comoda . Vi piace L 'idea ?

Ciao a tutte sono di catania e l'anno prossimo mi sposo nel lido le palme sia cerimonia che ricevimento...qualcuno si è già sposato nello stesso posto?sapete darmi dei consigli?

Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate degli abiti da sposa colorati o con un tocco di colore?Io sono per l'abito bianco senza dettagli colorati.. E voi? Chi di voi avrà del colore sul vestito? ...

Fanciulle, il pantalone ha sconvolto i canoni del concetto di donna! Simbolo di virtù e rivoluzione femminile. Nonostante tutto è ancora poco diffusa l'idea di una sposa con il pantalone? Quali tra...

Ciao sposine! Ho bisogno di un consiglio..All'anteprima di Roma Sposa io e fm abbiamo chiesto più che altro preventivi per le foto e il video. Quello più basso era EUR1500 (offerta fiera) e aveva...

Ciao sposine... quest'estate siamo stati ad un matrimonio di una coppia d'amici. Il loro ingresso al ristorante mi é piaciuto molto, sono entrati cantando "sarà perché ti amo" e l'hanno cantanta tutta...

Quale scegliereste?

Tutte noi sogniamo ad occhi aperti il nostro abito perfetto e prima di aver fatto la mia scelta ho collezionato un po' di foto qua e là. Cosa ne pensate di questi modelli ?

Ragazze, piccolo sondaggio per voi che siete di ritorno a casa dal lavoro o avete finito di studiare! Che tipo di scollatura preferite: Scollo a cuore o preferite lo scollo a V?

Ciao sposini dolci, con questo topic sulla foto più romantica di 4 matrimoni.com, vi auguro un fantastico fine settimana! Quale foto scegliete? Oggi è l'ultimo giorno valido per votare la coppia che...

Buongiorno donzelline! Continuiamo insieme la seconda edizione di 4 matrimoni.com con una nuova categoria: il bouquet! Quale tra questi vi piace di più? Bouquet di Alice Bouquet di Paola Bouquet di...