Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Una coaa che davvero non ho mai capito e chè assolutamente mi fa rabbrividire è la concezione comune che gli sposi, il giorno del matrimonio non mangino quasi nulla. Sarà che sono golosa, ma io dico:...
Buongiorno a tutte spose novelle e future sposine... E' con grande onore che vi racconto del nostro giorno più bello per condividere con le altre ormai signore e far sognare quelle che si stanno...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...
Mancano 299 giorni... ufficialmente ho lasciato il 3...sono felicissima
Ciao ragezzeee!volevo capire se in giro ci sn altre spose ke.cm me metteranno le converse dopo la cerimonia!io si,quelle cn rialzo interno...ROSSE!
Buongiorno care compagne, Quante come me appartengono a questo eccezionale anno??...quando il vostro grande giorno?
Buongiorno ragazze, nn voglio dilungarmi ma.cmq a.breve io e il mio fm per motivi lavorativi ci trasferiremo a lodi.......quindi volevo chiedere se voi ragazze lombarde mi potete consigliare qualche...
Buongiorno ragazze/i stamattina ho bisogno di voi....SN indecisa tra alcune bomboniere... non so proprio quale scegliere... vi posto le foto. Voi quale preferite? Claraluna o biagiotti? Al via i...
Quali tra questi bouquet da sposa preferite?
Buongiorno a tutte! Mi potreste gentilmente consigliare dei professionisti per quanto riguarda il trucco e parrucco sposa nella Provincia di Ascoli Piceno (regione Marche) ? Grazie
Ciao a tutte :-) sono registrata già da un pò...ma questa è la prima volta che scrivo.. Mi sposo il 30 Luglio 2016 :-) per il momento abbiamo prenotato chiesa...ristorante e fotografo...per il resto...
Quante di voi sn dell annata1986 e si sposano nel2016????e quindi hai 30 anni come me????hihihih uniamoci
Salve,stiamo cercando la cucina x il nostro nido d'amore.abbiamo visto tantissime cucine lube.siamo orientati verso la panteon ovviamente personalizzandola molto ma sono molto indecisa anche con la...
Ciao a tutte! Con l'ecografia di accrescimento ci siamo accorti che uno dei due gemellini da qualche gg stava crescendo meno.. Era indietro di mezzo kg.. Abbiamo monitorato la flussometria e la...
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao a tutti! Mi sono iscritta a questo forum non per organizzare le mie nozze ma per chiedere un parere, un consiglio riguardo una situazione che mi angoscia e non poco. Io ho 24 anni e lui 26,...
Con il mio ragazzzo abbiamo la data per il 10 settembre 2016 ma ancora non abbiamo prenotato la location.... Per me é ancora troppo pressto ma tutti mi dicono che é tardi e che é il caso di...
Ciao a tutte,mi piacerebbe conoscere altre ragazze che si sposeranno nel 2016
Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...
Ciao a tutte. Mi chiamo Ilaria e mi sposerò a luglio del 2016 con il mio Andrea. Ho iniziato da poco i preparativi per il matrimonio e, a differenze di quanto leggo qui, sono in alto mare... Io e fm...
Fotografi garanzie ANFM