Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

Meldola, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2015

Dopo 5 anni di gioia, amore, litigi, emozioni, alti e bassi di ogni tipo, compreso di quasi un anno di relazione a distanza e culminati con la proposta... Visualizza altro

Dopo 5 anni di gioia, amore, litigi, emozioni, alti e bassi di ogni tipo, compreso di quasi un anno di relazione a distanza e culminati con la proposta più sorprendente e commovente che potessi immaginare, mi ritrovo pronta ad iniziare la parte più bella della mia vita, insieme alla persona che so mi renderà felice per il resto dei nostri giorni!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3976giorni 13hh
Ramona
-6 al messico
Ramona, Il 15 Marzo 2016 alle 15:20

Ciao a tutti!Lunedì 21 finalmente partiamo per la luna di miele e diciamo che sono abbastanza preparata, ma ho un paio di dubbi che nessuno e ancora riuscito a chiarirmi. Perciò chiedo per favore a...

Ursula, mercoledì 6-Apr-16 15
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Ambra (Irina)
Il nostro si super economico, semplice e indimenticabile.
Ambra (Irina), Il 11 Ottobre 2015 alle 00:41

Ciao a tutte sposine e future spose, oggi finalmente è arrivato il mio gran giorno. E' dal 2012 che sono iscritta a questo sito a rubacchiare idee per il mio gran giorno, ed in questi anni le cose...

Sara, sabato 23-Lug-16 119
M
Tornati da new york e messico
Martina, Il 11 Ottobre 2015 alle 12:28

Hi Girls,dopo le foto del nostro matrimonio, sono di nuovo qui a parlarvi della nostra stupenda luna di miele. Io e mio marito adoriamo le grandi metropoli e quindi non potevamo non andare nella...

Martina, sabato 6-Feb-16 67
Ramona
Regalo primo anniversario
Ramona, Il 29 Settembre 2015 alle 11:22

Ciao a tutte le forumine! Mi rivolgo in particolare a quelle che il si lo hanno già detto, ma apprezzo sempre i pareri di tutti!Ieri in uno studio fotografico ho visto dei bellissimi quadri,...

Alessandra, martedì 29-Set-15 7
C
Bouquet...che ne pensate?
Claudia, Il 28 Settembre 2015 alle 23:32

Che ne dite di questa idea originale per un bouquet invernale? Vorrei farlo così ma vorrei prima i vostri pareri!

Anna, mercoledì 7-Ott-15 105
E
Fotografo!!
Elena, Il 29 Settembre 2015 alle 08:58

Ciao a tutti, il fotofrafo ke ho trovato... Costerebbe sui 1500 EUR... ma comprenderebbe un sacco di cs.-Servizio fotografico prematrimoniale; -2 fotografi tutta la giornata dai preparativi fino alla...

Lara, martedì 29-Set-15 14
Y
Ho trovato il mio abitooooo
Yayina, Il 29 Settembre 2015 alle 09:30

Bho ragazze, non lo avrei mai detto.. E pensare che guardando i cataloghi e internet non lo avevo neanche preso in considerazione considerazione, non mi piaceva poi visto sul manichino ho chiesto di...

Fabiana, lunedì 21-Dic-15 38
E
Quali gioielli
Elisa, Il 29 Settembre 2015 alle 10:36

Ciao a tutte,Qua lo gioielli indosserete il giorno delle nozze? E terrete l'anello di fidanzamento?

Anna, mercoledì 7-Ott-15 17
Antonella
La mia prova parrucco
Antonella, Il 28 Settembre 2015 alle 23:07

Ciao a tutte Sposine, oggi ho fatto la prova parrucco. Vi lascio le foto delle tre prove Sciolti (che è la mia richiesta e la mia preferita), raccolti morbidi (pure molto bello) e laterale, ma ho i...

Guardastelle, giovedì 15-Dic-16 107
Ester
Nessuna emozione, apatia totale..
Ester, Il 26 Settembre 2015 alle 14:12

Ciao forumine, comincio col dirvi che il 26/6 del prossimo anno io e fm ci sposeremo. Faremo solo rito civile direttamente sul posto, e da quando abbiamo fissato la data ho subito iniziato le ricerche...

Ester, venerdì 2-Ott-15 48
C
Il vostro consiglio
Cristina, Il 30 Agosto 2015 alle 14:15

Ciao ragazze,io e fm siamo in fase definizione accordi con la location per quanto riguarda il ricevimento e la cena.Avremmo pensato di fare un aperitivo finger food mediamente abbondante,durata circa...

Guendalina, martedì 1-Set-15 31
A
Consigli x le spose...
Angelica, Il 30 Agosto 2015 alle 14:45

Facendo una ricerca ho trovato suggerimenti ... 1-bouquet altezza ombelico rivolto sempre in avanti braccia perpendicolari alla vita spalle dritte e testa dritta tenere lo sguardo dritto a vostro...

Nadia, lunedì 31-Ago-15 24
Baby
Nessuno mette in guardia dagli " infiltrati " dell ultimo minuto?
Baby, Il 26 Agosto 2015 alle 01:23

Sono a - 4 giorni e il tableau non è ancora finito perché continuo a modificare i tavoli... Ma non per mia volontà! Ieri si è aggiunta una famiglia di 2 +2 bimbi che mi aveva detto che non c'era......

Nat, sabato 29-Ago-15 19
V
La prima volta che vi siete incontrati *-*
Valeria, Il 21 Agosto 2015 alle 20:00

Buonasera ragazze! Vi va di raccontarci come vi siete conosciuti voi e il vostro Fm? Noi ci siamo conosciuti l estate scorsa a casa di amici, io relazione da poco finita e delusa dalla Vita...lui...

Valeria, mercoledì 26-Ago-15 37
Rosanna
Le vostre proposte!!!
Rosanna, Il 7 Agosto 2015 alle 12:31

Ciao ragazzeeee... Allora vi va di parlarne un po????? Qual'è stata la proposta di matrimonio più bella???? E quante ancora la sognano come me???? : : :

Lucia, venerdì 7-Ago-15 10
Francesca
Sono in imbarazzo.. spose che hanno avuto pochi invitati, mi date un consiglio?
Francesca, Il 6 Agosto 2015 alle 15:04

Care sposine, facendo 2 conti con la lista invitati non credo che arriveremo a più di 70 persone, oltretutto ci saranno molti adulti (sopra i 45 anni) e almeno una decina di anziani (75-80anni). Sono...

Ania, domenica 9-Ago-15 23
S
Invitarla o no, questa acida?
Sposafelice, Il 6 Agosto 2015 alle 15:54

X.e' la sorella del cognato del mio fm. Quindi la definirei un estranea totale. Questa Signora X la vediamo spesso al supermercato (lavora là ), a volte nei compleanni, a Natale fa i regali ( non a...

Ester, martedì 1-Set-15 42
Serena
Gelosia
Serena, Il 6 Agosto 2015 alle 10:37

Scusate lo sfogo! Per la prima volta ieri mi sono scoperta gelosa del mio Fm. .. non lo sono mai stata ne delle sue ex ne di altre ragazze.... ma ora c'è una collega del mio Fm con la quale ha stretto...

Honeysunny, giovedì 26-Nov-15 16
I
Problema trucco e acconciatura: voi come avete fatto?
Ilaria, Il 1 Agosto 2015 alle 18:39

Mi preparerò nell'hotel in cui mi sposo per cui devo scegliere parrucchiere e visagista in zona. Ho fatto le prove in un posto che mi hanno consigliato ma il trucco non mi è piaciuto proprio ( mi...

Ilaria, giovedì 6-Ago-15 21
Emanuela
Scelto il vostro cake topper?!
Emanuela, Il 20 Aprile 2015 alle 23:13

Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto

Elisabetta, domenica 24-Gen-16 341
Mary Magda
Qualcuna di voi ha organizzato il matrimonio durante l'università?
Mary Magda, Il 30 Luglio 2015 alle 01:47

Diventa faticoso pensare all'organizzazione del matrimonio e nel frattempo dare gli esami.. Se dovessi aspettare la laurea per organizzare mi sposerei nel 2018..invece speriamo di riuscire per maggio...

Mariarca, lunedì 19-Ott-15 20
I
Future spose 1991
Ilenia, Il 27 Luglio 2015 alle 14:55

Ciao ragazze! Prendendo spunto da un altro post, ero curiosa di sapere se c'è qualche futura sposa nata del 1991 come me! Se sì, in che anno vi sposerete? Io, se tutto va come programmato, mi sposerò...

Alice, lunedì 20-Giu-16 31
G
Consiglio razza cane!!!!!!
Giulia, Il 11 Febbraio 2014 alle 21:29

Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5...

Erika, giovedì 30-Lug-15 280
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il trucco!
Verdiana, Il 21 Luglio 2015 alle 09:23

Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...

Noemi, venerdì 6-Nov-15 581

Gruppi generali

Ispirazione