Corbetta, Milano · Da Febbraio 2023
- Sposo Curioso
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Febbraio 2025
Buongiorno a tutti/e, Celebrando un matrimonio in provincia di Monza e Brianza (a circa 80km da molti invitati), stavamo pensando di noleggiare un pullman che li prenda e li riporti in un unico posto....
Ciao a tutti/e, voi per le vostre nozze, sceglierete comunione o separazione dei beni? Potreste anche motivare la vostra scelta?
Non è sempre semplice trovare la persona giusta... ma quando la si trova, lo si capisce subito! 3. Domanda: Come e quando avete capito che era la vostra persona? Continua......
Perché hai scelto ""?
È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze chi si sposa nel 2025?
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Salve future spose/sposi 👋🏻 Abbiamo scelto come mese Settembre 2024 ... sto iniziando a contattare strutture per avere preventivi su menù, location , allestimento etc ...ma sto riscontrando difficoltà...
Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una...
Perché hai scelto ""?
Buona sera Communityyyy!! Ho un quesito per voi... Orario cerimonia religiosa di mattina: Secondo voi quale orario è più consono? e perchè? Sulle partecipazioni meglio scrivere mezz'ora prima o...
Perché hai scelto ""?
Ovviamente ne ho parlato con l’agenzia che mi dice che sicuramente c’è rischio di perdere qualcosa economico… il viaggio l’ho pagato 7000€ più o meno (dovevamo fare capodanno a Dubai) ma...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community!! Giorno nuovo, nuova domanda per voi... Innanzitutto come state? La domanda di oggi è: Come avete scelto la data del vostro giorno? Ha un significato particolare? Raccontatemi......
Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Buon pomeriggio ragazze! Io mi sposerò nel 2025 ed ho già stoppato: location, chiesa e musicisti Secondo voi è stato presto? Vi dico già che sono l’ansia fatta a persona😂🩷!!!
Fotografi garanzie ANFM