Vai ai contenuti principali
Rosella
Rosella

Roma, Roma · Da Gennaio 2015

Un terremoto romantico

Felicemente sposati 🎉

22 Maggio 2015

3984giorni 12hh
Claudia
No in nero al matrimonio
Claudia, Il 13 Ottobre 2017 alle 08:47

Sbaglio o il galateo dice che so matrimoni non ci so veste nè di nero nè di bianco? A parte il galateo, a me non piace (anche se è ritenuto elegante) e ho chiesto alle invitate donne di non venire in...

Giulia, sabato 4-Nov-17 77
Elisa
"siete così felici solo perché appena sposati, poi vi passa"
Elisa, Il 12 Ottobre 2017 alle 09:41

Ciao neo-sposine e future sposine, capita anche a voi che le persone, vedendovi felici e innamorati, con tanta voglia di stare insieme, vi dicano: "E ma tanto con il tempo vi passa, non vedrete l'ora...

Elisa, martedì 17-Ott-17 176
Nadine
Converse
Nadine, Il 14 Aprile 2017 alle 17:38

No vabbeh io mi sa che rinuncio ai tacchi!! *0*

Rosella, venerdì 21-Apr-17 27
Manu
Prima prova trucco! pareri esperte!
Manu, Il 14 Aprile 2017 alle 18:27

Ciao sposine! Posto le foto della prima prova trucco fatta già un mesetto fà... non volevo mettere nulla per non farmi riconoscere ma ho bisogno di altri pareri! Io non sono abituata a truccarmi, al...

Manu, venerdì 21-Apr-17 83
Sardo
Scarpe rosa a me
Sardo, Il 14 Aprile 2017 alle 17:34

Ciaoprimo topic in assoluto volevo mostrarvi le scarpe che dopo tanta fatica ho trovato....sono particolari proprio come le volevo le adoro 😍

Cate, lunedì 15-Mag-17 48
F
Ho scelto la mia manicure
Fra!!, Il 14 Aprile 2017 alle 17:22

Ho appena scritto un post di sfogo, quindi risolleviamoci!!! Portai un po' di tempo fà la mia manicure in gel , ma ho cambiato idea e estetista. Lei è una gran professionista...infatti ho aspettato un...

Fiore, giovedì 11-Mag-17 69
Fiorella
Acconciatura scelta!
Fiorella, Il 20 Aprile 2017 alle 09:22

Ieri prova acconciatura e sono contentissima perché è proprio come la volevo : semplice!i punti luce sono appoggiati solo x la foto vanno avvitati fino in fondo ovviamente, vi piace?

Luigia, venerdì 21-Apr-17 39
S
Prove trucco
Simo, Il 20 Aprile 2017 alle 11:26

Buongiorno ragazze! Sono estetista quindi mi truccheró da sola... ho realizzato due trucchi... secondo voi quale mi sta meglio? Quello sui toni del rosa o quello auo toni del marrone-bronzo? Quale...

Claudia, mercoledì 10-Mag-17 59
Miriana
Dubbio per la chiesa
Miriana, Il 20 Aprile 2017 alle 11:30

Ragazze ho bisogno di aiuto... ci sposiamo in chiesa e il mio abito e con a scollatura a cuore senza spalline... e non ho nessun coprispalle... secondo voi dovrei metterlo??? aggiungo che ho il velo...

Sabrina, giovedì 20-Apr-17 25
Monica
Orecchini...che mi consigliate?
Monica, Il 20 Aprile 2017 alle 13:38

Allora la bisnonnna Musetta aveva questi splendidi orecchini d'oro! Che ve ne pare? Avendo fatto i buchi da un mese secondo voi l'oro va bene per evitare eventuali allergie o meglio sceglierne altri?...

Monica, venerdì 21-Apr-17 77
D
Opinione fedi
Denise, Il 20 Aprile 2017 alle 13:40

Ciao ragazze..queste sono le fedi che un artigiano ci farà..la mia tale e quale..quella del mio fm con diamante nero..entrambe però saranno meno larghe..(o più sottili che dir si voglia)..cosa ne...

Miky, giovedì 20-Apr-17 62
Taty
Le mie unghie... -2 e vestito ritirato
Taty, Il 19 Aprile 2017 alle 21:29

A meno 2 unghie fatte e vestito ritirato... il nostro sogno è dietro l'angolo.

Claudia, venerdì 21-Apr-17 45
Antonella
Comunicare data matrimonio al datore di lavoro
Antonella, Il 20 Aprile 2017 alle 00:31

Buonasera ragazze,Io mi sposo a settembre e, da circa 6 mesi ho un nuovo datore di lavoro! Sin dall'inizio non ho comunicato il mio matrimonio un po'per paura di non essere assunta per via di tale...

Manuela, giovedì 24-Mag-18 10
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il risultato
Verdiana, Il 27 Marzo 2017 alle 09:05

Siete riuscite a finire il nostro test e volete sapere quali scelte si nascondono dietro le fotografie proposte? Iniziamo con il risultato: A) Sposa classica Se avete dato la maggioranza di risposte...

Silvia, sabato 5-Ott-24 491
Sara
Lo stile sposo in base al tipo di sposa
Sara, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, anche lo sposo dovrà essere in sintoia con il vostro stile Quale preferite tra questi? A) B) C) D) Continuate con ---> Che tipo di sposa sei? Il risultato

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.115
Debora
La lingerie da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao bellissime! Per conoscere il risultato del nostro test dobbiamo rispondere anche a una domanda un po' "hot" Vi chiedo di scegliere l'intimo perfetto per il giorno del vostro matrimonio, quel è il...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.127
Flavia
Dimmi quali orecchini ti piacciono e ti dirò quale stile di sposa sarà il tuo!
Flavia, Il 27 Marzo 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test, è arrivato il momento di scegliere i vostri orecchini, quale preferite tra questi? A) B) C) D) *** Continuate con ---> La lingerie da...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.156
Verdiana
Anello di fidanzamento secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao bride, quali scelte si celeranno dietro questi anelli di fidanzamento? Continuiamo con il test sul tipo di sposa. Quale anello avete riceveuto o vorreste ricevere? Ecco le opzioni: A Anello di...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.129
Sara
La giarrettiera in base al tipo di sposa

Ciao future spose, anche la scelta della giarrettiera vi aiuterà a capire che tipo di sposa sarete! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Anello di fidanzamento secondo il...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.093
Debora
La collana da sposa secondo il tipo di sposa

Ciao brides , manca poco per concludere il nostro test, parliamo di collane! Sceglietene una! A) B) C) D) *** Prossimo topic >> La giarrettiera in base al tipo di sposa

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.107
Flavia
Dimmi quale accessorio capelli preferisci e ti dirò quale stile di sposa sarà il tuo!
Flavia, Il 27 Marzo 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, continuiamo con il nostro test, è arrivato il momento di scegliere il vostro accessorio per i capelli: A) B) C) D) *** Continua con ---> La collana da sposa secondo il tipo di sposa ...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.098
Flavia
Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere!
Flavia, Il 24 Marzo 2017 alle 17:53

Ciao tesorine, siamo arrivate alla metà del nostro test, che ne dite di scegliere il bouquet? Quale preferite tra questi? A) Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere! B) C)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.261
Verdiana
Accessori per il vestito secondo il tipo di sposa

Ciao bride, sapete già che tipo di sposa siete? Quale accessorio indossereste per adornare il vostro abito da sposa? A Accessorio per il vestito da sposa (un bolero) B Accessorio per il vestito da...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.125
Sara
Il velo sposa in base al tipo di sposa

Ciao belle, se volete continuare a scoprire che tipo di sposa sarete scegliete il vostro velo preferito A) B) c) D) *** Continuate con --> Accessori per il vestito secondo il tipo di sposa ...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.137
Debora
La manicure da sposa secondo il tipo di sposa

Buongiorno principesse , una mano curata è sempre il principale biglietto da visita, specie il giorno del Sì, quando sarà la protagonista durante lo scambio degli anelli, e allora continuate il test e...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.205
Sara
Acconciatura secondo il tipo di sposa

Ciao splendide vi diremo il tipo di sposa che siete in base all'acconciatura che più vi piace. A voi la scelta! A) B) C) D) *** Continuate con ---> Trucco da sposa secondo il tipo di sposa ...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.293
Debora
Le scarpe da sposa secondo il tipo di sposa
Debora, Il 27 Marzo 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine , per capire che tipo di sposa siete la scelta dell'accessorio é importantissima, quali tra queste scarpe indossereste per completare il vostro wedding outfit? A) B) C)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.349
Flavia
Dimmi quale abito ti piace e ti dirò quale stile di sposa sarà il tuo!
Flavia, Il 27 Marzo 2017 alle 09:14

Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.436
Verdiana
Trucco da sposa secondo il tipo di sposa

Buongiorno ragazze, quale sposa si nasconde in ognuna di voi? Scopritelo con questo test! Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Trucco sposa B Trucco sposa C Trucco sposa D Trucco...

Sara, domenica 21-Set-25 1.321
Beatrice
Consiglio acconciatura
Beatrice, Il 19 Aprile 2017 alle 21:15

Buonasera sposine ieri nonostante la stanchezza post lavoro sono stata a fare la prima prova dalla parrucchiera..mi sono trovata molto bene,ha capito subito cosa volevo e lo ha realizzato alla...

Beatrice, venerdì 21-Apr-17 23
N
Matrimonio con pochi invitati... cosa ne pensate?
Nusja88, Il 16 Aprile 2012 alle 17:35

Ciao sposine Gaia ha fatto una domanda sul numero degli invitati e ho notato che la maggior parte delle risposte parlava di numeri per me esorbitanti (200, 300! °_°) Al mio matrimonio ci saranno al...

Super, domenica 2-Giu-24 125 1
Flavia
Comunione o Separazione dei beni?
Flavia, Il 11 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, per quale regime patrimoniale opterete e perché? Ne avete parlato con fm? Cosa ne pensa? Test: 14 argomenti da affrontare con fm prima del Sì! Divisione dei compiti in casa

Chiara, venerdì 28-Lug-17 112

Gruppi generali

Ispirazione