Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Un terremoto romantico
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Sbaglio o il galateo dice che so matrimoni non ci so veste nè di nero nè di bianco? A parte il galateo, a me non piace (anche se è ritenuto elegante) e ho chiesto alle invitate donne di non venire in...
Ciao neo-sposine e future sposine, capita anche a voi che le persone, vedendovi felici e innamorati, con tanta voglia di stare insieme, vi dicano: "E ma tanto con il tempo vi passa, non vedrete l'ora...
Ciao sposine! Posto le foto della prima prova trucco fatta già un mesetto fà... non volevo mettere nulla per non farmi riconoscere ma ho bisogno di altri pareri! Io non sono abituata a truccarmi, al...
Ciaoprimo topic in assoluto volevo mostrarvi le scarpe che dopo tanta fatica ho trovato....sono particolari proprio come le volevo le adoro 😍
Ho appena scritto un post di sfogo, quindi risolleviamoci!!! Portai un po' di tempo fà la mia manicure in gel , ma ho cambiato idea e estetista. Lei è una gran professionista...infatti ho aspettato un...
Ieri prova acconciatura e sono contentissima perché è proprio come la volevo : semplice!i punti luce sono appoggiati solo x la foto vanno avvitati fino in fondo ovviamente, vi piace?
Buongiorno ragazze! Sono estetista quindi mi truccheró da sola... ho realizzato due trucchi... secondo voi quale mi sta meglio? Quello sui toni del rosa o quello auo toni del marrone-bronzo? Quale...
Ragazze ho bisogno di aiuto... ci sposiamo in chiesa e il mio abito e con a scollatura a cuore senza spalline... e non ho nessun coprispalle... secondo voi dovrei metterlo??? aggiungo che ho il velo...
Allora la bisnonnna Musetta aveva questi splendidi orecchini d'oro! Che ve ne pare? Avendo fatto i buchi da un mese secondo voi l'oro va bene per evitare eventuali allergie o meglio sceglierne altri?...
Ciao ragazze..queste sono le fedi che un artigiano ci farà..la mia tale e quale..quella del mio fm con diamante nero..entrambe però saranno meno larghe..(o più sottili che dir si voglia)..cosa ne...
A meno 2 unghie fatte e vestito ritirato... il nostro sogno è dietro l'angolo.
Buonasera ragazze,Io mi sposo a settembre e, da circa 6 mesi ho un nuovo datore di lavoro! Sin dall'inizio non ho comunicato il mio matrimonio un po'per paura di non essere assunta per via di tale...
Siete riuscite a finire il nostro test e volete sapere quali scelte si nascondono dietro le fotografie proposte? Iniziamo con il risultato: A) Sposa classica Se avete dato la maggioranza di risposte...
Ciao dolcezze, anche lo sposo dovrà essere in sintoia con il vostro stile Quale preferite tra questi? A) B) C) D) Continuate con ---> Che tipo di sposa sei? Il risultato
Ciao bellissime! Per conoscere il risultato del nostro test dobbiamo rispondere anche a una domanda un po' "hot" Vi chiedo di scegliere l'intimo perfetto per il giorno del vostro matrimonio, quel è il...
Ciao sposine, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test, è arrivato il momento di scegliere i vostri orecchini, quale preferite tra questi? A) B) C) D) *** Continuate con ---> La lingerie da...
Ciao bride, quali scelte si celeranno dietro questi anelli di fidanzamento? Continuiamo con il test sul tipo di sposa. Quale anello avete riceveuto o vorreste ricevere? Ecco le opzioni: A Anello di...
Ciao future spose, anche la scelta della giarrettiera vi aiuterà a capire che tipo di sposa sarete! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Anello di fidanzamento secondo il...
Ciao brides , manca poco per concludere il nostro test, parliamo di collane! Sceglietene una! A) B) C) D) *** Prossimo topic >> La giarrettiera in base al tipo di sposa
Ciao ragazze, continuiamo con il nostro test, è arrivato il momento di scegliere il vostro accessorio per i capelli: A) B) C) D) *** Continua con ---> La collana da sposa secondo il tipo di sposa ...
Ciao tesorine, siamo arrivate alla metà del nostro test, che ne dite di scegliere il bouquet? Quale preferite tra questi? A) Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere! B) C)...
Ciao bride, sapete già che tipo di sposa siete? Quale accessorio indossereste per adornare il vostro abito da sposa? A Accessorio per il vestito da sposa (un bolero) B Accessorio per il vestito da...
Ciao belle, se volete continuare a scoprire che tipo di sposa sarete scegliete il vostro velo preferito A) B) c) D) *** Continuate con --> Accessori per il vestito secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno principesse , una mano curata è sempre il principale biglietto da visita, specie il giorno del Sì, quando sarà la protagonista durante lo scambio degli anelli, e allora continuate il test e...
Ciao splendide vi diremo il tipo di sposa che siete in base all'acconciatura che più vi piace. A voi la scelta! A) B) C) D) *** Continuate con ---> Trucco da sposa secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno dolcissime sposine , per capire che tipo di sposa siete la scelta dell'accessorio é importantissima, quali tra queste scarpe indossereste per completare il vostro wedding outfit? A) B) C)...
Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...
Buongiorno ragazze, quale sposa si nasconde in ognuna di voi? Scopritelo con questo test! Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Trucco sposa B Trucco sposa C Trucco sposa D Trucco...
Buonasera sposine ieri nonostante la stanchezza post lavoro sono stata a fare la prima prova dalla parrucchiera..mi sono trovata molto bene,ha capito subito cosa volevo e lo ha realizzato alla...
Ciao sposine Gaia ha fatto una domanda sul numero degli invitati e ho notato che la maggior parte delle risposte parlava di numeri per me esorbitanti (200, 300! °_°) Al mio matrimonio ci saranno al...
Ciao dolcezze, per quale regime patrimoniale opterete e perché? Ne avete parlato con fm? Cosa ne pensa? Test: 14 argomenti da affrontare con fm prima del Sì! Divisione dei compiti in casa
Fotografi garanzie ANFM