Salemi, Trapani · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 244 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Giugno 2025
Proseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***
Perché hai scelto ""?

Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, dalla quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Parliamo di solo location senza...
Perché hai scelto ""?

Prima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota!...
Perché hai scelto ""?

Ultimissima domanda sul tuo look sposa! Cosa ne pensi del velo? Sì o no? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Altra domandina del test! Che stile avrà il tuo abito da sposa? Boho chic, mix&match, coquette, elegante o vintage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Velo sposa: sì o no?
Perché hai scelto ""?

Parliamo ora di abito e colori! Opterai per un bianco tradizionale o stupirai con qualche altro colore i tuoi invitati e la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile sarà...
Perché hai scelto ""?

Parliamo ora di lunghezza del vestito per il grande giorno! Come hai scelto l'abito? Lungo, medio o corto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Di quale colore sarà il tuo abito?
Perché hai scelto ""?

Seconda domanda del nostro test identikit sposa! Quale scollo preferisci tra questi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Lunghezza abito da sposa: quale scegli?
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, volevo sapere se il giorno del vostro matrimonio il tempo era adatto per una cerimonia all aperto

Quanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
Perché hai scelto ""?

Ho trovato questo post molto interessante e vorrei condividerlo con voi per un aiuto nel nostro grande giorno.

Buongiorno come procedono i preparativi? Oggi finalmente ho ricevuto la foto dello specchio pronto per essere spedito. Le scritte sono state fatte a mano e devo dire che è stata bravissima. Lo adoro😍😍...

Ciao a tutti! Sto cercando consigli su come organizzarsi per l’alloggio degli invitati al matrimonio che vengono da lontano. Qualcuno ha pensato di stilare una convenzione con un B&B o un hotel?...

Ho bisogno di aiuto datemi un consiglio per favore,il giorno del matrimonio è il compleanno di mio zio,il giorno prima di sua moglie e il giorno dopo del mio papà, sono tutti allo stesso tavolo,vorrei...

Buonasera ho deciso di far indossare qualcosa di verde ai miei invitati ma non volevo mettere un qualcosa di scritto sulle partecipazioni per non far sentire obbligati amici e parenti, quindi dopo...

Sposine belleee💘 ho appena visto il countdown.. da un numero a 3 cifre adesso siamo a 2!! Inizia il vero conto alla rovescia🥹🥹 -99 giorniiii Voi come state? A che punto siete?

E anche le fiaccole per il taglio della torta sono pronte ❤️ arrivate stamattina e già pronte e sistemate 🤣🤣 altro pensiero tolto! Voi farete qualcosa di simile per il taglio della torta?

Ciao a tutte! Sapete per caso indicarmi una palette di colori per i vestiti delle damigelle da accostare a questo colore di ortensie ? Grazie mille 😄

Secondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Perché hai scelto ""?

Vuoi un meraviglioso guestbook per il giorno delle tue nozze? Allora sei nel posto giusto! 💁♂️ Ottenerlo è facilissimo! 🎁 Devi solo votare e commentare tutti e 5 i post che trovi di seguito e...

Ultima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Proseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
Perché hai scelto ""?

Procediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?

Avanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?

Come sapete siamo vicini a una ricorrenza importante e speciale: la festa della donna 🌺 E noi di Matrimonio.com abbiamo deciso di festeggiare, con un test dedicato proprio alle donne delle vostre...

Ultima domanda del nostro test tutto al femminile! Chi avrà un ruolo importante durante le nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti ***
Perché hai scelto ""?

Altra domanda sulle donne che fanno parte della tua vita💜 Secondo te, chi si emozionerà il giorno delle vostre nozze? 🥰 Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi avrà un ruolo importante durante le...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo il nostro test tutto donna! 🌺 Parliamo ora di un momento importantissimo per tutte le spose: la prima prova. Chi ti accompagnerà alla scelta dell'abito? 💖 Vota e commenta! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?