Roma, Roma · Da Febbraio 2023
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
6Ciao a tutte ragazze, a dicembre nascerà la mia bimba (seconda gravidanza) Rispetto al nostro primo figlio stavolta siamo molto indecisi sul nome… per cui apro questo post per sapere cosa ne pensate....
Buongiorno ragazze, mi chiedo se qualcuno di voi conosce il centro di Pma CIPA di Roma in Viale Regina Margherita a Roma. Vorrei raccontarvi la mia storia con la speranza di poter aiutare qualcuno che...
Ciao a tutte. Purtroppo ho ricevuto brutte notizie sulla mia gravidanza! Io ho un ciclo molto lungo per via delle mie ovaie policistiche, ma sono certa che ho avuto l’ovulazione il 17 marzo perché ho...
Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙...
Buongiorno ragazze, ho aperto lo stesso post l’anno scorso quando abbiamo scoperto di aspettare il nostro bimbo😅 Ho anticipato il test 3 giorni prima del ritardo. Secondo voi è positivo?
Ciao a tutte c'è x caso qualche ragazza che nonostante abbia bassa riserva ovarica (valore AMH basso confermato anche dalla conta follicolare del terzo giorno) è riuscita ad avere una gravidanza? Noi...
Fotografi garanzie ANFM