Vai ai contenuti principali
A
Antoinette

Taranto, Taranto · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2017

3171giorni 22hh
Ylenia
Castello monaci 2016
Ylenia, Il 20 Aprile 2016 alle 09:37

Carissimi, ho letto recensioni entusiste sul castello dei monaci di brindisi. Noi ci sposiamo il 23 dicembre di quest'anno,vorremmo sapere se la gestione è la stessa degli anni passati e se qualcuno...

Ylenia, martedì 10-Mag-16 13
B
Masseria montalbano
Betta, Il 30 Marzo 2016 alle 23:26

Ciao sposine volevo chiedervi quanto state pagando per il menù a masseria Montalbano?noi se in caso dovessimo trovare tutto pieno a traetta la nostra alternativa è proprio masseria Montalbano che la...

Betta, domenica 1-Mag-16 40
Graziana
Castello monaci (salice salentino)
Graziana, Il 24 Agosto 2015 alle 20:09

Mi sposerò a castello monaci nel 2017... E ho festeggiato l anniversario ed è eccezionale. Come posso organizzarlo al meglio? Consigli?

Veronica, giovedì 26-Lug-18 41
D
Masseria traetta , masseria caselli o castello monaci.
Dami, Il 26 Febbraio 2015 alle 03:45

Salve dopo aver girato varie location io nostro unico dubbio rimane la scelta difficile tra tre location secondo noi tra le più belle e cioè masseria traetta, masseria caselli o castello monaci! La...

Betta, sabato 20-Feb-16 54
Teresa
Consiglio masseria
Teresa, Il 12 Settembre 2015 alle 12:15

Cosa mi consigliate tra Masseria montalbano Ostuni Masseria bonelli Masseria torrepietra Tenuta monacelle Per una cerimonia di giorno? Grazie mille

Laura, giovedì 18-Feb-16 10
B
Masseria traetta si accettano tutti i pareri
Betta, Il 9 Ottobre 2015 alle 17:29

Ciao ragazze qualcuna di voi conosce masseria traetta ad Ostuni?

Betta, mercoledì 27-Apr-16 10
A
Masseria montalbano, castello monaci o masseria ciura?
Antoinette, Il 9 Ottobre 2015 alle 19:46

Ciao sposine... siamo indecisi tra tre location... masseria Montalbano ad Ostuni, bellissima e raffinatissima, Castello Monaci anche elegante ed eccellente per organizzazione e masseria Ciura, molto...

Betta, venerdì 29-Apr-16 38
Anna
Please help me! Chi di voi è mai stata alla Masseria Torrepietra?
Anna, Il 1 Ottobre 2013 alle 15:47

Ragazze ho bisogno di una mano!!! Allora io e il mio boy abbiamo scelto la Masseria Torrepietra come location sia perchè il posto è meraviglioso, sia perchè le recensioni sono ottime... io però, non...

Ros, lunedì 22-Feb-16 20
V
Cercasi info su villa carafa!
Valeria, Il 26 Novembre 2012 alle 12:24

Ragazze chi di voi si è sposata a villa carafa? come è andata?

Antoinette, mercoledì 7-Ott-15 17
V
Castello monaci...aiutooo
Valentina, Il 21 Gennaio 2015 alle 11:25

Ciao a tutte Mi sposo a Castello Monaci ed ho un grande dubbio...Degli invitati ad altri matrimoni fatti a Castello Monaci mi hanno detto di essere stati quasi cacciati xke' loro organizzano due...

Danilo, mercoledì 6-Nov-19 28
D
Info relais histò
Didi, Il 20 Maggio 2015 alle 14:01

Vorrei avere informazioni su questa splendida location... In particolare come si mangia? Come organizzano i ricevimenti di nozze? Sono curati, cortesi...? Chiunque abbia esperienza diretta o...

Didi, venerdì 22-Mag-15 6
L
Masseria Ciura Massafra - Taranto
Lorita, Il 4 Febbraio 2015 alle 05:56

Ciao ragazze ki di voi ha festeggiato le nozze in qst masseria? Aspetto vostre risp

Maryna, venerdì 24-Apr-15 50
Natascha
Sono indecisa tra masseria torrepietra e masseria serritella
Natascha, Il 18 Novembre 2014 alle 13:34

Sono indecisa tra masseria torrepietra e masseria seritella Salve ragazze sono indecisa tra queste due sale xké a prezzo siamo lì solo che la seconda con lo stesso prezzo offre molti più servizi tra...

Ros, lunedì 7-Dic-15 35
A
Masseria montalbano
Antoinette, Il 4 Marzo 2015 alle 19:37

Ciao qualcuno sa dirmi come sono e come si svolgono i matrimoni a masseria Montalbano di giorno?

Dana81, giovedì 3-Dic-15 32
D
Esperienze e commenti masseria traetta
Dami, Il 2 Marzo 2015 alle 10:11

Ciao c'è qualche coppia che si è recentemente sposata a masseria traetta? O qualcuno che la conosce abbastanza bene? Noi abbiamo quasi sicuramente scelto questa location per il nostro matrimonio e...

Maria, giovedì 5-Mag-16 19
Elisa
Sposine di lecce qualcuna di voi ha scelto chiriatti ??
Elisa, Il 22 Gennaio 2015 alle 22:42

Ciao sposine :* io ho visto quello che crea donato chiriatti e me ne sono innamorata ma ancora non mi ha risposto alla richiesta di preventivo... qualcuno ne sa di piu ?

Sara, martedì 17-Mar-15 10
Sara
Masseria traetta - ostuni
Sara, Il 5 Giugno 2013 alle 23:05

Ciao , sono nuova in questo forum, volevo sapere se qualcuna di voi conosce i prezzi di masseria traetta, l'ho gia visitata ed è stupenda, mi hanno detto anche che si mangia benissimo,però volevo...

Simona, giovedì 24-Ago-17 33
A
Masseria bonelli e zona in costruzione
ANGELA, Il 29 Aprile 2014 alle 08:30

Ciao a tutte ragazze! sono nuova e quindi non so ancora bene come muovermi tra queste pagine. io e il mio fm ci sposiamo il 1 giugno del prossimo anno a Masseria Bonelli. Ho secelto questa masseria...

Teresa, venerdì 5-Giu-15 13
Valery
Location per il grande giorno: Masseria Traetta ad Ostuni :)
Valery, Il 16 Maggio 2014 alle 04:33

Salve a tutte ragazze, sn da poco iscritta a qst community. Spero che tra un opinione ed un 'altra mi possiate dare dei buoni consigli sul tasto matrimonio. Io ed il Mio ragazzo navigando nel web...

Simona, sabato 23-Apr-16 56
A
Masseria Li Surii - Taranto: opinioni?
Antonella, Il 23 Giugno 2014 alle 23:57

Care sposine volevo un informazione da chi ha scelto la Masseria Li Surii come sala ricevimenti o chi conosce i prezzi dei menu'...mi sono letteralmente innamorata di questa sala!

Valeria, lunedì 9-Nov-15 15
Erica
Info masseria montalbano ostuni
Erica, Il 2 Agosto 2013 alle 10:38

Cosa mi sapete dire di Masseria MONTALBANO ad Ostuni??

Antoinette, venerdì 6-Mar-15 26
A
Consiglio masserie taranto
Antonella, Il 6 Settembre 2013 alle 15:54

Ciao a tutte le sposine pugliesi, sono alla ricerca di una sala ricevimenti che abbia lo stile rustico, io e il mio fidanzato amiamo le masserie ma anche un tocco di eleganza non ci dispiace, non...

Antoinette, venerdì 6-Mar-15 16
I
Catering per cena di matrimonio a Lecce: Maglio, Chez Vous, chi altri?
Ilien, Il 4 Agosto 2014 alle 18:11

Ciao a tutti, stiamo organizzando il nostro matrimonio per la prossima estate in una masseria privata in provincia di Lecce e ci stiamo imbattendo in una selva di catering e wedding planner. Per...

Clara, lunedì 3-Lug-17 7
Anna
Prova menù masseria torrepietra
Anna, Il 5 Gennaio 2015 alle 18:32

Buona sera! Finalmente è arrivato il momento della prova menù al nostro amato ristorante, la Masseria Torrepietra, il 1 febbraio, e siamo felicissimi!!! Ci saranno circa 40 copie di sposi e ero...

Anna, martedì 22-Dic-15 7
S
Masseria ciura a massafra..
Sirag, Il 6 Febbraio 2012 alle 13:13

Buongiorno ragazze qualcuna sa darmi delle informazioni riguardo questo posto??? come si mangia ....il prezzo ...ecc eccc.... vi ringrazio anticipatamente...

Stefania, mercoledì 22-Lug-15 15
Mauri&ste
Non sono convinta-leggibile-
Mauri&ste, Il 21 Gennaio 2013 alle 14:46

Ciao ragazze. Eccomi. Il mio non sono convinta è una sfilza di dubbi e di tristezza. Ragazze ho visitato su internet migliaia di location pugliesi e non, sinceramente. Poi ho valutato, vagliato...

Antoinette, giovedì 5-Mar-15 40
A
Consigli sale ricevimenti a Taranto
Antonella, Il 10 Marzo 2014 alle 15:02

Ciao ragazze!! Vi scrivo perché da domenica cominceremo a girare per le sale ricevimenti che abbiamo scelto tramite internet, tra i tanti visti ci hanno colpito Villa Menelao Putignano-Noci, Il...

Annamaria, martedì 31-Mar-15 13
G
Masseria Relais del Cardinale, Fasano (Brindisi)
Gianna, Il 31 Dicembre 2014 alle 08:20

Ciao a tutte, qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio a Masseria Relais Del Cardinale a Fasano? Cosa ci è piaciuto e cosa no? Grazie.

Maria, mercoledì 4-Mar-15 16
Maria
Masseria Relais del Cardinale a Fasano
Maria, Il 30 Ottobre 2014 alle 12:02

La mia sala.....manca davvero tanto ma sogno ad okki aperti!!!che ne dite???

Loredana, lunedì 2-Nov-15 24
Alessandra
Masseria Traetta..pareri,opinioni,commenti..
Alessandra, Il 28 Giugno 2014 alle 10:19

Masseria Traetta ad Ostuni..si accettano ttt i pareri..

Simona, lunedì 25-Apr-16 61

Gruppi generali

Ispirazione