Taranto, Taranto · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Carissimi, ho letto recensioni entusiste sul castello dei monaci di brindisi. Noi ci sposiamo il 23 dicembre di quest'anno,vorremmo sapere se la gestione è la stessa degli anni passati e se qualcuno...
Ciao sposine volevo chiedervi quanto state pagando per il menù a masseria Montalbano?noi se in caso dovessimo trovare tutto pieno a traetta la nostra alternativa è proprio masseria Montalbano che la...
Mi sposerò a castello monaci nel 2017... E ho festeggiato l anniversario ed è eccezionale. Come posso organizzarlo al meglio? Consigli?
Salve dopo aver girato varie location io nostro unico dubbio rimane la scelta difficile tra tre location secondo noi tra le più belle e cioè masseria traetta, masseria caselli o castello monaci! La...
Cosa mi consigliate tra Masseria montalbano Ostuni Masseria bonelli Masseria torrepietra Tenuta monacelle Per una cerimonia di giorno? Grazie mille
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce masseria traetta ad Ostuni?
Ciao sposine... siamo indecisi tra tre location... masseria Montalbano ad Ostuni, bellissima e raffinatissima, Castello Monaci anche elegante ed eccellente per organizzazione e masseria Ciura, molto...
Ragazze ho bisogno di una mano!!! Allora io e il mio boy abbiamo scelto la Masseria Torrepietra come location sia perchè il posto è meraviglioso, sia perchè le recensioni sono ottime... io però, non...
Ragazze chi di voi si è sposata a villa carafa? come è andata?
Ciao a tutte Mi sposo a Castello Monaci ed ho un grande dubbio...Degli invitati ad altri matrimoni fatti a Castello Monaci mi hanno detto di essere stati quasi cacciati xke' loro organizzano due...
Vorrei avere informazioni su questa splendida location... In particolare come si mangia? Come organizzano i ricevimenti di nozze? Sono curati, cortesi...? Chiunque abbia esperienza diretta o...
Ciao ragazze ki di voi ha festeggiato le nozze in qst masseria? Aspetto vostre risp
Sono indecisa tra masseria torrepietra e masseria seritella Salve ragazze sono indecisa tra queste due sale xké a prezzo siamo lì solo che la seconda con lo stesso prezzo offre molti più servizi tra...
Ciao qualcuno sa dirmi come sono e come si svolgono i matrimoni a masseria Montalbano di giorno?
Ciao c'è qualche coppia che si è recentemente sposata a masseria traetta? O qualcuno che la conosce abbastanza bene? Noi abbiamo quasi sicuramente scelto questa location per il nostro matrimonio e...
Ciao sposine :* io ho visto quello che crea donato chiriatti e me ne sono innamorata ma ancora non mi ha risposto alla richiesta di preventivo... qualcuno ne sa di piu ?
Ciao , sono nuova in questo forum, volevo sapere se qualcuna di voi conosce i prezzi di masseria traetta, l'ho gia visitata ed è stupenda, mi hanno detto anche che si mangia benissimo,però volevo...
Ciao a tutte ragazze! sono nuova e quindi non so ancora bene come muovermi tra queste pagine. io e il mio fm ci sposiamo il 1 giugno del prossimo anno a Masseria Bonelli. Ho secelto questa masseria...
Salve a tutte ragazze, sn da poco iscritta a qst community. Spero che tra un opinione ed un 'altra mi possiate dare dei buoni consigli sul tasto matrimonio. Io ed il Mio ragazzo navigando nel web...
Care sposine volevo un informazione da chi ha scelto la Masseria Li Surii come sala ricevimenti o chi conosce i prezzi dei menu'...mi sono letteralmente innamorata di questa sala!
Cosa mi sapete dire di Masseria MONTALBANO ad Ostuni??
Ciao a tutte le sposine pugliesi, sono alla ricerca di una sala ricevimenti che abbia lo stile rustico, io e il mio fidanzato amiamo le masserie ma anche un tocco di eleganza non ci dispiace, non...
Ciao a tutti, stiamo organizzando il nostro matrimonio per la prossima estate in una masseria privata in provincia di Lecce e ci stiamo imbattendo in una selva di catering e wedding planner. Per...
Buona sera! Finalmente è arrivato il momento della prova menù al nostro amato ristorante, la Masseria Torrepietra, il 1 febbraio, e siamo felicissimi!!! Ci saranno circa 40 copie di sposi e ero...
Buongiorno ragazze qualcuna sa darmi delle informazioni riguardo questo posto??? come si mangia ....il prezzo ...ecc eccc.... vi ringrazio anticipatamente...
Ciao ragazze. Eccomi. Il mio non sono convinta è una sfilza di dubbi e di tristezza. Ragazze ho visitato su internet migliaia di location pugliesi e non, sinceramente. Poi ho valutato, vagliato...
Ciao ragazze!! Vi scrivo perché da domenica cominceremo a girare per le sale ricevimenti che abbiamo scelto tramite internet, tra i tanti visti ci hanno colpito Villa Menelao Putignano-Noci, Il...
Ciao a tutte, qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio a Masseria Relais Del Cardinale a Fasano? Cosa ci è piaciuto e cosa no? Grazie.
La mia sala.....manca davvero tanto ma sogno ad okki aperti!!!che ne dite???
Masseria Traetta ad Ostuni..si accettano ttt i pareri..
Fotografi garanzie ANFM