Bagnacavallo, Ravenna · Da Febbraio 2015
Sono una sposa romantica a cui piace lo stile shabby chic.
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Sapete dove posso trovare i confetti a bologna.? Mi serve i confetti colorati. se mi dite è un gran aiuto.. grazie..
Ragazze, ma che ignorante che sono: ho appena scoperto che l'Ave Maria di Shubert non è musica liturgica ma profana perciò sembra che la Chiesa non approvi che venga suonata durante la cerimonia...
Ciao future sposine!! Vi piacciono i miei conetti shabby chic? Io sono molto soddisfatta!! Conetto shabby 1 conetti shabby chic
Eccole ragazze mi sono arrivate!!!!che dite????
Ciao ragazze.sono alla ricerca di una buona tipografia-cartoleria x la realizzazione del m io guestbook.ho guardato su intornet ma non me ne piace nessuno e poi vorrei che lo pagine interne fossero...
Ciao ragazze, non riesco a trovare un cake topper che mi piaccia e soprattutto che si abbini allo stile shabby chic.. Avete qualche idea?
Ciao ragazze!! Visto che molte di voi consigliano le scarpe Albano, e visto che vivo in Svizzera e non ho ancora capito dove potrei trovarle qui da noi (x provarle) volevo chiedervi se le avete...
Ciao a tutte! potreste consigliarmi dove acquistare accessori per l'acconciatura a Milano? Ho acquistato l'abito da Pronovias, ma al momento hanno solo diademi. Grazie
Scarpe prese! Mi son sempre detta che volevo delle Albano per il matri..e da testarda quale sono..appena sono andata a Roma..le ho prese! Ragazze...sono una pantofola! Ho provato anche altre eh..sono...
Le adoro, stanno diventsndo una passione. tra riviste e rete si trovano modelli graziosissimi. Però non le trovo facilmente. Ne ho viste in merceria x le comunioni, ma son davvero troppo da bimba....
CIAO A TUTTE, SONO VEGETARIANA CONVINTA, NIENTE CARNE E PESCE, CORRO OGNI MATTINA CIRCA UN'ORA MA DA UN ANNO A QUESTA PARTE NON RIESCONO A PERDERE TE KG CHE HO MESSO SU E CHE NON MI FANNO SENTIRE IN...
E dopo tante varie peripezie, dopo aver girovagato per mezza Roma, ecco le mie scarpe! Cosa ne pensate?
Ciao sposine chi di voi ha scelto un allestimento sui toni del corallo? Sono incerta e vorrei vedere qualche risultato finale in particolare l allestimento della chiesa quindi composizioni di fiori....
Ne ho viste un paio meravigliose ma non trovo il numero su altri siti(
Ragazze consigli x segna posto in bianco e rosso...
Ragazze sposine agostine..voi a che ora vi sposerete? Intendo a che ora farete la celebrazione? Il mio matrimonio sarà la sera ma non so a che ora iniziare di preciso... 16.00? 17.00? Il caldo...
Ciao sposine belle. vorrei chiedervi qualche idea per il tema del mio matrimonio. mi sposerò in una villa a napoli vicino al mare con una bel giardino e tanto verde:-) sarà una cena con serata...
Sposine bolognesi dove farete il vostro ricevimento??? Comsigli per posti in collina? Un pò ristici...?
No be non avrei mai detto! Alla prima visita al terzo abito provato.... Sono al settimo cielo! (In più ho pure speso "poco" ) linea raffaelli... Ve lo presento: siate sincere che ne dite?!
Ciao a tutte mi chiamo Giada! Sono di Ravenna, noi ci sposeremo a maggio o giugno 2015! Ma non abbiamo ancora deciso nulla. Vorrei sposarmi in collina in una bella pieve! Chi può darmi qualche...
Ormai ci sono quasi.. ho ristretto a queste due idee per le bomboniere.. che dite?
Ciao a tutte devo organizzare l addio al nubilato a mia sorella vorrei una puzzeria che dopo faccia anke ballare a ravenna o a milano marittima e se potete qualche idea x far si che tutti si...
Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...
Ciao ragazze sono Erika e sono di bologna e sto impazzendo non trovo le scarpe qualcuna di voi saprebbe aiutarmi??
Sono super contenta delle scarpe che ho acquistato ieri, fanno parte della nuova collezione primavera estate. Sono in raso con Swarovski certificati. Altezza tacco 13 cm. A voi la parola..
Ragazze avete già scelto quale sarà il vostro profumo il giorno delle nozze? Userete quello di sempre o ne avete uno speciale per l'occasione? Io sono un po' "maniaca" e ne ho scelto uno per le nozze...
Ciao bellissime!!!! Avrei bisogno di consigli....dove posso trovare dei guanti neri lunghi fin sopra il gomito?li devo mettere per la chiesa...^^grazie a tutte di cuore!!
Domanda strana ma non so se chiedere a mia suocera, con la quale ho un bellissimo rapporto, di venire alla prova del mio abito. Da un lato mi piacerebbe lasciarla in suspance dall'altro per la...
Fotografi garanzie ANFM