Cirò Marina, Crotone · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Sposine sono stra felice! Ieri sera abbiamo confermato il viaggio di nozze. Faremo una settimana in Sudafrica (con safari di 3 giorni ed escursioni che ci permetteranno di visitare la penisola del...
Sto organizzando il viaggio di nozze in autonomia. Qualcuna ha esperienza di Safari in Sudafrica (4/5 giorni) con estensione mare a nosy be in Madagascar? Ci sono problemi per i voli o alla dogana? È...
Ciao a tutte, noi abbiamo deciso di trascorrere la nostra luna di miele in Indonesia, tra Bali e Isole Gili. Tolti i giorni di viaggio, ci restano 9 giorni interi da trascorrere lì (volando con la...
Chi di voi ha fatto questa scelta? Io vorrei farle per aiutare i bambini (pensavo a Save The Children).. c’è chi mi ha detto che “gli invitati non apprezzano questo tipo di bomboniera”….. io invece...
Luoghi da visitare, tra fine ottobre/novembre Anche se non sono località di mare. Grazie mille♥️🌹
Buongiorno, mi sposo il 29 settembre 2024 e con il mio FM stavamo pensando di andare in Africa a fare il viaggio di nozze perché sogno da sempre di fare un safari. Il problema, è che ho sentito che...
Buongiorno a tutt*, chi è stato in Sud Africa?? Vi è piaciuto o vi ha deluso? Grazieeee
Ciao a tutte 😅 Io ed il mio compagno ci sposeremo il 21 giugno e stavamo pensando ad una luna di miele in Tanzania ( Safari più estensione mare a Zanzibar). Tante agenzie sconsigliano giugno come...
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Fotografi garanzie ANFM