Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Eccomi di nuovo volevo farvi vedere il mio ultimo fai da te, copiato da un altro topic trovato qui x caso non scriverò il nome degli invitati così ognuno si può sedere dove vuole e cm qualcuna di voi...

Si fa alla promessa in chiesa o al comune? Io vorrei farla alla promessa in chiesa perché per me ha più significato! Voi che dite?

Sono molto meglio di quanto pensavo...sono venuti davvero davvero splendidi!!!!! Ve li avevo fatti vedere bianchi vi ricordate?...

Io e il mio ragazzo pensiamo luglio 2016 voi?

Ciao a tutte forumine, che ne dite delle mie scarpe? Le ho appena comprate dopo una ricerca infinita, dato che non le volevo altissime ma neanche da nonna! Sono albano e.... Comodissime! Buon weekend...

Vado dal mio fornitore sperando mi sia d aiuto... Risultato: 800€ solo gli inviti!!!! Ed io che volevo risparmiare . Ah per un totale di circa 150 persone. Voi cosa avete trovato ?

Ciao ragazze, qualcuna conosce questo atelier? Misposa.it

Primo mini incomprensione riguardante il ricevimento......oggi ho esordito dicendo a mia suocera e parenti che vorrei"preferibilmente" che nel ristorante quella sera... Non ci fossero altre...

Purtroppo non ho la figura paterna che mi possa accompagnare all'altare vorrei che lo facesse mia mamma, la persona che mi ha accompagnata in tutto!!! Secondo voi lo devo chiedere al parroco della...
Buonasera future sposine... Vi sembra normale che per un ricevimento in una villa sperduta nelle campagne chiedano 4000€ + iva? A me sembrano tutti esagerati.. Non so voi come siate messe...

Perché dire offerta se poi domandano dei soldi precisi ? Più o meno che prezzo fanno nelle vostre chiese ?

Ciao ragazzeee,oggi ho ordinato questa parure,che ne pensate???

Ho troppi invitati .. come faccio ??? Rischio di sfiorare i 300 e non voglio ...ma ho una famiglia grandissima siamo 200 solo la mia famiglia . Non ce la posso fare

Ciao ragazze/i. Sono qui per condividere un altro obiettivo!!! Ormai mancano 60 gg esatti. Ho prenotato l'hotel per il viaggio di nozze. Con il pancione all'ottavo mese e una bimba di due anni le...
Ragazze Buona sera per chi si sposa in chiesa quanto pensate sarà e se ci sarà una offerta????

Le sto facendo la sera pian piano. .. non è facile x me che non ho mai avuto manualità. ... però mi diverte

Buongiorno sposine come va?? A me tutto bene, sono felice e solo che ho un ansiaaa voi come ti sentite??

Ciao a tutte una mia amica mi ha consigliato questa villa per il mio ricevimento di nozze volevo sapere chi può darmi info e che ci è stato

Ma da voi si usa fare il regalo ai testimoni? da me si mentre il mio fm dice di no e inoltre come non bastasse la suocera tanto carina ci deve mettere lo zampino...

Ciao ragazze!!a voi quanto hanno chiesto i fotografi??? Quello che desidero sono 2 fotografi per il servizio fotografico in più un semplicissimo album e 2 mini album per i genitori!!!!

Io ho deciso di mettere la data,il nome e....vi metto la foto con la terza cosa che voglio amore infinito.hihihiiiii .come vi sembra???

Oggi con larghissimo anticipo abbiamo visionato il locale che ci è entrato nel cuore E che dire lo adoro l amo la vogliamo Bellissima Ora vorrei un vostro parere il prezzo e 95 euro a persona ma il...
Ragazze mi capita spesso di guardare il mio fm e pensare a quanto io sia fortuna ad avere accanto un uomo come lui e a sospirare come una bimba e dire ma è bellissimo..... credo che capiti a tutte. ....

Future spose cosa regalerete ai vostri testimoni? Io nn ne ho idea

Datemi un consiglio. Sono entrambi white one san Patrick il secondo in chiffon..

Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Oggi è il nostro primo anniversario da FIDANZATI..e tra poco più di un anno saremo MARITO e MOGLIE...molti pensano che siamo pazzi e che stiamo correndo ma credetemi, non è così...é l'amore della mia...

Ecco i segnaposto realizzati a mano da me. Vi piacciono?