Vai ai contenuti principali
Francy
Francy

Bari, Bari · Da Febbraio 2015

sono particolare ma nello stesso tempo semplice....mi piace il contemporaneo...e amo la cucina tradizionale

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2016

2823giorni 11hh
Francy
Rito civile
Francy, Il 8 Settembre 2015 alle 23:51

CIAO RAGAZZE...STO ORGANIZZANDO IL MATRIMONIO SOLA...E NN HO UNA MINIMA IDEA....DI TUTTO ...VORREI SAPERE SE....IL RITO CIVILE FATTO IN SALA...... SI PAGA...IL SINDACO DEL MIO PAESE MI HA DETTO CHE X...

Monica, mercoledì 9-Set-15 9 198
Flavia
Sposi luglio 2016: presentatevi!
Flavia, Il 30 Settembre 2014 alle 15:27

Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...

Angela, domenica 10-Lug-16 727
Francy
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Luglio 2016 - Bari
Francy, Il 9 Agosto 2015 alle 21:57

Ciaoooooo sposineeeeeeeeeeeeeeee ^:^ come vanno i preparativi???? io nn ho ancora fatto nulla solo la sala voi

Lorena, mercoledì 22-Giu-16 5
Flavia
Chi prende le decisioni più importanti nella coppia?
Flavia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:26

Buongiorno sposine e sposini, questa mattina mi sono svegliata con questa domanda in testa: nella vostra coppia, chi prende le decisioni più importanti? Chi porta "i pantaloni"? Voi o fm? Chi prende...

Jlaria, mercoledì 8-Lug-15 74
Serena
Budget matrimonio
Serena, Il 29 Giugno 2015 alle 20:31

Ciao ragazze sembrerà brutto chiederlo ma qual è il vostro budget iniziale..io sono una spendacciona e ho paura che se non mi organizzo con i numeri manderò il mio fm fallito

Teatea, venerdì 3-Lug-15 53
Tosca Inviti Di Nozze
Creiamo insieme partecipazioni e libretto messa
Tosca Inviti Di Nozze, Il 10 Febbraio 2012 alle 20:43

Ciao a tutte sono Tosca alcune di voi mi conoscono già altre mi conosceranno adesso sono un fornitore e con piacere su richiesta di Gaia apro questo topic per dare consigli su come creare una...

Barbara, domenica 13-Mar-16 174 8
Flavia
Cosa fare più di 1 anno prima dalle nozze: Identikit della cerimonia
Flavia, Il 22 Giugno 2015 alle 09:27

Buongiorno sposine care, buon lunedì a tutte! Come state oggi? Iniziamo alla grande questa settimana con tanti consigli utilissimi per organizzare le vostre nozze nei minimi dettagli! Oggi ci...

Rita, giovedì 17-Dic-15 212
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Martina, lunedì 9-Mag-22 1.331
Flavia
La sfida delle admin: il paggetto peloso di flavia
Flavia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere la cetegoria più dolce, quella del paggetto peloso. Vi presento quello scelto da me, che ne dite? Sì o No? : Questo è quello di Giorgia!...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 102
Flavia
La sfida delle admin: il vestito del paggetto di flavia
Flavia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:46

Ciao sposine, che ne dite del vestito di questo paggetto? Io lo trovo adorabile! Questo invece è quello proposto da Giorgia:...

Libera, martedì 8-Mar-16 74
Giorgia
La sfida delle admin - Il vestito della damigella di Giorgia
Giorgia, Il 11 Giugno 2015 alle 09:45

Buongiorno stelline! Oggi continuiamo (e concludiamo) la sfida tra le admin! E vogliamo finire in bellezza con delle immagini dolcissime che sicuramente vi strapperanno un sorriso o un "Ooooooh!". Che...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 156
Flavia
La sfida delle admin: il tableau de mariage di flavia
Flavia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:52

Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...

Fabiana, mercoledì 4-Nov-15 210
Flavia
La sfida delle admin: le partecipazioni di nozze di flavia
Flavia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno tesorine, che ne pensate di queste partecipazioni di nozze? O preferite quelle di Giorgia?...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 148
Giorgia
La sfida delle Admin - Il trucco di Giorgia
Giorgia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 294
Flavia
La sfida delle admin: l'acconciatura di flavia
Flavia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...

Chiara, sabato 24-Ott-15 494
Giorgia
La sfida delle Admin - L'anello di fidanzamento di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 444
Giorgia
La sfida delle Admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 443
Flavia
La sfida delle admin: l'abito di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:02

Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 275
Federica
Chi si sposerà dopo tanti anni di fidanzamento?
Federica, Il 3 Giugno 2015 alle 12:33

È vero che sposarsi dopo tanti anni di fidanzamento il matrimonio si rivela la tomba dell anore?sinceramente ionon ci credo perché noi dopo 10 anni ci amiamo come il primo giorno.

Lisa, domenica 7-Giu-15 33
I
Risparmiare...se si può!!!
Ilaria, Il 28 Ottobre 2014 alle 12:30

Ciao a tutte le future sposine..da poco ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio e noto che i prezzi su alcune cose sono un pò alti.Voi su cosa,se farete o avete fatto così,risparmiereste?e come...

Valentina, mercoledì 7-Ott-15 108
Eleonora
Problema regalo testimoni
Eleonora, Il 10 Maggio 2015 alle 16:40

Ragazze ho bisogno di voi... Allora ho 4 testimoni tutti maschi! Non so assolutamente cosa regalargli, niente smartbox xke nessuno è nelle condizioni di poter andar via x un week end e nemmeno...

Angela, mercoledì 20-Mag-15 32
Flavia
Collezione abiti da sposa justin alexander 2016
Flavia, Il 13 Maggio 2015 alle 10:17

Buongiorno dolci sposine, un dolce risveglio a tutte voi, e per iniziare la giornata con il piede giusto, vi lascio questi fantastici abiti della collezione 2016 di Justin Alexander, provenienti dalla...

Federica, sabato 18-Feb-17 73
Eriana
Spose 2016
Eriana, Il 20 Aprile 2015 alle 23:55

il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???

Rosa, giovedì 19-Nov-15 638
Serena
Segnaposto... cosa c'è da fare?
Serena, Il 19 Marzo 2015 alle 12:08

Salve ragazze, Faccio alcune premesse: -non ho un tema, ma il mio colore sarà rosa cipria. -i nomi dei tavoli saranno canzoni che ci appartengono (non mi dite di fare note musicali come segnaposto)...

Fabrizia, lunedì 11-Mag-15 78
Giovanna
Bozza Libretto Civile
Giovanna, Il 13 Gennaio 2014 alle 18:24

RINGRAZIAMENTOPERTUTTIGLIINVITATI PAGINA 10 L'ALBERO DEGLI AMICI Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono...

Gessica, venerdì 7-Feb-20 431 22
Irene
Cerimonia civile/simbolica
Irene, Il 20 Gennaio 2014 alle 17:48

Chi come me ha il sogno o sta cercando di realizzare una cerimonia civile all'aperto?? e se questa non è possibile chi cercherà di organizzare una cerimonia simbolica??? In sostanza quali sono le...

Sofia, martedì 5-Mag-15 45
Carla
Per chi vuole fare la scatola portabuste..ecco alcune idee
Carla, Il 13 Gennaio 2012 alle 01:55

Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea...

Sara, martedì 20-Lug-21 215 1
Flavia
15 abiti a confronto, scegli il tuo!
Flavia, Il 27 Aprile 2015 alle 09:53

Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...

Francesca, domenica 22-Ott-17 615
S
Quale bomboniera scelgo tra queste?!
Simona, Il 12 Marzo 2015 alle 21:39

Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...

Guardastelle, domenica 6-Nov-16 580
Anthea
Quante si sposano in chiesa e quante in comune??
Anthea, Il 30 Gennaio 2015 alle 10:40

Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...

Silvia, sabato 10-Ott-15 771
Francy
Dj..musica ecc..
Francy, Il 30 Marzo 2015 alle 00:22

Ciao..ragazze ma in sala cosa e quanto avete pagato musica dj e altro.... Datemi un idea....

Isabella, lunedì 30-Mar-15 11

Gruppi generali

Ispirazione