Vai ai contenuti principali
Pika
Pika

Port-Lyu, Mauritius · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2015

3235giorni 10hh

Post

25
C
Bouquet di bottoni
Carlotta, Il 1 Ottobre 2015 alle 14:35

Ciao sposine!Avrei bisogno di contatti per fare il mio bouquet da sposa in bottoni. Ci sposeremo questo dicembre e vorrei fare un bouquet che duri nel tempo, che sia facile da pulire dalla polvere e...

Carlotta, martedì 27-Ott-15 5
Elisa
Spose prov. di varese....????
Elisa, Il 6 Settembre 2015 alle 10:18

Ehilà........io sono vicino a Saronno (avete prsente gli amaretti?) in prov. di Varese. C'è qualcuna più o meno della mia zona? Io mi sposerò nel 2017.....

Erika, giovedì 12-Mag-16 23
Elisa
Partecipazioni senza invito
Elisa, Il 2 Marzo 2015 alle 21:31

Ragazze ancora non ci credo... Ho portato la partecipazione senza invito a dei vicini di casa per far sapere che mi sposavo e loro mi hanno detto e dopo dove si va??? Non avete messo l'indirizzoe...

Angelo, martedì 25-Mag-21 104
Francesca
Quale sala scegliere per il ricevimento?
Francesca, Il 13 Agosto 2015 alle 12:31

Ciao a tutte! ho un grande dubbio riguardo la sala da scegliere per il ricevimento, premetto che avremo circa 80 invitati.La location che abbiamo scelto è la Fortezza Viscontea di Cassano d'Adda che...

Simona, giovedì 13-Ago-15 10
Stefiz
Disperata per location in lombardia!! help!!
Stefiz, Il 13 Agosto 2015 alle 12:58

Care sposine, come dal titolo sono disperata!!! Non riesco a trovare una location e mi sposo il 28 agosto del 2016. Ho chiesto diecimila preventivi diversi ma nessun posto mi colpisce e mi convince al...

Claudia, venerdì 14-Ago-15 48
Gaia
Club della sposa nera
Gaia , Il 18 Aprile 2013 alle 14:10

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Valentina, martedì 8-Set-15 68
Mara
M&m... domanda
Mara, Il 9 Agosto 2015 alle 15:15

Qualcuno di voi ha acquistato in internet gli m&m colorati con la foto e la scritta? Come vi sono sembrati? Sono stati puntuali nella consegna? E soprattutto non ho capito una cosa... Sul sito fa...

Mara, lunedì 10-Ago-15 11
ALESSANDRA
Costo passaporto
ALESSANDRA, Il 9 Agosto 2015 alle 21:38

Ciao a tutte future spose stavamo pensando di fare una crociera come viaggio di nozze ma c'è venuto il dubbio che oer molte località tipo Grecia, Tenerife ci vuole il passaporto. Su internet ho letto...

Dalila, lunedì 10-Ago-15 16
M
Spose con bimbi
Marialaura, Il 9 Agosto 2015 alle 20:41

Ragazze come fate quel giorno con i bimbi? Ingaggiate una Tata, un'amica fidata ve li terrà d'occhio o un familiare Oppure il bimbo vorrà stare con voi?

Patrizia, lunedì 10-Ago-15 19
Jenny
Bollo passaporto
Jenny, Il 9 Agosto 2015 alle 20:45

Ciaooo ragazze andiamo a zanzibar mio mf ha fatto il passaporto nuovo quindi è apposto e sul mio non ci vuole piu il bollo vero????

Ilaria, lunedì 10-Ago-15 6
Natascia
Risposarsi.. come si fa??
Natascia, Il 30 Luglio 2015 alle 16:51

Buon giorno a tutte sposine e future, ho bisogno del vostro aiuto e consiglio se qualcuna di voi lo ha fatto. Vi spiego, io e mio marito ci siamo sposati il 24 settembre a Bergamo, ma mio marito é...

Nancy, mercoledì 19-Ago-15 13
Ylenia
Per chi si paga il matrimonio da solo
Ylenia, Il 29 Luglio 2015 alle 00:26

Ragazze noi ci pagheremmo il matrimonio tutto da soli , io non capisco ma chi aspetta le buste x pagare location come fate a sapere se riuscirete a coprire tutto?? E se così non fosse??

Stefy, giovedì 17-Set-15 147
M
Sito martha's cottage... opinioni?
Marcella, Il 29 Luglio 2015 alle 10:47

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha mai fatto acquisti su questo sito? Come vi siete trovate? Sia per la qualità dei prodotti ricevuti che per i tempi di consegna? Ho visto molte cose carine, mi sembra...

Marcella, sabato 2-Dic-17 23
Rosy
I riti o cerimonie: della sabbia, della luce, della rosa! - Con testi
Rosy, Il 29 Ottobre 2014 alle 12:50

Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...

Zaira, venerdì 1-Nov-19 592 14
Sara
Help me...damigella!
Sara, Il 28 Luglio 2015 alle 16:59

Il giorno del mio matrimonio mia figlia avrà tre anni e mezzo...vorrei che le fedi le portasse lei,però la mia cognatina di sette anni cosa può fare????non x cattiveria ma vorrei l esclusività di mia...

Sara, mercoledì 29-Lug-15 12
Rosa
Mi consigliate
Rosa, Il 16 Luglio 2015 alle 01:37

Salve ragazze mi sapete dire se avete mai visto da vicino il risultato finale della creazione del bouquet gioiello ? Cosa mi sapete dire ? A me piacerebbe molto farlo ma nn so se è bello come nella...

Elena, lunedì 27-Lug-15 18
Lara
Sondaggio: quanto avete speso x il matrimonio??
Lara, Il 21 Luglio 2015 alle 20:45

Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA

Emanuela, mercoledì 5-Ott-22 137
I
Età di chi vi porta le fedi?
Ilaria, Il 6 Maggio 2015 alle 13:55

Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?

Luana, mercoledì 2-Nov-16 415
Lory & Roby
Matrimonio all'estero sulla spiaggia
Lory & Roby, Il 10 Luglio 2015 alle 13:39

Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se qualcuno si è sposato in spiaggia all'estero (comunque in Europa) e può darmi un aiuto.. tutti mi scoraggiano dicendomi che è troppo difficile l'organizzazione.....

Lory & Roby, giovedì 7-Gen-16 6
Francesca
Matrimonio in spiaggia
Francesca, Il 29 Giugno 2015 alle 07:21

Buongiorno a tutti, Chi come me ha fatto o farà un matrimonio in spiaggia? Se avete voglia di raccontare la vostra esperienza.. Io mi sposerò a maggio 2016 e ancora siamo indietro con tutto.. Ma le...

Cristina, sabato 23-Gen-16 9
Elisa
Dove fare il ricevimento in provincia di Varese
Elisa, Il 11 Luglio 2015 alle 15:54

Ciao a tutti... Per il nostro matrimonio vorremmo fare il ricevimento in un luogo bello, elegante con giardino o comunque spazi per fare graziose fotografie. Abito a Caronno Pertusella. Conoscete...

Pika, mercoledì 15-Lug-15 6
Giorgia
Trash the Dress: cos'è e come si fa? Ecco 8 idee!
Giorgia, Il 18 Giugno 2014 alle 09:13

Buongiorno mie belle sposine e miei cari sposini! Siete alla ricerca di un'idea super per un servizio fotografico da rivista? Allora non potete perdervi l'ultima tendenza in tema di matrimoni... Il...

Lorita, martedì 10-Nov-15 49
Pimpa
Sposine lombarde: le nostre chiese e location
Pimpa, Il 28 Maggio 2013 alle 18:16

Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento...

Spasciani, mercoledì 15-Feb-17 174
F
Bomboniera!!!
Francy, Il 16 Giugno 2015 alle 14:19

Ciao ragazze!! Qualche idea per la bomboniera??

Pika, giovedì 9-Lug-15 5
Giuliasilvia
Location country/shabby chic
Giuliasilvia, Il 9 Giugno 2015 alle 18:04

Ciao ragazze siamo ancora a caccia di location in lombardia,brianza e dint oltre a volere spendere poco (eheheh) sono anche fissata con lo stile country chic/shabby chic e alcuni posti davvero non si...

Giuliasilvia, venerdì 24-Lug-15 35

Gruppi generali

Ispirazione