Vai ai contenuti principali
Millefoglie
Millefoglie

Frosinone, Frosinone · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2015

3863giorni 16hh
Millefoglie
Foto e fai da te del mio matrimonio
Millefoglie, Il 11 Ottobre 2015 alle 12:43

Ciao sposine, eccomi appena rientrata dal viaggio di nozze, sposata da 21 giorni! Sono partita per il viaggio il giorno dopo del matrimonio e quasi non ho avuto tempo di rendermi conto di nulla, mi ci...

Elisa, mercoledì 29-Giu-16 97
Millefoglie
Ansia meteo 20 settembre
Millefoglie, Il 16 Settembre 2015 alle 07:06

Ciao sposine, Domenica mi sposo e sono in crisi per il meteo che da ieri mette pioggia. Per vostra esperienza quanti gg prima iniziano ad essere attendibili le previsioni?

Millefoglie, domenica 4-Ott-15 8
Veronica
Ho trovato le mie scarpe... che ne pensate?
Veronica, Il 17 Settembre 2015 alle 01:09

È stato amore a prima vista x caso giravo in un centro commerciale e le ho intraviste, sono entrata ,le ho provate, le ho comprate!!

Veronica, sabato 19-Set-15 20
Claudia
Due ore da riempire tra fine cerimonia e inizio ricevimento
Claudia, Il 3 Settembre 2015 alle 18:18

Ciao sposine! Dunque, uno dei posti visti e che ci piace (x me è si, x fm è in forse) ha come vincolo l'inizio del ricevimento alle 19. Io mi sposo alle 15.30... Ho calcolato che, anche tardando 15...

Manuela, mercoledì 9-Set-15 42
Jelena
Porta confetti fai da te vi piacciono
Jelena, Il 28 Agosto 2015 alle 14:39

Buon pomeriggio belle sposine allora sono riuscita realizzare mio primo campioncino di scatoline porta confetti... Questa idea lo vista sul FB da una ragazza ke li vende e costano 15 € a pz io invece...

Giovanna, martedì 2-Feb-16 114
Millefoglie
Acquisti su sweet and italian
Millefoglie, Il 25 Agosto 2015 alle 09:23

Ciao ragazze, qualcuna ha mai acquistato sul sito Sweet and Italian per dolciumi e confetti? Hanno marche buone come Crispo e Matrix e anche buoni prezzi, ma vorrei sapere se qualcuno altra lo ha...

Andrea81, martedì 25-Ago-15 2 275
V
7mesi per organizzare tutto.. si puó??
Very, Il 22 Agosto 2015 alle 16:31

Ciao ragazze... Io ho a disposizione solo 7mesi per l'organizzazione... Posso farcela??

Vale, lunedì 24-Ago-15 42
Giulia
Scarpe zalando!!! le mie scarpe perfette!!!!
Giulia, Il 21 Agosto 2015 alle 12:29

Ragazze non sapete quanto sono felice!!!! A settembre avrò la prima prova dell'abito, e per quel giorno volevo già avere le mie belle scarpine per potere già vedere l'effetto d'insieme Be..ho girato...

Melania, sabato 22-Ago-15 32
Marta
Centrotavola... secondo voi??
Marta, Il 14 Agosto 2015 alle 20:27

Ciao a tutte/i.... È da un po che penso a come fare i centrotavola... Sono indecisa tra 3 tipi... Secondo voi qual'è il più bello.. 1- cassetta 2- gabbietta 3- barattolo vetro Mi potete aiutare??...

Michela, domenica 6-Set-15 46
Rachele
Ed ecco il nostro porta fedi
Rachele, Il 8 Agosto 2015 alle 10:25

Fai da te....il tema del matrimonio è Lego!

Valentina, lunedì 7-Nov-16 36
D
Segna posti in legno
Damaride, Il 8 Agosto 2015 alle 18:10

Ciao ragazze sto realizzando i miei segna posti con dei cuori di legno e con una Pigna che ho colorato di rosso e poi incollato. Grazie ad un pirografo (un aggeggio per scrivere sul legno) ho scritto...

Damaride, venerdì 14-Ago-15 30
Erika
Le mie bomboniere
Erika, Il 7 Agosto 2015 alle 19:32

Vi posto le mie bomboniere. Che dite? Sono bomboniere solidali (onlus) che contengono un bulbo di fresia.in più ho comprato scatola automontante, vasetto di carta biodegradabile e confetti.

Erika, sabato 8-Ago-15 22
Julia
Mio padre non ci sarà! cosa fare?
Julia, Il 6 Agosto 2015 alle 16:46

Ciao a tutte... l'altro ieri sono rimasta di ghiaccio qua do jo saputo che mio padre non ci sarebbe x il mio matrimonio. Sono argentina e solo io abito qua in Italia. Il resto della mia famiglia sono...

Silvia, venerdì 7-Ago-15 20
Raffa
Dubbio passaporto
Raffa, Il 6 Agosto 2015 alle 18:56

Care/i spose/i, Ho un forte dubbio in merito al mio passaporto. La prima volta che ne ho avuto bisogno era il lontano 2007: a quei tempi non mi chiesero di apporre le impronte digitali in quanto non...

Katia, giovedì 6-Ago-15 15
Grazia
Viaggio di nozze a dubai
Grazia, Il 2 Agosto 2015 alle 02:27

Ragazze come in titolo voglio sapere se qualcuno ha prenotato e si è già informata xviaggio a Dubai, ho letto su internet che c'è caldissimo periodo giugno e luglio può capitare non un buon periodo...

Ody:), domenica 2-Ago-15 19
Lisa*
Messico=paradiso terrestre
Lisa*, Il 20 Luglio 2015 alle 13:11

Ragazze,sn tornata qualke giorno fa dal viaggio di nozze.cm avete capito dal titolo,sn stata in messico..ke dire,nn ho parole.un posto mozzafiato.lo rifarei altre 1000volte se nn fosse ke è troppo...

Hope, giovedì 6-Ago-15 38
Luisa
Word in progress!
Luisa, Il 29 Luglio 2015 alle 07:01

A -23 giorni mi sto dedicando un pò al fai da te...vi mostro il frutto dei lavori in corso...gessetti profumati, wedding bag per i nipotini, scatolina assemblata che contiene una marmellata e...

Giada, giovedì 30-Lug-15 24
F
Pasta di mais
Federica, Il 29 Luglio 2015 alle 00:28

Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha già fatto la pasta di mais? Ero convintissima di fare i segnaposti con gesso poi stasera ho visto un tutorial sulla pasta di mais e mi piace molto di più!! Col tempo...

Tamara, mercoledì 21-Ott-15 11
Ella
Oggi pubblicazioni in consolato...ma...
Ella, Il 1 Luglio 2015 alle 16:53

Ciao ragazze, oggi siamo stati al consolato italiano a londra per le nostre pubblicazioni. Appuntamento preso da gennaio...nessuno ci ha maidetto come funzionava e noi pensavamo, leggendo su vari...

Andrea, mercoledì 29-Nov-17 17
Sara
Azienda apistica dimauro - massafra
Sara, Il 28 Luglio 2015 alle 22:03

Ciao ragazze!! Cercando su internet fornitori per le bomboniere-miele, ho trovato questa azienda che si trova vicino a dove mi sposerò... La conoscete? Ai primi contatti via mail mi sono piaciuti!! Ad...

Millefoglie, mercoledì 29-Lug-15 4
Marina
Gli unici fai da te che riesco a fare...
Marina, Il 27 Luglio 2015 alle 14:37

Gli unici fai da te che sono buona a progettare sono quelli fatti a computer haha speriamo che in copisteria possano stamparli, sennò qualcuno mi consiglia un sito per la stampa?

Millefoglie, mercoledì 29-Lug-15 16
M
Bolle di sapone
Marika, Il 28 Luglio 2015 alle 13:28

Buongiorno sposine, cosa ne pensate delle bolle di sapone all'uscita degli sposi dalla chiesa? Ne ho sentito molto parlare e mi sembra un'idea carina Qualcuno di voi ha intenzione di farla o magari...

Eleonora, giovedì 30-Lug-15 26
Marina
Habemus bomboniere (finalmente)
Marina, Il 28 Luglio 2015 alle 19:46

Finalmente ho trovato le bomboniere a 3,50 cad. compresa si scatola, i nastri e la sfera trasparente sono comprati a parte

Marina, mercoledì 29-Lug-15 11
I
Delusione atelier prova abito
Ilaria, Il 28 Luglio 2015 alle 21:06

Prima prova abito ok: il vestito si doveva accorciare e stringere sul seno. ero tranquilla. Seconda prova abito: ieri è successo il putiferio. Ho dato i numeri. Scopro che hanno accorciato il vestito...

Fiorella, giovedì 30-Lug-15 45
S
Viaggio di nozze
Simona, Il 28 Luglio 2015 alle 22:36

Ciao ragazze vorrei sapere su per giù quanto avete speso x il viaggio di nozze e quale meta

Flavia, mercoledì 29-Lug-15 14
P
Dubai e..???
Popa, Il 28 Luglio 2015 alle 23:54

Salve ragazze...c'è qualcuna che x il viaggio andrá a Dubai???associato con cosa?? Noi pensavamo alle maldive,mauritius o seychelles...voi cosa mi consigliate??? Io vorrei fare 2 settimane...a voi...

Popa, martedì 4-Ago-15 24
Silvia
Un po' di fai-da-te tema verde
Silvia, Il 28 Luglio 2015 alle 18:26

Ecco alcune piccole personalizzazioni per il ns matrimonio. Ditemi pure se secondo voi c'è qualcosa di poco carino e modificabile. Grazie! Lavagnetta confettata Lavagnetta bolle sapone (da mettere...

Silvia, mercoledì 16-Set-15 36
Silvia
Invitati che non parteciperanno
Silvia, Il 28 Luglio 2015 alle 12:24

Buongiorno fanciulle, Alcune persone da me invitate al matrimonio hanno deciso che non parteciperanno al ricevimento, ma solo alla funzione in chiesa. So che mi faranno comunque un regalino in...

Emanuela, giovedì 30-Lug-15 29
Millefoglie
Agitazione...cosa posso fare?
Millefoglie, Il 27 Luglio 2015 alle 08:53

Buongiorno ragazze! Oggi sono a -54 e non sto più nella pelle. Non faccio che pensare al matrimonio, lo sogno anche la notte e non so come sfogare quest'agitazione. Vivo all'estero quindi purtroppo...

Giulia, giovedì 30-Lug-15 10
Tania
Sono felicissima e mi sento bene!!
Tania, Il 27 Luglio 2015 alle 12:58

Ciao ragazze YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sto finalmente perdendo peso! dopo due gravidanze molto attaccate (sono rimasta di nuovo incinta che il primo bimbo aveva solo sei...

Lara, martedì 28-Lug-15 19

Gruppi generali

Ispirazione