Frosinone, Frosinone · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Ciao sposine, eccomi appena rientrata dal viaggio di nozze, sposata da 21 giorni! Sono partita per il viaggio il giorno dopo del matrimonio e quasi non ho avuto tempo di rendermi conto di nulla, mi ci...
Ciao sposine, Domenica mi sposo e sono in crisi per il meteo che da ieri mette pioggia. Per vostra esperienza quanti gg prima iniziano ad essere attendibili le previsioni?
È stato amore a prima vista x caso giravo in un centro commerciale e le ho intraviste, sono entrata ,le ho provate, le ho comprate!!
Ciao sposine! Dunque, uno dei posti visti e che ci piace (x me è si, x fm è in forse) ha come vincolo l'inizio del ricevimento alle 19. Io mi sposo alle 15.30... Ho calcolato che, anche tardando 15...
Buon pomeriggio belle sposine allora sono riuscita realizzare mio primo campioncino di scatoline porta confetti... Questa idea lo vista sul FB da una ragazza ke li vende e costano 15 € a pz io invece...
Ciao ragazze, qualcuna ha mai acquistato sul sito Sweet and Italian per dolciumi e confetti? Hanno marche buone come Crispo e Matrix e anche buoni prezzi, ma vorrei sapere se qualcuno altra lo ha...
Ciao ragazze... Io ho a disposizione solo 7mesi per l'organizzazione... Posso farcela??
Ragazze non sapete quanto sono felice!!!! A settembre avrò la prima prova dell'abito, e per quel giorno volevo già avere le mie belle scarpine per potere già vedere l'effetto d'insieme Be..ho girato...
Ciao a tutte/i.... È da un po che penso a come fare i centrotavola... Sono indecisa tra 3 tipi... Secondo voi qual'è il più bello.. 1- cassetta 2- gabbietta 3- barattolo vetro Mi potete aiutare??...
Fai da te....il tema del matrimonio è Lego!
Ciao ragazze sto realizzando i miei segna posti con dei cuori di legno e con una Pigna che ho colorato di rosso e poi incollato. Grazie ad un pirografo (un aggeggio per scrivere sul legno) ho scritto...
Vi posto le mie bomboniere. Che dite? Sono bomboniere solidali (onlus) che contengono un bulbo di fresia.in più ho comprato scatola automontante, vasetto di carta biodegradabile e confetti.
Ciao a tutte... l'altro ieri sono rimasta di ghiaccio qua do jo saputo che mio padre non ci sarebbe x il mio matrimonio. Sono argentina e solo io abito qua in Italia. Il resto della mia famiglia sono...
Care/i spose/i, Ho un forte dubbio in merito al mio passaporto. La prima volta che ne ho avuto bisogno era il lontano 2007: a quei tempi non mi chiesero di apporre le impronte digitali in quanto non...
Ragazze come in titolo voglio sapere se qualcuno ha prenotato e si è già informata xviaggio a Dubai, ho letto su internet che c'è caldissimo periodo giugno e luglio può capitare non un buon periodo...
Ragazze,sn tornata qualke giorno fa dal viaggio di nozze.cm avete capito dal titolo,sn stata in messico..ke dire,nn ho parole.un posto mozzafiato.lo rifarei altre 1000volte se nn fosse ke è troppo...
A -23 giorni mi sto dedicando un pò al fai da te...vi mostro il frutto dei lavori in corso...gessetti profumati, wedding bag per i nipotini, scatolina assemblata che contiene una marmellata e...
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha già fatto la pasta di mais? Ero convintissima di fare i segnaposti con gesso poi stasera ho visto un tutorial sulla pasta di mais e mi piace molto di più!! Col tempo...
Ciao ragazze, oggi siamo stati al consolato italiano a londra per le nostre pubblicazioni. Appuntamento preso da gennaio...nessuno ci ha maidetto come funzionava e noi pensavamo, leggendo su vari...
Ciao ragazze!! Cercando su internet fornitori per le bomboniere-miele, ho trovato questa azienda che si trova vicino a dove mi sposerò... La conoscete? Ai primi contatti via mail mi sono piaciuti!! Ad...
Gli unici fai da te che sono buona a progettare sono quelli fatti a computer haha speriamo che in copisteria possano stamparli, sennò qualcuno mi consiglia un sito per la stampa?
Buongiorno sposine, cosa ne pensate delle bolle di sapone all'uscita degli sposi dalla chiesa? Ne ho sentito molto parlare e mi sembra un'idea carina Qualcuno di voi ha intenzione di farla o magari...
Finalmente ho trovato le bomboniere a 3,50 cad. compresa si scatola, i nastri e la sfera trasparente sono comprati a parte
Prima prova abito ok: il vestito si doveva accorciare e stringere sul seno. ero tranquilla. Seconda prova abito: ieri è successo il putiferio. Ho dato i numeri. Scopro che hanno accorciato il vestito...
Ciao ragazze vorrei sapere su per giù quanto avete speso x il viaggio di nozze e quale meta
Salve ragazze...c'è qualcuna che x il viaggio andrá a Dubai???associato con cosa?? Noi pensavamo alle maldive,mauritius o seychelles...voi cosa mi consigliate??? Io vorrei fare 2 settimane...a voi...
Ecco alcune piccole personalizzazioni per il ns matrimonio. Ditemi pure se secondo voi c'è qualcosa di poco carino e modificabile. Grazie! Lavagnetta confettata Lavagnetta bolle sapone (da mettere...
Buongiorno fanciulle, Alcune persone da me invitate al matrimonio hanno deciso che non parteciperanno al ricevimento, ma solo alla funzione in chiesa. So che mi faranno comunque un regalino in...
Buongiorno ragazze! Oggi sono a -54 e non sto più nella pelle. Non faccio che pensare al matrimonio, lo sogno anche la notte e non so come sfogare quest'agitazione. Vivo all'estero quindi purtroppo...
Ciao ragazze YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sto finalmente perdendo peso! dopo due gravidanze molto attaccate (sono rimasta di nuovo incinta che il primo bimbo aveva solo sei...
Fotografi garanzie ANFM