Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Febbraio 2016
Buongiorno e auguri a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Un nuovo anno è da poche ore iniziato e posso finalmente pronunciare la fatidica frase "quest'anno mi sposo"!!! : Non mi...
Avete organizzato tutto?
Quale il più fortunato ? E voi ci credete in queste " credenze popolari ?"
Ragazze che composizioni di fiori scegliere per dicembre??? Helppppp!!!
Ciao ragazze oggi voglio farvi vedere le nostre partecipazioni. ....saranno miste nei colori una parte rosse e altre panna come i colori del matrimonio. ...dopo tante ricerche e prezzi alle stelle...
Mi sposo a febbraio... Non saprei quali fiori mettere..consigli?
Location invernali in Puglia,io sono di Taranto..per festeggiare il mio matrimonio a san valentino.grazie..sono davvero indecisa...Nn trovo posti caldi accoglienti ma soprattutto cibo buono a buon...
Ragazze quanto manca a voi? A me un'eternità
Ciao care allora come qualcuna di voi sapeva .. Mi sono sposata il 14/02 evviva e stato tutto meraviglioso un bellissimo matrimonio che rimarrà proprio nel cuore di tutti i nostri invitati dagli abiti...
Chi di voi sceglierà scarpe color rosa? Io di sicuro, anche se tutti mi biasimano per questo, io le sceglierò di questo meraviglioso colore che, tra l'altro, dominerà la cerimonia. Avete qualche idea...
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Ciao a tutte ragazze.. purtroppo non scrivo molto qui nel forum ma leggo spesso e volentieri.. tra poco inizieremo a cercare la nostra location.. purtroppo abbiamo gusti particolari.. nel senso che...
Ok, non voglio pentirmi d'aver scelto uno dei posti più belli d'Italia, indi detto in romano "me serve aiuto"! Cerco fotografo che non vuol indicazioni su come e perché scattare foto in un modo...
Ciao sposine pugliesi... sono una futura sposa.. io e fm siamo cercando la sala che fa più al caso nostro. . Ci piace l'abbazia di san lorenzo ma è un po' cara. . Non ci dispiace la chiusa di chietri....
Ma capita anche a voi che la gente vi guarda con facce da chissa cosa quando dite che vi sposate a marzo???? A me si..........
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Ciaooo sposineee stasera il mio fm a parte qlk altro pensierino mi ha sorpresa cn qst orchidea blu...partendo dal presupposto ke io ami il fuxsia e il rosa appena ho visto qst mi sn emozionata anke x...
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Buongiorno sposine, ieri abbiamo parlato di scelta di bouquet in base al fisico: Il tuo look sposa in base al tuo fisico: il bouquet, oggi vorrei guidarvi alla scelta dei fiori più adatti al vostro...
Ieri è arrivata la famosa e tanto desiderata proposta... Ho pianto, mamma mia quanto ho pianto.... Non pensavo si potesse piangere così tanto x gioia....
Salve a tutte sposine! San Valentino è appena trascorso, come l'avete passato? Per me è stato indimenticabile, prima di tutto perchè per noi è anche il giorno del nostro anniversario e perchè il mio...
Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Io e il mio fm apriamo questa finestra sulle location che abbiamo valutato, contattato o visionato. Speriamo che possa essere utile da sposi a sposi in Puglia. Ovviamente il nostro è un parere, quando...
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Per noi terzo e ultimo s.vale da fidanzati..mi commuovo : e quindi domani risveglio romantico...conviviamo...quindi colazione con cuoricini vari e poi qst anno gli regalo una cornice cn scritta love e...
Ciao ragazze. Ora vi sembrerò un pò antipatica, poco romantica e impopolare.......ma mi chiedo: sono l'unica alla qualle non interessa un beato niente della "festa di S. Valentino"????????? Scusate,...
Avete mai visto il film di "SEX AND THE CITY"? Beh... A me è successa la stessa cosa. Lui non si è mai dimostrato molto partecipe, lasciava molto spazio ai miei gusti e alle mie esigenze. Sembrava...
Fotografi garanzie ANFM