Milano, Milano · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Alle mamme che hanno impiegato circa un anno per avere il primo figlio, quanto avete impiegato per fare il secondo? . Quanti anni avevate e quanto si passano i vostri figli ? . Io ho una bimba che a...
Qualcuna di voi ha esperienze da raccontarmi? Ci hanno detto che ha un 15% di riuscita 😞
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci...
Tema spannolinamento . A che età avete spannolinato ? . La mia bimba ha 2 anni e 1 mese e ho iniziato a farle usare il vasino a ogni cambio pannolino e fa la pipi senza problemi ..un paio di volte ho...
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da...
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️ ...
Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna 🍀 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Fotografi garanzie ANFM