Pordenone, Pordenone · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
45Ciao a tutte, scrivo perchè avrei assoluto bisogno del vostro aiuto... ci sposeremo con rito civile, ma volevamo trovare una location diversa dalla semplice sala comunale; qualcuna di voi ha qualche...
Ciao! Noi siamo della provincia di Pordenone ma ci sposeremo in una location che si trova in provincia di Treviso..la speranza è di poter celebrare il matrimonio all'aperto Cmq non so a voi ma il...
Non faccio altro che riguardarle... e non potevo non condividerle con questa fantastica community auguri di cuore a chi deve ancora vivere questi momenti irripetibili! Viveteli al massimo perché...
Buon pomeriggio a tutti...domani abbiamo appuntamento con il primo di alcuni fotografi selezionati per farci fare un preventivo e io ed il mio fm siamo in disaccordo sul "cosa" fare..nel...
Ragazze vi mettere a ridere di sicuro ma io non rido affatto! Due sere fa abbiamo guardato un film in TV che magari qualcuno ha già visto visto che è molto vecchio, si intitola "proposta indecente"....
Ciao ragazze, potete darmi qualche consiglio per lo svolgimento del rito civile? Soprattutto come personalizzare la celabrazione
Ragazze consigli da chi è stata in Messico,dubbio Royal tuluum e barcelò maya
Quante sposine ci sono del friuli venezia giulia che si sposano nel 2016? quando vi sposate ? da dove venite ? e che fornitori avete scelto ?
Sabato ho finalmente fermato fotografo con cui ho accordato pacchetto base ( Nn mi interessano minialbum x genitori , poster, droni ...Però su una cosa Nn so che fare..il video?? Il fotografo in...
Ecco un po' dei nostri preparativi... 1 vista villa 2 sala da pranzo villa3 tovaglia e sotto piatto4 il mio bouquet Che ne dite ragazze?
Premetto che l'intento iniziale era quello di farmele da me..ma dopo, con la paura di gestire male i tempi e il denaro, abbiamo optato per l'acquisto. Bene..ci guardiamo un po' attorno e nulla ci...
Ciao a tutte future sposine, al ricevimento avremo circa 8/10 bimbi dai 3 ai 10 anni e vorremmo intrattenerli con una tata o un animatore per circa 4 ore, in modo da lasciare i genitori liberi....
Ragazze b.giorno stamattina mi sono svegliata cn un pensiero nella testa...ma voi cm state messe a peli??io nn sn molto molto pelosa ed infatti fn ad oggi l'ho fatta cn la lametta xk nn sopporto lo...
Ciao a tutte ragazze!Sono già sposata ma devo ancora fare il mio tanto sognato viaggio di nozze Siamo interessati all America dell'est più qualche giorno di mare in qualche isola vicina...chi di voi...
Quali fiori avete deciso per la chiesa/comune,macchina e ristorante?
Sono finalmente arrivate le foto e vorrei chiudere il cerchio di questa splendida esperienza nata e organizzata su questo forum, con voi tutte. La fotografa, Hanna, l'ho trovata proprio su...
Ciao a tutte sposine !!Quando è stato magico il nostro grande giorno?? E quanto eravamo belle nel nostro abito??Perché emozioni così devono finire in un giorno? Non esistono tipo...delle rimpatriata...
Ciao ragazze, ecco la prima prova dei segnaposti, il colore non è quello definitivo e dovrebbero essere un po più grandi... Che ne pensate? Sto cercando di fare tutto utilizzando vecchi libri...
Buongiorno donzelline! Continuiamo insieme la seconda edizione di 4 matrimoni.com con una nuova categoria: il bouquet! Quale tra questi vi piace di più? Bouquet di Alice Bouquet di Paola Bouquet di...
Ciao a tutte, sono passati già tre mesi dal giorno più bello della mia vita!! Volevo condividere con voi qualche istante di quel meraviglioso momento!! :
Ciao a tutte.. Sabato sono andata a fare la prima visita ad un atelier bellissimo ed ero sicura che avrei trovato l'abito dei miei sogni e invece .... Niente! Anzi sono tornata a casa confusa, perchè...
Care sposine manca ancora molto al mio matrimonio ma da un po di giorni mi chiedo lancio o no il bouquet? Sabato sono stata a un matrimonio e al momento del lancio tutte so nascondevano dietro non gli...
Salve ragazze ... qualcuna di voi ha optato per il matrimonio civile in villa? Io sarei orientata su questo però non ho molte informazioni ...
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Premetto, come al solito, che la mia non è una critica a nessuno, che ognuno fa le proprie scelte in base ai propri gusti e disponibilità e che il mondo è bello perché vario. L'argomento che voglio...
Pioggia e fulmini..speriamo che per le 16:00 venga il sole!!!
Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...
Salve a tutte Voglio ringraziare tutte per avermi accompagnata in questo lungo anno di preparazione.... Sembrava non arrivasse mai...e invece è accaduto tutto come lo avevamo immaginato.... Una...
Ciao a tutte, c'è qualcuna di voi che conosce dei buoni catering in Friuli???? Purtroppo su internet non riesco a trovare le recensioni di quelli cheabbiamo sentito.. Grazie mille
Ciao! chi di voi come me non si sposerà in chiesa, ma farà la cerimonia in loco o in comune? Che canzone/musica sceglierete per il vs arrivo?
Fotografi garanzie ANFM