Avellino, Avellino · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2016
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Ragazze mancano 97 giorni al nostro sì, ma mi sento come se mancassero 97 anni...niente ansia niente stress..solo una gran voglia che quel giorno arrivi domani. ..mi chiedo se sono io anormale...o se...
- 131 ..... Il tempo passa in fretta ... Nn vedo l ora .... E voi a quanto siete???????
Eccomi arrivata...seduta sul divano,aspetto il parrucchiere e la pioggia che dalle 10 accompagnerà la mia giornata..che dire?gli ultimi giorni sono stati davvero devastanti,ho apprezzato chi nel...
Postate i vostri contatori...ecco il mio...
Quanto avete pagato le vostre cucine!?!?!
Sabato ci sarà la promessa ma mi sorge un dubbio!da noi in Campania si usa scambiarsi i regali(la famiglia dello sposo alla sposa la famiglia della sposa allo sposo) ma quando?!davanti a tutti?spero...
Ragazze ora sono a meno 99...... ed è una bellissima sensazione! A voi quanto manca???
Salveeeeeee spose!!!!chi di voi sa che colore sono i confetti X la promessa????io li devo mettere nelle bomboniere ma non so se metterne uno verde e quattro bianchi oppure quatti verdi e uno bianco !
Ciao ragazze allora quante ce ne sono come me del 1988? Precisamente 4 maggio 1988 e mi sposerò quando me avrò 29 e voiiii?
Ciao a tutte future sposine! Io e il mio Fm ci sposiamo il 10 settembre del 2016, abbiamo già fatto fare le partecipazioni (offerta di dicembre non ci hanno fatto pagare la stampa!) Adesso le abbiamo...
Ciao ragazze, sto impazzendo per i mobili.... Noi abbiamo un budget molto limitato... Sapete dove potrei andare per comprare mobili non cari???
Vi spiego...il fratello del mio fm ha aperto un ristorante e il mio fm essendo cuoco ci lavora...quindi avevamo pensato x comodità e per una questine di soldi di farlo li xke ovviamente essendo il...
Finalmente l'ho presa!!! Non vedo l'ora arrivi il 17 per andarci (per la seconda volta)!!! Chi di voi ci andrà? Ci vediamo là?
Salve ragazze.. Ho creato questo topic per riunire tutte le spose campane e per scambiare opinioni. Qual'è la data delle nozze? Chi saranno i vostri fornitori?
Oggi è un grande giorno, Community! Festeggiamo insieme la nuova versione della app di matrimonio.com! Una nuova veste grafica e nuove funzionalità, con tutto l'amore di sempre! Quali sono le novità?...
Ciao a tutte.. Sabato sono andata a fare la prima visita ad un atelier bellissimo ed ero sicura che avrei trovato l'abito dei miei sogni e invece .... Niente! Anzi sono tornata a casa confusa, perchè...
Ciao ragazzeee!!! Ho bisogno del vostro aiuto! Tra un po inizierà la ricerca dell'abito ed ho dato una occhiata su internet, perché non vorrei spendere una fortuna, volevo dei consigli e le vostre...
Volevo chiedervi, ho preso appuntamento in un atelier x il mese prossimo alle 15.30 Xó alle 16.30 devo stare a lavoro... Mettiamo che la distanza dall'atelier e lavoro è di 10-15 min ce la posso fare...
Ciao Sposine.. Chi di voi fará le foto con i parenti? Chi di voi ,dopo il matrimonio le riconsegnerá agl'invitati?
Salve ragazze,sono nuova qui e vorrei qualche vostro consiglio.mi sono sposata a luglio e abbiamo iniziato da subito la ricerca della cicogna. ad agosto ho avuto il ciclo strano.tanto dolori per una...
Ciao a tutte. Ho visto diverse location a vietri e se è vero che la voce del mare è competitiva sul prezzo, è altrettanto vero che il lloyd baia, al di la di ogni aspettativa è stupendo! Me ne sono...
Ciao ragazze, Ho avuto un colpo di fulmine per il modello prala di pronovias giá da internet, oggi sono andata a provarlo da un rivenditore ed é sbocciato l'amore. Ora peró un dubbio mi attanaglia:...
Ragazze, oggi io e il mio fm siamo andati a farci un giro da mondo convenienza, dobbiamo arredare casa, dobbiamo prendere praticamente tutto, cucina, parete attrezzata, mobile bagno e camera da...
Ragazze, io non sono ancora in attesa ma mi piace tanto leggervi, immedesimarmi nelle vostre emozioni, così quando oggi ho letto questo articolo mi è piaciuto così tanto che ho pensato di condividerlo...
Salve sto X andare a fare il mio primo giro X l'abito e vorrei sapere chi come me ama pronovias!come sono?!i prezzi?!?
Fotografi garanzie ANFM