Messina, Messina · Da Febbraio 2015
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao a tutte, devo ancora affacciarmi all'immenso mondo dei fornitori per il grande giorno, per ora ho sbirciato solo sale ricevimenti, partecipazioni e sciocchezze varie. Come unica esperienza di...
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
Ciao sposine.... mi serve un consiglio... avremo 4 testimoni ( 3 ragazzi e 1 ragazza) ma non abbiamo la minima idea sul regalo... idee? Grazie
Scusate sposine oggi sono in pallone! La sposa si siede a destra dello sposo giusto? E quindi i miei parenti devono stare dalla mia parte?
Ciao a tutte... Voi siete piu propensi al catering o cucina interna?
Ciao a tutti !!!! Avevo voglia di conoscere e parlare con gli sposi del 19 settembre 2015 per confrontarmi un po!!!! Ci sieteeeee????
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Preso completino, sottoveste e vestaglia....spettacolooo io La sottoveste è molto più sexy Yama for ever! !!
Mi sembra ancora un sogno.....
Ciao ragazze! Oggi ho provato a fare dei gessetti profumati come segnaposto! Secondo voi qual e' meglio?! Ho provato diverse tipologie di fiocco! Aspetto con ansia i vostri pareri e suggerimenti ;-) ...
Salve ragazze mi è venuto un dubbio ma le calze vanno messe sotto l abito da sposa ?? Io personalmente sposo ad aprile e nn saprei ma devo dire che nn mi piacerebbe metterle.. voi che mi consigliate ?...
Io porterò al mio matrimonio le mie cagnoline Bacio e Chocolate . Qualcuna do voi farà altrettanto ?
Ciao sposine! Ieri finalmente io e il mio fidanzato siamo andati a vedere la prima location della nostra lista: la terra degli aranci. Siamo rimasti a bocca aperta per la bellezza del giardino, un po'...
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Una bomboniera solidale, in linea con il nostro matrimonio cruelty free. Pensavamo al portaspezie in vetro. Con 8 euro si ha il vasetto, con dentro i confetti (a scelta), decorato con nastro di raso...
A - 59 sono esaurita e obberrata... Potete indicarmi dove comprare coni portariso?
Ciao a tutte ragazze!!! È la prima volta che scrivo un topic qui... dato che manca quasi un anno e mezzo sarebbe opportuno pensarci ora.... diamoci delle idee originali per il nostro e unico...
Ragazze!! Chi di voi si sposa a settembre? E come meta del viaggio di nozze cosa avete scelto??? Noi siamo in alto mare!!! Ci spostiamo il 19 settembre e non abbiamo idea di dove andare!!!
Ciao a tutti quanti! Come dice il titolo... finalmente siamo sposati! Il 13 giugno io e Marco siamo diventati marito e moglie.. non ho potuto subito condividere con voi questo post perché il 15 siamo...
Ciao ragazze! Mancano 12 giorni e.... Mi sposo!!!! Subito dopo io e il mio fm cerchiamo un bimbo sto ancora prendendo la pillola ma la smetterò dal giorno stesso che mi sposo... Voi siete rimaste...
Ciao sposine! Volevo avere dei consigli per quanto riguarda le fedi... mi piacerebbero in oro bianco la mia con 1 brillantino e quella del mio fm semplicissima in quanto per problemi lavorativi non...
Ma sono solo io la pazza che a tre mesi dal matrimonio fa già gli incubi la notte sul fatidico giorno? Stanotte ho sognato che avevo comprato due abiti in due atelier diversi e che non me ne piaceva...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Conviviamo già da tempo. La notte prima come anche la mattina del giorno in cui ci sposeremo, dove mando FM? Tutti i suoi famigliari vengono da lontano x cui saranno alloggiati in albergo. Casa dei...
Qualcuno di voi le ha fatte? A quale associazione vi siete affidate? Grazie
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Ragazze io sono innamorata di questi abiti!soprattutto della linea romance...che ne dite di pubblicare foto e se vi va anche i prezzi così ci facciamo un idea?
Sono una sposina 2015 volevo conoscere altre sposine come me!!!!
Fotografi garanzie ANFM