Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Milano, Milano · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2016

2910giorni 22hh
Michela
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Maggio 2016 - Milano
Michela, Il 6 Novembre 2015 alle 16:10

Ciao. matrimonio.com mi ha suggerito voi come amici perchè vi sposate il mio stesso giorno! come siete messi con i preparativi? vi va di tenerci in contatto e aiutarci?

Betta, martedì 22-Mar-16 28
Alessia
Chiedo consiglio! agriturismo molino santa marta a robecco sul naviglio, chi lo conosce?
Alessia, Il 13 Aprile 2015 alle 09:41

Buongiorno ragazze! Sto scegliendo la location per il mio matrimonio e ieri ho visto l'agriturismo molino di santa marta in provinciali di milano a robecco sul naviglio! Il posto mi piaceva tanto ma...

Alessia, lunedì 20-Lug-15 12
Flavia
Sposi maggio 2016: presentatevi!
Flavia, Il 23 Settembre 2014 alle 17:07

Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...

Santa, venerdì 20-Mag-16 469
Sabrina
Antico sapore rivolta d'adda chi lo ha scelto?
Sabrina, Il 18 Maggio 2015 alle 01:22

Ciao sposine lombarde, chi ha scelto il ristorante l'antico sapore di Rivolta d'Adda per festeggiare il matrimonio? Fatemi sapere.

Sabrina, venerdì 25-Mar-16 8
Rossella
Domani finalmente il gran giorno! !!
Rossella, Il 28 Maggio 2015 alle 16:31

Eh si ragazze....finalmente è arrivato anche il nostro gran giorno....ricordo quando leggevo le ragazze in procinto di sposarsi e pensavo chissà come sarà. ...è bellissimo!poter condividere l'amore...

Florinda, venerdì 29-Mag-15 22
Giorgia
"Sì, lo voglio" - L'anello di fidanzamento
Giorgia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:27

Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 591
Alessia
Agriturismo "ca del facco", sapete come si mangia? (provincia di cremona)
Alessia, Il 25 Maggio 2015 alle 10:37

Ragazze ciao! Qualcuna di voi conosce l'agriturismo Ca del facco (provincia di Cremona)? Sapete come si mangia e lo consigliereste?? Grazie ragazze! Un abbraccio

Capelli, venerdì 24-Lug-15 5 177
Cristina294
-1!!!!!!!!!!!
Cristina294, Il 28 Aprile 2015 alle 10:30

Ciao ragazze, Finalmente il grande giorno è arrivato... sono emozionatissima e bon..... che dire!!!! Vi farò sapere più avanti!!! Grazie mille per tutti i vostri preziosi consigli!!! Vi adorooo

Kate, mercoledì 29-Apr-15 89
D
Tenuta limido-zerbolò(pv)
Daniela , Il 9 Maggio 2011 alle 23:46

Ciao a tutte!! vorrei avere info sull'agriturismo Tenuta Limido del gruppo Scevola qualcuno lo conosce? ci sono recensioni vecchie e vorrei sentire qualcosa di più aggiornato!! grazie mille sin...

Beatrice, domenica 10-Gen-16 57
Weddingintiffany
Cascina Lisone - Lodi
Weddingintiffany, Il 19 Settembre 2014 alle 21:11

Buonasera ragazze, qualcuna conosce la CAscina Lisone in provincia di Lodi? Dal sito sembra molto carina, ho scritto loro un'email ma non parlano di prezzi... Su matrimonio.com non ne parlano.. almeno...

Sabina, lunedì 27-Feb-17 11
Virginia
Cascina le rose fino mornasco
Virginia, Il 14 Aprile 2015 alle 13:49

Ciao Ragazze... c'è qualcuna tra di voi che ha effettuato il ricevimento presso cascina le rose a Fino Mornasco? Siccome andiamo a vederla venerdì pomeriggio... volevo iniziare a capire cosa comprende...

Virginia, domenica 19-Apr-15 6
C
Camp di cent pertigh (carate brianza)
Contessa, Il 13 Luglio 2013 alle 12:29

Ciao ragazze...è il primo topic che apro e non so se sia propriamente permesso dedicarlo interamente ad una location...ma mi piacerebbe raccogliere quante più informazioni possibili su qsto...

Sara, giovedì 25-Ott-18 61
Alessia
Cerco location shabby chic milano e dintorni!!
Alessia, Il 15 Aprile 2015 alle 11:21

Ciao ragazze!! Sto ancora cercando uma location per il mio matrimonio, mi sono scoperta più indecisa che mai....ho visto da un paio di giorni lo stile shabby chic e mi piace tanto! Qualcuna conosce...

Giorgia, giovedì 16-Apr-15 3 2.518
M
Ristorante rivolta d'adda
Manuela, Il 2 Febbraio 2015 alle 14:17

Ciao a tutte, qualcuna è intenzionata a sposarsi al ristorante l'antico sapore? avete gi chiesto info sui prezzi? ho letto che fanno anche la cerimonia in loco ma chissà quanto può costare.. il mio...

Monica, giovedì 10-Dic-15 10
Laura
Crisi a -3 giorni...
Laura, Il 8 Aprile 2015 alle 11:28

Ciao ragazze, ho bisogno di un pochino di conforto perchè oggi sono in crisi. Premetto che io sono di solito molto calma e ho organizzato tutto in 70 giorni senza problemi..ma ora mi sembra di essere...

Agnese, giovedì 9-Apr-15 36
T
Spose milano . location?
Teresina, Il 26 Marzo 2015 alle 16:15

Ciao future sposine di Milano , avete gia scelto la vostra location? Se si quale? E quanto vi costa?

Chiara, sabato 3-Feb-18 43
Alessia
Aiuto sposine! cerco location cremona/milano/monzabrianza/pavia
Alessia, Il 1 Aprile 2015 alle 15:47

Buongiorno sposine!! Ormai è un mese che non faccio altro che cercare location su internet! Vi chiedo aiuto perché sono davvero confusa e magari qualcuna di voi sa darmi qualche info in più sui posti...

Cricri, sabato 16-Apr-16 33

Gruppi generali

Ispirazione