Firenze, Firenze · Da Febbraio 2015
Sono una persona solare e una sognatrice....adoro la letteratura e il teatro!!!?
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Care sposine 2016 sto svalvolando!!! quando mi sono imbarcata x questa avventura ingenuamente credevo che sarebbev tato molto semplice: non mi interessa un matrimonio in grande, io e il mio fm vorremo...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Ho una conoscente ( amica di FM) che ci ha chiesto se puo portare il suo fidanzato ( visto una volta sia da me che da FM) al nostro matrimonio, ma il fidanzato e' un tipo che si ubriaca ecc. Insomma...
Ciao ragazze ... lo so che non è proprio il tema giusto... ma noi siamo 2 appassionati di sala pesi... e non so quale di questi 3 stili prendere come base... voi che dite... il primo il secondo o il...
Ciao ragazze/i.... volevo chiedervi se secondo voi faccio una cavolata a prendere le fedi dei miei nonni a cui ero molto legata farle fondere per far fare le nostre fedi ... per me sarebbe come averli...
Ciao future sposine. Per chi vuole fare un po di "fai da te" vi posso segnalare questo sito per farvi gli inviti da sole, gratis. Io l'ho trovato molto carino e utile. Ho fatto una bozza della parte...
Buongiorno care sposine,Dopo aver provato un sacco di abiti in vari Atelier, ho trovato il mio abitooo!!*_* Che ve ne pare??I v/s consigli sono preziosi Grazie a tutte!!
Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...
Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
La classica scelta degli abiti ricade sempre sullo stile a principessa o lo stile a sirena? E voi cosa vi sentite di più? Vi sentite una sirenetta? O una principessa? a voi il voto! continua la sfida...
Ciao Ragazze!! Volevo farvi vedere la pettinatura che ho fatto per il matrimonio di una mia cara amica alla quale ho fatto da testimone .. Così per dare l'idea anche a qualcuna di voi.. Era...
Piccolo sondaggio: preferite l'abito bianco candido o un avorio dal tono più caldo? Se non l'avete ancora acquistato, quale sceglierete? E per chi l'ha già comprato, la vostra scelta su quale dei due...
Indecisa fra scarpe da poter sfruttare anche dopo e fra le scarpe dei miei sogni
Ragazze mi si sta confondendo le idee noi conviviamo da 4 anni, ci sposeremo a settembre nella chiesa del mio paese (ora abitiamo a 30 km da li) e fin qui tutto bene, ora ci stiamo chiedendo se...
Ciao Ragazze!!!! Oggi mancano esattamente 5 mesi al giorno piu' bello della mia vita!!! E voi a quanto state?
Care "colleghe" ciao a tutte, ho un quesito! Io non sposerò nella mia chiesa di appartenenza, ma nel frattempo sto seguendo lì sia il corso di cresima che quello prematrimoniale. Effettivamente il...
Io adoro queste scarpe e richiamerebbero il colore tema del matrimonio.... Che ne pensate?
Aiuto io nn sono molto brava nel fai da te ma per risparmiare qualcosa me la faccio io...ma come si fanno??helpppp voi come fate?cosa serve?
Ciao sposine! Io ho sempre pensato di non indossare le calze, dato che mi sposerò a giugno.. Ma, parlando con mia mamma, mi ha fatto venire il dubbio.. Dice che la sposa nn può nn avere le calze, e...
Finalmente dopo 4 mesi posso condividere con voi le nostre foto ufficiali ...non riesco a descrivere le emozioni provate quel giorno..ma spero che questi scatti possano trasmettere la...
Finalmente le ho trovate, dovevo prenderle alte , io sono piccoletto il mio Fm è 192
Buongiorno bellissime, siamo quasi alla fine del nostro test, oggi siete chiamate a scegliere la vostra wedding cake nuziale, quale rappresenta di più i vostri gusti? 1)Wedding Cake tipo 1 2) Wedding...
Ciao Ragazze! Oggi abbiamo ordinato queste partecipazioni di cui ci siamo innamorati subito, l'unico dubbio ancora da confermare è se scriverci "si prega di dare gentile conferma" oppure "è gradita...
Che ne pensate del mio vestito???? Mori lee qualcuno la mai indossata questa marca+?? Sono innamorata dell corpetto ricoperto di Swarovski ...: : :
Buongiorno sposine, concludiamo la settimana con un abito di aimeeSi o no?
Ragazze quale dei due coni portapetali che ho fatto preferite??? Lasciate perdere la scritta che mi è venuta di cacca hahahah e penso che farò in bianco
Salve vi spiego .. sabato scorso abbiamo trovato il locale finalmente ... sia xk si mangia bene e sia xk ci piace tantissimo lo stile e soprattutto rientra nei nostri badget .. ovviamente gli abbiamo...
Ragazzeeeeee sono strafelice sono appena tornata a casa dopo aver fatto la mia prova trucco con l'artista Lina piccolo! e ovviamente l'ho confermata,lei una donna splendida molto dolce e...
Fotografi garanzie ANFM