Castellammare di Stabia, Napoli · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2024
Ragazze piacere, sono Anna e mi sposo l’8 giugno del 2024 al Paradiso di Lettere🥰 c’è qualche sposa del Paradiso ?
Aiutoooo mia mamma non sa cosa mettere.. ha 55 anni e veste sempre molto colorato ma ha preso invece un abito grigio che secondo me non la valorizza e vorrebbe cambiarlo.. potete mandare foto delle...
Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposeremo nel 2025 e stiamo iniziando a pensare a qualche location. Un nostro desiderio sarebbe quello di fare il ricevimento al castello medievale. Qualcuno che...
Eccoci qua! C’è l’abbiamo fatta! Che dire, è stato stupendo, ho pianto tanto dall’emozione e sono stata felice , tutti erano felici, non potevamo chiedere di meglio! Condivido con voi qualche scatto...
Ciao sposine , io ho una domanda da porvi. Mi sono innamorata di un abito bianco bellissimo , che però è da cerimonia. Ma sembra un vero e proprio abito da sposa per tutti i particolari con il pizzo ,...
Perché hai scelto ""?
Carissime sposine, è bellissimo leggere i vostri post,condividere le vostre preoccupazioni, emozioni, ansie ecc.... Tutto questo mi fa' tornare dietro nel tempo,dove per condividere con qualcuno...
Ciao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Perché hai scelto ""?
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Buongiorno a tutti/tutte! Ieri io e il mio fm stavamo definendo gli ultimi invitati e io sono molto combattuta sull'invitare una cugina. Partiamo dal presupposto che lei e tutta la sua famiglia...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, ieri ho fatto finalmente la prima prova acconciatura. Avrò un abito principesco. Sono indecisa tra due acconciature ( nella prima foto il semiraccolto si concluderà con capelli...
Ciao, avete già scelto il fotografo? Se vi fa piacere vorrei sapere come si aggirano i preventivi do fotografi su Napoli e provincia e cosa prevedono. In più avete consigli da darmi? Cosa dovrei...
Iniziamo subito da dove è iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando è stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il nome...
Completa la frase sulle tue nozze! 🤍 In che mese ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Ci sposeremo dopo... anni di fidanzamento
Dove festeggerai il tuo matrimonio? Raccontaci questo dettaglio completando la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il colore del mio matrimonio sarà...
E ora completa la tua data di nozze! Quando ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Il test che ti dirà quale coppia da film...
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Godetevelo ragazze! Passa troppo in fretta, è un frullatore di emozioni! Vi metto un po’ di foto, ma purtroppo sono sgranate
Salve a tutte! Io e il mio futuro marito abbiamo appena iniziato a progettare il matrimonio! Abbiamo una data provvisoria per il momento. Voi avete contattato prima la struttura o la Chiesa/luogo...
Finalmente sabato 3/6 ci siamo sposati!! Non riesco a descrivere quello che ho provato, è stato tutto perfetto!!!! Dalla Chiesa alla location ai fiori tutto tutto tutto tutto ancora più di quello che...
Da ieri finalmente siamo marito e moglie. Tutto bene tranne qualche piccolo imprevisto. Mi è caduto il velo mentre entravo in chiesa perché le persone mi hanno aspettata fuori e poi si sono accalcate...
Vi lascio qualche foto del nostro matrimonio!!!! Finalmente sposi !! Tematica anni 50
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM