Paternò, Catania · Da Febbraio 2015
- Sposo Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Ciao a tuttee Sono Angy io e il mio fm Paolo ci sposeremo il 24 luglio e in Sicilia di preciso alla siculiana... Piacere di conoscervi??
Dai ragazzeeee, diamoci consigli sul nostro viaggio di nozze!! Soprattutto sul tema valigia. ...
Eccomi ragazze.. siete deleterie!! Più passo il tempo qui e più mi viene in mente qualche novità da proporre a fm per il nostro matrimonio.. e lui più fuso di me.. accetta!! O.o Dopo la wedding dance...
Ciao qualcuno di voi su sposerà a capocampolato, brucoli? Noi abbiamo già firmato il contratto perché è stato amore a prima vista...: : :
Sposine help me...Ho un po di paura ke il 16 luglio possa piovere..Mi sposo in spiaggia di sera. .. e più di qualcuno mi dice ke potrebbe piovere...Voi ke dite? Vi prego tranquillizzatemiiii
Ciao so che vi sposerete il mio stesso giorno e a trapani.
Ciao a tutte,volevo sapere se qualcuna di voi nel mio stesso periodo sarà a Santo Domingo al gran Dominicus.. noi saremo li dal 14 agosto al 20..
Ciao a tutte sposine..chi di voi celebra il matrimonio il 24 luglio 2016?? :
Buongiorno sposine, finalmente ci siamo! Il 2016 è finalmente arrivato e molte di voi convoleranno a nozze poprio tra qualche giorno o mese! Chi sarà la prima sposina del 2016? E l'ultima?...
Buongiono a tutte oggi sono -200 giorni!!! vivo a 1000 km dal luogo in cui mi sposerò e ho ancora tante cose da fare e il tempo è poco!!! Organizzare il matrimonio a distanza è da urlo ho fissato solo...
X le sposine ke si sposano in spiaggia li scegliereste da metterle nella wedding bag???x me sn moltooo carineee e simpatiche cm idea
Tutti il 14 luglio che bellezzaaaa..mancano meno di sette mesi..
Ragazze x caso qualcuno di voi ha incaricato un caricaturista x il matrimonio ? Vorrei sapere i prezzi , a me hanno chiesto 500EUR
Buongiorno a tutti i futuri sposini della splendida Sicilia! Quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" nel 2016? Fatevi sentire in questo spazio speciale solo per voi! Spose di Palermo 2016:...
Ragazze ho bisogno delle vostre esperienze.Vi spiego io sono mora ed ho i peli abbastanza scuri..x io matrimonio vorrei eliminare le basette che mi sembrano esagerate e x questo mi sn fatta regalare...
.... e mi sposo a settembre dell'anno prossimo! Sono pazza??? Mi sto angosciando perché vedendo queste temperature impazzite d'inverno e sentendo dire che il 2016 sarà ancora più caldo di...
Ciao sposine ...noi il 29 agosto andremo in madagascar con la neos ?chi ha viaggiato con loro? Ce la tv x vedere qualche film? Le perturbazioni si sentono di meno rispetto a un volo Ryanair di breve...
Ci sono sposine di luglio ? Come siete con i preparativi?
Ciao a tutte, è normale che il mio catering prima ancora della scelta del menu e a 10 mesi dal matrimonio mi stia chiedendo un acconto di 2000EUR che per me corrispondono al 25% circa? ripeto che non...
Ragazze consiglio devo dare le ferie al lavoro per il prossimo anno è devo inserire anche il viaggio di nozze noi vorremmo fare le isole siciliane meglio settembre che luglio ? Forse c'è anche meno...
Ciao io sono Laura mi sposo con Luigi il 24 luglio 2016 a capo campolato.
Ciao ragazze, vorrei regalare alle invitate donne un pensierino il giorno del matrimonio, una cosa semplice ma che rimanga nel cuore. Avevo chiesto informazioni per i bracciali con i fiori ma costano...
Salve ragazze .. Chi mi può aiutare riguardo alla cornice per fare il photobooth ?? Ho guardato su internet ma tutti i vari oggetti.. Baffi , bocca.. E cose varie li trovo per le cornici no!! Qualcuno...
Ecco qui finito l'activity book per i bimbi, speriamo si divertano! copertina fronte retro pagina 1 - 2 pagina 3 - 4 pagina 5 - 6 pagina 7 - 8 pagina 9 - 10 pagina 11 - 12 pagina 13 - 14 ...
Chi di voi si sposa il 24 luglio 2016? Vediamo quante siamo
Qualcuno conosce il Resort Banyan tree mayakuba? Non è all inclusive e si trova a playa del carmen... Vorrei sapere se a playa del carmen ci sono locali dove poter mangiare al di fuori del Resort......
Ciao a tutte ragazze, negli ultimi giorni ho iniziato a pensare al regalo per il mio lui, il regalo di nozze! Voi? Lo farete? E cosa regalerete? Io mi sto orientando verso un orologio... Che ne...
Abbiamo prenotato!!! San Francisco Las Vegas e i parchi dell'ovest, Polinesia e New York! 25 giorni dal 1-25 agosto... Abbiamo fatto una pazzia ci siamo regalati il viaggio dei nostri sogni! Siamo...
L ho appena ordinato su wish, non vedo l ora che arrivi! Per ora ne ho preso solo uno voglio vedere se è bello e della misura giusta...se cosi fosse ne prenderò un altro per l altra mia bimba! che ne...
Ciao sposine secondo voi se consegno le partecipazioni a quelle zie / parenti che vengono in negozio da me invece che portargliele a casa è maleducazione??? Non so nemmeno io cosa fare ma x evitare...
Fotografi garanzie ANFM