Vai ai contenuti principali
Marsela
Marsela

Latina, Latina · Da Marzo 2015

Spontanea

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

2805giorni 5hh

Post

138
Veronica Pireri
Il nostro tableau fai da te... e a -2 giorni l ansia sale
Veronica Pireri, Il 18 Febbraio 2016 alle 16:32

Ed eccoci qui a due giorni dalle nozze a montare il nostro tableau per una delle giornate più belle della nostra vita.... E le emozioni iniziano ad essere intense...abbiamo scelto come tema L albero...

Loriana, venerdì 19-Feb-16 61
M
Bouquet
Maria, Il 18 Febbraio 2016 alle 22:51

Quale sei due vi piace di più?

Ros83, giovedì 25-Feb-16 69
Nora
Iter burocratico per l'organizzazione del matrimonio: documenti, tempi e costi
Nora, Il 17 Gennaio 2014 alle 19:45

Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...

Veronica, venerdì 28-Ago-20 348 24
Elisa
Porta fedi rustico fai da te
Elisa, Il 6 Dicembre 2015 alle 00:14

Seguendo il consiglio trovato nella sezione fai da te ho realizzato il mio porta fedi a forma di cuore in corda per il mio matrimonio shabby chic...sono veramente soddisfatta del risultato???che ne...

Elisa, martedì 8-Dic-15 33
Simona
Se il grande giorno segnasse rosso?
Simona, Il 13 Ottobre 2015 alle 13:09

Buongiorno a tutte. Ho una domanda che mi preoccupa moltissimo. Se il giorno del matrimonio avessi il ciclo? Qualcuna di voi c ha pensato? Come risolverà la cosa? Come l ha già risolta?Non tanto per i...

Giulia, mercoledì 14-Ott-15 70
Giorgia
Le scarpe della sposa: tacchi alti, medi o rasoterra?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:40

Buongiorno alle forumine più belle di Internet! Se avete iniziato a immaginare il vostro look da sposa, la giornata delle sfide fa per voi! Dopo l'abito, è il momento delle scarpe. Con quali vi...

Natalia, sabato 16-Giu-18 461
Anita
Gioielli sposa
Anita, Il 7 Ottobre 2015 alle 23:24

Elisa, giovedì 8-Ott-15 7
Anita
Fedi nuziali
Anita, Il 7 Ottobre 2015 alle 23:43

Barbara, giovedì 8-Ott-15 13
Verdiana
12 acconciature sposa per 12 mesi dell'anno
Verdiana, Il 7 Ottobre 2015 alle 18:05

Spose belle, 12 acconciature per 12 mesi dell'anno. Vi rispecchiano? Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre ...

Vera, martedì 17-Nov-15 53
Stella
Fm allergico ai regali!!
Stella, Il 7 Ottobre 2015 alle 20:55

Solo io ho un fm che non vuole mai regali?:/

Debora, giovedì 8-Ott-15 20
Mari
Velo sì, velo no?
Mari, Il 7 Ottobre 2015 alle 21:52

Ok. Lo so. La sposa deve avere il velo. In linea di principio lo penso anche io. Ma mi sposo in pieno inverno, tra la bellezza di 59 giorni () e tra stole, abito e capelli ho paura di "ingolfare" il...

Anna, venerdì 9-Ott-15 77
Lazza&vale
Fedi in titanio...nere...
Lazza&vale, Il 3 Ottobre 2015 alle 22:45

Ciao ragazze...oggi in fiera abbiamo visto delle fedi in titanio..possono essere nere oppure chiare..sn molto originali e diverse dalle classiche. Voi ke ne pensate?

Antonia, giovedì 27-Set-18 90
B
Avete mai avuto dubbi???
Barbara, Il 3 Ottobre 2015 alle 11:22

Care sposine la mia domanda è: avete mai avuto dubbi?? Del tipo, dopo una delusione o un comportamento non proprio stupendo "sto sposando l'uomo giusto??" "Faccio bene a sposarmi?"

Barbara, domenica 4-Ott-15 45
D
Abito da sposo....voi siete andate?
Daria, Il 4 Ottobre 2015 alle 00:36

Oggi il mio fm è andato alla ricerca del suo abito e il sarto si é meravigliato Che io non ci fossi... Voi avete accompagnato il vostro fm?? Io voglio la sorpresa

Rurù, domenica 4-Ott-15 36
R
Non voglio ballare con mio papà
Rosaria, Il 3 Ottobre 2015 alle 17:47

Ragazze il mio FM insiste sul ballo con i genitori, lui vuole ballare con la mamma ed io con mio papà. Lo so che è tradizione e si deve fare ma sinceramente non riuscirei a reggere, solo il pensiero...

Dani, lunedì 5-Ott-15 29
Paola
Matrimonio di pomeriggio..
Paola, Il 3 Ottobre 2015 alle 15:14

Ragazze avrei una curiosità qnt di voi hanno deciso o hanno il piacere di sposarsi nel pomeriggio????? Io mi sposerò alle 16:00 nel pomeriggio precisamente il4 giugno 2016..qui di ho optato x un...

Mariateresa, martedì 29-Mar-16 42
Giorgia
4 matrimoni.com II: gli accessori dello sposo!
Giorgia, Il 29 Settembre 2015 alle 09:00

Buongiorno ai miei sposi preferiti! È sempre un po' complicato personalizzare il look sposo, non trovate? Eppure, ci sono dei dettagli che possono fare la differenza! Il vostro fm su cosa punterà per...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 286
Flavia
4 matrimoni.com: il trucco della sposa!
Flavia, Il 29 Settembre 2015 alle 09:22

Buongiorno sposine, buon martedì a tutte! Anche oggi inizieremo la giornata con una nuova votazione per scegliere quale sarà la coppia vincente di questa 2 edizione di 4 matrimoni.com. La sezione che...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 326
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'acconciatura della sposa (seconda edizione)
Verdiana, Il 29 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine della Community! State partecipando al divertente gioco di 4 matrimoni.com (seconda edizione)? Cliccando sul link potrete votare le categorie e la coppia che vi piace di più e poter...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 366
C
Problema casa
Cristin@, Il 28 Settembre 2015 alle 22:43

Noi ci sposiamo il prossimo anno, i soldi per comprare casa non li abbiamo e l'idea iniziale era quella di prendere un monolocale che costasse poco in affitto e risparmiare piu' che potevamo per...

Marika, martedì 29-Set-15 35
D
Delusa
Daniela, Il 28 Settembre 2015 alle 21:43

Ciao ragazze, qst è la prima volta che scrivo sul forum, ma non ci posso credere che a meno di 13 gg dal matrimonio, ci sono persone che si sn tirate indietro a non presentarsi al matrimonio, ma nn...

Maria, martedì 20-Ott-15 25
R
Affitto abito
Rosaria, Il 28 Settembre 2015 alle 22:06

Oggi così per battuta il mio fm mi ha detto "ma perché non lo affitti? Spendi tanti soldi per un abito che metterai una volta"... L'idea di affittarlo mi fa quasi ribrezzo, cioè, è l'abito da sposa...

Anna, mercoledì 7-Ott-15 18
Giorgia
4 matrimoni.com II: l'abito dello sposo!
Giorgia, Il 28 Settembre 2015 alle 09:25

Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...

Anna, mercoledì 7-Set-16 450
Silvia
Stasera è il nostro primo anniversario... che dite.. che gli piaccia?
Silvia, Il 28 Settembre 2015 alle 16:08

Dopo una mattinata di lavoro... eccolo finito... lo appenderò fuori dalla porta con attaccato un bigliettino dolce... quindi qnd tornerà a casa troverà qst cuoricino e appena aprirà la porta.. troverà...

Silvia, giovedì 19-Set-19 103
Debora
Abito
Debora, Il 25 Settembre 2015 alle 23:26

Ragazze volete darmi un consiglio per il mio fisico cosa mi vedrete più una cosa stretta o ampia? Accetto critiche ditemi la vostra

Rosalia, sabato 26-Set-15 21
Rebecca
Il mio trucco! la prova di oggi!!!!!
Rebecca, Il 25 Settembre 2015 alle 15:10

Buon pomeriggio donzelle belle!Stamattina ho provato il trucco per il matrimonio....Sono contentissima perché la truccatrice (davvero bravissima e carinissima) ha ascoltato cosa mi piace e cosa...

Marta, domenica 27-Set-15 40
Giorgia
Operazione principessa Tiana: la coroncina!
Giorgia, Il 24 Settembre 2015 alle 09:32

Buongiorno principessine della Community! Si avvicina il fine settimana ed è il momento di iniziare a preparare il vostro look sposa! Per completarlo, oggi ci ispiriamo alla principessa Tiana per un...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 92
Verdiana
Operazione principessa Elsa: qualcosa di blu!
Verdiana, Il 24 Settembre 2015 alle 09:36

Buongiorno mie dolce principesse, oggi è arrivato il momento di annunciare la pricipessa che sbancato i botteghini e che con la sua voce scongela i cuori più freddi e timidi! Secondo voi di chi sto...

Silvia, mercoledì 3-Feb-16 95
Claire
Azzurrooooo
Claire, Il 25 Settembre 2015 alle 16:49

Forumine a raccolta! !! Ho bisogno del vostro parere!! Sono molto indecisa per quanto riguarda il colore del nostro matrimonio e quindi vorrei un consiglio da chi come me sta organizzando il proprio...

Guardastelle, domenica 23-Ott-16 27
Simona
Consiglio unghie!
Simona, Il 24 Settembre 2015 alle 18:00

Salve a tutte, avrei bisogno di un consiglio su come sistemare le mie unghie il giorno del matrimonio. Avendole sempre portate corte sono totalmente inesperta, voi cosa consigliate? Far crescere le...

Francesca, giovedì 1-Ott-15 22
S
Paese che vai... tradizione che trovi!
Samantha, Il 21 Settembre 2015 alle 19:04

Buongiorno sposine , e voi di dove siete? C'è qualche tradizione riguardante il matrimonio specifica della vostra regione/ luogo in cui vivete , che conoscete o che rispetterete assolutamente?...

Samantha, giovedì 24-Set-15 26
Anita
Quanti testimone avete???
Anita, Il 24 Settembre 2015 alle 18:09

Ciao a tutte.Noi abbiamo 6 testimone,mio FM 3 amici ed io 3 testimonesorella,cognata,ed una amica)cosa posiamo regalare a loro??Non so proprio come devo fare!!AIUTOOOOOO!!

Marcella, venerdì 25-Set-15 39

Gruppi generali

Ispirazione