Monza, Monza e Brianza · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
74Ciao ragazze! sono entrata anche io a far parte di questo super gruppo in vista delle nozze e ora ho bisogno del vostro aiuto.. Sono moltissimo combattuta tra due location per il ricevimento, Villa...
Che bello tutte nello stesso giorno!!!
Ciao ragazze! Stiamo cercando le fedi. La cosa più difficile di tutto il matrimonio... Avevamo visto delle Polello molto belle, ma io amo un modello, FM un'altro. Recarlo ci piacevano ed avevamo...
Buongiorno sposine belle!!!!ho appena finito di fare prova trucco e parrucco...giudicate da voi. ..
Buonasera sposine!!! Mi sento elettrizzatissima...oggi ho fatto la mia prova trucco!!! Vi mostro il risultato pur sapendo che è un tipo di trucco che non incontrerà il favore di tutte, ma voglio...
Ciao ragazze, sono nuova da queste parti e sono letteralmente fuori per quanto riguarda la location per il mio matrimonio( 11/06/2016). Cioè mi spiego la location che pensavo fosse la più bella in...
Ciao spose di monza e brianza io mi sposeró a luglio del 2016 ma ancora nn abbiamo fatto nulla stiamo vedendendo solo su internet e aspettando le il Prete ci richiami per confermare data voi a che...
30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015
A) Acconciatura capelli semi-raccolti: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao a tutti...ieri ho trovato il mio abito non credevo che al primo atelier riuscissi a trovarlo...ne ho provati circa 8 ma il 3°è stato il mio grande amore poi quando mi hanno messo il velo sono...
Salve care sposine ecco la mia prova trucco sono molto soddisfatta quel giorno sarà molto simile togliendo però un po di nero e sistemando un po le guance e contorno labbra che ne pensate?
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Oggi, anche l'irlanda ha detto si alle nozze omosessuali. Voi cosa ne pensate? Potremmo un giorno anche noi, evolverci come paese?In Italia da quanto ho capito, non si approvano le unioni di fatto,...
Ciao ragazze domani a quest'ora sarò già sposata è starò festeggiando al ristorante
Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...
Ciao spose,questo è il bouquet che ho scelto..amo le peonie. .mi sembra un fiore meraviglioso. Vi piace?
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Ragazze è arrivato l'abitoooooooooooo . ...allora premetto che ho cercato di fare le foto meglio possibile xke la luce rende cosi cosi......l'ho già provato a pranzo x vedere se mi entrava e via...
Ragazze che ne dite di questo trucco sugli occhi? Le labbra sarebbero "nude"e vorrei aggiungere qualche ciuffetto di ciglia finte (Premetto che non mi vorrei un look troppo acqua e sapone perché mi...
Ecco la mia prova trucco...che ne dite??nn guardate me che nn sono fotogenica per nulla...
Buongiorno sposine pugliesi, sicuramente la busta come regalo è più in auge da noi al sud e mi chiedevo: quelle di voi che hanno optato per questa scelta di regalo come l'hanno comunicato agli...
Chi di voi si farà l'acconciatura e anche il trucco per risparmiare?? https://www.youtube.com/watch?v=9CMHyduqiEw Ho visto dei video su you tube dove spiegano come fare le acconciature fai da te...
Buon giorno ragazze,finalmente son riuscita a fare la mia prova trucco...mi truccherò da sola.....i colori scelti saranno un blu,azzurro e viola sugli occhi e x le labbra ho scelto un bel rossetto...
Buongiorni ragazze, parto in anticipo ma voglio iniziare a farmi un idea per l'abito da sposa. Oggi quindi primo appuntamento in atelier....chissà se mi innamorerò...oppure dovró continuare a cercare....
Eccoci..la mia prova abito! Emozionante e bellissima,l'abito è comodo e mi fa sentire bella!!!il mio bambino e la mia mamma erano entusiasti...sono davvero felice!!! Che ne dite? Grazie e un abbraccio...
Buongiorno a tutte sposine, tra qualche anno anche per noi arriverà il grande giorno ma per ora il 'pensiero' è un altro: la casa. L'unica che abbiamo è vicino ai miei suoceri, è attaccata alla loro...
Ciaoooo....ho visto ke ci sposiamo lo stesso giorno.....come state a preparativi???e il vestito gia scelto????
Ciao ragazze vi scrivo ancora per chiedervi consiglio riguardo il bouquet..sono indecisa tra vari tipi..I nostri colori del matrimonio saranno rosso e bianco..io all'inizio avevo pensato a uno a...
Fotografi garanzie ANFM