Vitulazio, Caserta · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Oggi ho fatto la prova trucco vorrei un consiglio che ne pensate?volevo qualcosa di più chiaro ma l estetista dice che per la forma del mio occhio è meglio scuro forse solo sotto vorrei schiarirlo un...
Buongiorno sposine !!!!!Noi tra 29 giorni ci sposeremo ma non abbiamo ancora le idee chiare su che musiche fare suonare in chiesa. ???Vi spiego, abbiamo ingaggiato un duo (uomo e donna) con delle voci...
Buongiorno mie care amiche! Il titolo di questo topic credo ne abbia rivelato anche il contenuto!! Eh siiiii finalmente anche noi possiamo dire che manca un mese esatto al nostro grande giorno...un...
C e qualcuno che parte per santo domingo il 10 settembre?!
Innamorata persa! Che ne pensate? Voi cosa avete scelto?
Ciao sposine, ho bis del vostro aiuto...io e fm vorremmo regalare ai nostri genitori dopo il grande giorno, 3/4 gg in costiera amalfitana...ci servono dunque 3 camerq matrimoniali con bagno..che non...
Ecco finalmente le mie scarpe... le adoro!
Buongiorno sposine/i care/i...Finalmente abbiamo la data dell'inizio del corso prematrimoniale... sarà il 30 di novembre alle ore 20:30 presso la Chiesa madre di s g la punta (CT)...Non vedo...
Io le amo tutte sono un amante dimei tacchi *-* poi lavoro in negozio di scarpe nel controllo qualità quindi vmci Vivo quasi ahaahha e a voi piacciono i tacchi? Postate se volete i vostri preferiti...
Buongiorno. .sposerò il 21 maggio e leggendo sul gotum molte sposini dello stesso anno hanno già l abito. .io nn ne ho provato ancora nessuno..sono in ritardo??
Salve ragazze mi sono innamorata di un vestito di nurit hen, ho contattato l'azienda che mi ha detto di non aver store in Italia. Voi conoscete qualche atelier che li vende? grazue
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Ciao a tutte! E' una mia impressione o sembra che piu' del vestito ci preoccupino le scarpe...che dite???? Effettivamente devono essere comode, belle ma ci sono piu' topic di scarpe che di vestiti.......
Ragazze chi si sposa a settembre 2016? Dite giorno e città! Io il 10 settembre 2016 Catania!
Ragazze, come vi hanno chiesto di sposarvi i vostri fidanzati?
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Buondì future mogliettine volevo un aiuto per il mio matrimonio ci vuole tanto settembre 2016 ma l ansia di vedere e cominciare almeno con l abito e i capelli e tanta come faccio a resistere quando e...
Ciao sposine care, in questo topic vi voglio ispirare proponendovi dei trucchi ispirati alle eroine dei fumetti. Quale preferite? 1) Eva Kant 2) Catwoman 3) Wonderwoman 4) Invisible woman 5) Elastic...
Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo questo lunedì con delle idee per acconciature sposa ispirate alle eroine dei fumetti Quale eroina è la vostra preferita? E a quale acconciatura vi ispirerete...
Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata al giochino della settimana? E avete già scelto il vostro abito? Quale sarà l'eroina dei fumetti che più vi rappresenta? Per capirlo, andiamo...
Fotografi garanzie ANFM