Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2016
Buongiorno sposine Ormai non dormo più dal l'emozione e l'ansia di dimenticare qualcosa...- 29 giorni...e a voi quanto manca??
Ragazze ormai manca davvero poco.... fra 60 giorni saremo marito e moglie a voi quanto manca?
Ciao sposine, questo gruppo è dedicato a tutte quelle che andranno in crociera per il viaggio di nozze! In quante siete? E che tour farete?
Buonasera a tutte! Curiosando tra i topic mi stavo domandando...ci sarà qualche altra sposina giovane? Io ho 23 anni e quando mi sposerò ne avrò 24 (tra 5 mesi)! Fm ne ha quasi 37. Voi? Quanti anni...
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
- 160 giorni il tempo vola..... e si avvicina il nostro grande giorno
E voi future sposi ne a ke punto sieteeee?????:
E con l arrivo di febbraio mancano 7 mesi...precisamente 214 gg...a voi quanti ne mancano?
Care sposine e future sposine, tante sono le ragioni che portano a scegliere un giorno della settimana, anziché un altro, per celebrare le nozze... E voi quale giorno avete scelto?
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Ragazze voi a k punto siete??? A me ancora mancano tantissime cose e il tempo sta volando
-189 giorni.... mamma mia come vola il tempo.... feliceeeee *-*
Curiosità domenicale: a che età si sono sposati i vostri genitori e i vostri suoceri? I miei a 25 e 30, i miei suoceri a 27 e 29 (mamme più giovani dei papà in entrambi i casi).
Spose reggine a che punto siete? Dove vi sposate?
Sposine 2016 chi sarà a portarvi le fedi ??? Io o scelto i miei 2 nipotini ... gli unici che o fino ad oggi ... Alessia e Michele ...
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 21 maggio e voi? La mia domanda è: avete già consegnato le partecipazioni??
Buongiorno ragazze, nella community sento continuamente parlare di svariati "tipi" di matrimonio: shabby, low cost, regale e tanti altri. Il mio credo non sarà classificabile ci sono così tante...
Buonasera a tutte qual'è il giorno del vostro matrimonio? Il nostro si sarà il 21 maggio : :
Ciaooo sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze?? Noi ci sposiamo il 6 maggio 2016 a monza voi??? Come siete messe con i preparativi????
Buongiorno a tutte voi : Oggi finalmente per me il sei é andato via. Sono a meno 599 e anche se ancora sono tanti, il cinque inizia a piacermi E a voi quanto manca per il vostro si?
Noi abbiamo pensato ad una crociera e sarebbe la seconda, solo che prima era con amici e non ce la siamo goduta abbastanza. Noi vorremmo risparmiare e fare nello stesso tempo qualcosa di bello!!!...
Salve ragazze...a ke punto siete con i preparativi????
Ragazze lo so...avrei dovuto aspettare ancora un po prima di iniziare a provare abiti...ma...sono entrata in un atelier e due mi hanno colpito! Domani ho la prima prova!!! chissà come sarà vedermi con...
Ciao sposeeeee raccontate un po.. Ke eta avete????
Quale momento tra i preparativi e le nozze stesse vi provoca una forte emozione solo a pensarci ?a me emoziona pensare quando sarò accompagnata all'altare da mio padre
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
Salve ragazze mi potresti dare un consiglio io mi devo sposare il 30 aprile 2016 quando dovrei andare a vedere l abito da sposa nei tempi giusti e x fare le cose con calma per evitare contrattempi...
Ragazze, io non sono ancora in attesa ma mi piace tanto leggervi, immedesimarmi nelle vostre emozioni, così quando oggi ho letto questo articolo mi è piaciuto così tanto che ho pensato di condividerlo...
Ragazze ho decisamente confermato questa prova e sono molto contenta...voi quale sfumatura preferite? Io ho già scelto.
Fotografi garanzie ANFM