Padova, Padova · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Chi ha il fm o marito più giovane? Di quanti anni? Come lo hanno preso i suoi genitori?
Buongiorno! Oggi finalmente dopo mesi di lavoro e di studio vi mostro il prototipo delle partecipazioni 😍 c’è ancora qualche dettaglio da perfezionare ma direi che orientativamente ci siamo 😊 Che ne...
Partecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Quante come me? Ho avuto parecchie delusioni in amicizia. Ero in un gruppo di amiche in cui non c’era amicizia ma solo convenienza e tossicità. Feci la scelta anni fa di allontanarmi da loro pur...
Sposə! Prontə a ricevere un regalo fantastico da utilizzare alle tue nozze? 🎁 Dovrai solo rispondere a queste 2 domande semplicissime e riceverai un fantastico regalo scaricabile che ti arriverà...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ciao sposi e spose Quanti di voi si sposeranno dopo i 40? 📷 Photografica Mangili In prime o seconde nozze? State facendo scelte diverse rispetto a quelle che avreste fatto se vi foste sposati a 20...
Perché hai scelto ""?
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Ciao a tutte, ho visto che anche voi vi sposerete il 15 settembre 2024, come procedono i preparativi? 😁
Siamo quasi alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Fuochi d’artificio: promosso o...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con gli scrutini 💎 Organizzeresti un banchetto a buffet per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉Partecipazioni su whatsapp: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca di un...
Perché hai scelto ""?
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Ciao ragazze mi sposo l'anno prossimo a giugno. Credo che la parte più divertente sia proprio la scelta dell'abito.. Come sono state le vostre esperienze in atelier? Ne avete visitati molti prima di...
Buongiorno a tutte, so che per qualcuno sarà un’eresia ma sinceramente non voglio spendere un patrimonio in abito da sposa.. sapreste consigliarmi qualche sito web o qualche luogo dove posso trovare...
Ciao Ragazze mi stavo chiedendo voi a che punto siete con i preparativi? Noi siamo fermi e riprenderemo a settembre avendo già bloccato un bel pó di fornitori.. Ma chiedevo voi invece fermi o...
Fotografi garanzie ANFM