Vallio Terme, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Buongiorno donzelle e donzelli!! Piccolo sondaggio per voi per sapere ancora di più sulle vostre nozze: In quale anno ti sposerai? Siete alle strette con i tempi o le vostre nozze vi sembrano ancora...
Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...
Ho deciso di usare le bolle di sapone al posto del riso all'uscita del comune, perciò ho preso delle provette tipo queste che vedete in foto: Bolle di sapone a provetta La mia domanda è: come le...
Ciao ragazze ! Adesso che mi sono sposata e sono tornata dal viaggio vorrei condividere cn voi il mio fai da te , iniziato a ottobre 2014 e terminato ad agosto 2015! E stata una faticata , ma ne e...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Ciao ragazze. C'è qualche futura sposa bresciana come me?
Ciao a tutti, il posto in cui mi piacerebe fare il ricevimento purtroppo non mette a disposizione i centro tavola.. avete qualche idea voi? A me piacerebbe mettere un bel po di candele *_*
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Care sposine che come me non celebrate il matrimonio in Chisa ma in Comune se desiderate renderlo unico come ho fatto io, beh vi consiglio un libretto, che servirà a ricordarvi tanti momenti e...
Sì sì sono una pazza lo so!!!!!!!! Ma pensavo ad un abitino per il giorno dopo il matrimonio dato che andremo a pranzo nella location per mangiare e saldare e il pomeriggio probabilmente andremo al...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Eccolo qui...appena terminato...interamente fatto dalle manine d'oro della mia mamma!!! Sono proprio soddisfatta, proprio come lo sognavo!!! E dal vivo è ancora più bello!!!
Ecco qua, ad una settimana dal matrimonio, alcuni dei miei fai da te a tema viaggio. PORTA FEDI - ESTERNO (tipo baule) PORTA FEDI - INTERNO RITO DELLA SABBIA CESTINO CONETTI E MANUALI RITO CIVILE...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...
Chi come me convive, ma progetta un matrimonio??
Ebbene si ho cambiato do nuovo idea e se continuo così il mio FM mi ucciderà ahahah sono partita dal mare poi i girasoli ma adesso mi sono innamorata do questo . siamo entrambi giovani ci sposiamo a...
Fedi in oro bianco oppure la classica oro giallo quale avete scelto o sceglierete il mio fm vuole quella bianca io la classica in oro giallo
Ciao a tutte Qualcuno come me sta organizzando il proprio matrimonio dall'estero? Mi sposerò il 7 luglio del 2017 a Palermo. Io precisamente abito in Germania e da qui è un molto difficile e...
Ragazze mi farebbe piacere ricevere le vostri opinioni, è la prima prova , e dovete immaginarla con un fermaglietto !
ecco come vorrei che fosse il mio bouquet
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
A matrimonio finito ed elaborato volevo mostrarmi il mio fai da me Hehe! Bomboniere partecipazioni libretti menù cuscino porta fedi...!
Ciao a tutte, Sono indecisa se scegliere tra una band o un dj. Premetto che durante la cerimonia ci sarà un amico dei miei genitori che suonerà (lui è insegnante di violoncello e la moglie cantante)...
Ecco un altro meraviglioso tema che può essere interpretato in vari modi , un tema viaggio in chiave vintage, moderna, o personale utilizzando mete che stanno a cuore agli sposi! Ecco qua qualche idea...
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
Ciao sposine chi è del 90? chi si sposa nel 2016? Noi stiamo già iniziando i preparativi per maggio 2016 . In bocca a lupo a tutte voi
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Fotografi garanzie ANFM