Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2015
Allegra, solare ma molto testarda. Mi piace avere sempre tutto sotto controllo!
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
74Ciao a tutte, A -10 dal matrimonio chiedo a chiunque di voi abbia avuto esperienze in merito!! Ho scelto il bouquet con rose lilla e lisianthus bianchi e così saranno anche le decorazioni. Ora, le mie...
A Settembre 2015 mi laureo e a Giugno 2016 mi sposo. Quante di voi sono nella mia stessa situazione??? Spose che ancora non hanno una loro stabile attività lavorativa????
Chiesa è fotorafo prenotati.... sposine 2016 voi a Ke punto siete??
Ciao! l'organizzazione (non mia) dell'addio al nubilato di un'amica mi ha portata a riflettere sul senso "moderno" dell'addio al nubilato. premetto, ho deciso di non partecipare alla festa perché...
Devo comprare i mobili ma il mio fida non vuole spendere più di 10.000 o 11.000 euro
Quante si sposano a giugno 2016? Io sono nata a napoli ma vivo a cuneo da 10 anni! Quindi mi sposo qui a cuneo! Baci!!
Ciao ragazze e bello condividere qst momenti cn voi..quante future spose sono dalla calabria...?
Ciao, sono l' unica? sto soffrendo seriamente d'ansia per questi ultimi esami... qualcuna di voi mi fa compagnia?
Ciao!!!!!!! A -16 ho finito i segnaposto..... santa suocera che mi ha aiutata!!!! Gessetti profumati alle rose con pergamena di ringraziamento con una frase di papa Francesco. Vi piacciono??? Io li...
Ehiiiiiiii sposini del 25/06/2016 a Cosenza e provincia......in quanti siamo? voi a che punto siete? :
Ciao , Chi di voi é del 1987? Quando vi sposate?
il tempo sta volando ragazze..chi come me si sposa il prossimo anno???
Eccoci..la mia prova abito! Emozionante e bellissima,l'abito è comodo e mi fa sentire bella!!!il mio bambino e la mia mamma erano entusiasti...sono davvero felice!!! Che ne dite? Grazie e un abbraccio...
Buona sera sposine, io e la mia dolce metà vorremmo creare da noi le nostre partecipazioni, i libretti ecc.. Qualche programma sul pc dove possiamo inoltrarci in questa avventura??? Vorremmo abbattere...
Quante siamo noi sposine calabresi qui?!! Mi farebbe piacere conoscere anche se virtualmente le mie corregionali Di dove siete e in che data vi sposate?
Ciao sposine, volevo un consiglio Da voi.. Il mio abito sarà a maniche a 3/4 con scollo omerale.. Quindi per "alleggerire" un po il look volevo uno chignon morbido.. Quale preferite tra questi? ...
La domanda è già nel titolo! Chi tra voi sposi 2016 ha già preso i mobili? Noi per adesso abbiamo scelto soltanto la camera da letto visto che non abbiamo ancora scelto casa. E' una CINOVA linea...
Premesso che sono alla vigilia dei 40 e fm a quella dei 50 leggendo topic qua e là leggo di sposine molto Giovani che dicono io mi pagherò tutto il matrimonio da sola e leggendo le loro storie parlano...
..sposine belle finalmente questa mattina ho finito di realizzare i Conetti portariso che ne pensate??? Viaaaaaa i commentiiiii
Ciao a tutte io mi sposo a giugno 2016. Voi avete già pensato a prenotare location e chiesa?
Aiuto non so decidermi, sono tutte fantastiche secondo me! Quale vi piace di più?
Ciao ragazze!! chi di voi si sposerà come me nel giugno 2016?? a che punto siete con i preparativi?? Noi abbiamo prenotato chiesa, location e fotografo...mi dicono tutti di essere in ritardoooo. Voi...
Buonasera a tutti! Quale location avete scelto per le vostre nozze cosentine? Io sono ancora in fase di scelta, accetto consigli
Ciao ragazze...quante di voi stanno preparando matrimonio e laurea in contemporanea??? Io sono sommersa da esami,tirocinio e preparativi e giuro che sto impazzendo. Ma alla fine, malgrado sia...
Ciao Ragazze! Questa è una prova (anche se qualcosa è ancora da modificare) delle mie partecipazioni di nozze... Grafica e montaggio fatto da me..che ne pensate?
Ragazze mia cognata si è messa in testa che dovrei fare qst bouquet x il mio matrimonio ma a me nn piace(quello a ventaglio) ... A me piace quello a gioiello e a voi? Consigli please
Fotografi garanzie ANFM