Olgiate Olona, Varese · Da Aprile 2011
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
34Dove sono le spose di sabato prossimo 9 giugno 2012? A che punto siete? Come vi sentite? Dai raccontatemi!!
Manca pochissimo!!!!!!!! spero di aver fatto tutto, questa settimana e' abbastanza delirante tra impegni e imprevisti, dar retta a tutti e trovare un po' di tempo per tirare le somme!!! help!!! ma e'...
Ciao a tutte, mi stò chiedendo se vale veramente così tanto la pena di spendere 2/3 mila euro per addobbare la chiesa...... io non lo vedo molto ......cioè sì va bene magari un paio di vasi di fiori e...
Ciao ragazze! pongo la domanda a chi ha già acquistato o sa del sito lightinthebox.com. E' affidabile? le cose arrivano così come sono in foto? io vorrei acquistare un guestbook con la penna abbinata...
Ciao sposine! come credo tutte voi, stiamo cercando di organizzare il ricevimento come se fosse una grande festa, divertente, dove nessuno si possa annoiare! (ovviamente le persone non sono tutte...
Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...
Che dite, se fosse lui??ovviamente parlo del soggetto peloso, l'altro non puo' fare il paggetto in quanto sposo.... :-)
Ciao ragazze... dopo tutto l'entusiasmo e la felicita' nel pensare a tutti i minimi dettagli, stilare la lista degli invitati e consegnare le partecipazioni, stando attenti a non aver dimenticato...
Ciao sposine virtuali! Allora a che punto siete con i preparativi? Devo dire che passa tutto troppo in fretta, le settimane volano! Noi stamattina abbiamo approfittato del festivo per incontrare il...
Sposine di giugno... quanti giorni vi mancano??? A me 79... mio Dio si sta avvicinando... come procedono i preparativi? avete spedito le partecipazioni??? Avete allestito casa per ricevere le visite?...
Spose 2012, avete pensato al segnaposto? io non so se farlo e comunque vorrei qualche idea economica.... avevo pensato alle candele cactus ..sono carinissime e poi s'intonano con il colore del mio...
Ciao a tutti! mano a mano che ci avviciniamo alla data (ormai mancano quasi 2 mesi!) iniziamo a tirare le somme...e ci accorgiamo di quanto costino anche tutti i particolari che non avevamo...
Buongiorno a tutti. Sono Tonia, e mi sposo il 7 luglio di quest'anno. Il luogo è la tenuta quassa a Ispra. Manca da decidere il catering, ma ci troviamo in alto mare e non abbiamo molto tempo. Quello...
In realtà questo topic segue il primo che ho aperto.... https://community.matrimonio.com/forum/archive/aziende-sul-web-poco-professionali--t13411 Si chiudeva così, la mia risposta a Ivana contiene...
Salve ragazze,volevo informarvi,riguardo a questi atelier.oggi ho visitato hymen,diciamo prezzi molto convenienti.mah debbo dire che quando ho preso appuntamento,la signora che nn so chi e,mi ha...
Ciao! Visto che è un argomento ricorrente, volevo chiarire la questione del CONGEDO MATRIMONIALE, ovvero il periodo che vi spetta di diritto in quanto vi siete sposate....
Ciao a tutte, come saprete, tempo fa feci un ordine per un reggiseno al silicone, porta confetti etc. mi avevate chiesto di farvi sapere appena mi arrivavano perchè anche altre aspettavano dei...
Mi domando: ma la gente come reagisce ad essere invitata solo al taglio della torta? Non si sente un invitato di serie B? Io personalmente se mi invitassero solo al taglio della torta non so se...
Ciao! dopo aver prenotato villa, catering e fotografo, stiam iniziando a pensare all'animazione per il pranzo, che si terrà a Vergiate (VA). Stiamo cercando qualcuno che faccia musica dal vivo,...
Cosa vi chiede il catering e per quali servizi? A me hanno chiesto tutti minimo 80€ per: buffet di antipasti e aperitivo due primi carne un secondo carne torta nuziale caffè, grappe buffet...
Ciao a tutte, qualcuno conosce già il catering Fashion food di Varese? La presentazione e il prezzo mi sono sembrati molto buoni, vogliamo chiedergli una prova menu' sicuamente, ma un parere da...
Ciao ragazze!!! Mi chiamo Federica, ho 24 anni e mi sposo il 23 giugno 2012. Sono già avanti con i preparativi (praticamente manca solo il fiorista e l'auto) e il tema sarà il bianco e...
Ragazze qualcuna di voi c'è stata??? A noi piace molto, ma vorrei sentire qualcuno che ci è già stato.... Fatemi sapere!!
Fotografi garanzie ANFM