Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Termini Imerese, Palermo · Da Aprile 2015

Sono una ragazza semplicissima, sono stra felice di sposare il mio principe azzurro!! Non vedo l'ora!!!

Felicemente sposati 🎉

23 Dicembre 2016

2674giorni 5hh
Flavia
Il tuo elemento sposa è - lancio uscita cerimonia
Flavia, Il 3 Marzo 2016 alle 09:26

Buongiorno sposine belline, cosa vi lanceranno i vostri invitati all'uscita della cerimonia? A) RISO B) PALLONCINI C) BOLLE DI SAPONE D) PETALI

Lu&Ang, mercoledì 23-Gen-19 420
Simona
Quale trucco preferite?
Simona, Il 25 Febbraio 2016 alle 14:39

Quali tra questi trucchi vi piace di più! ??

De Luca, mercoledì 27-Apr-16 130
Teresa
Camera da letto saber... prezzo???
Teresa, Il 22 Febbraio 2016 alle 16:53

Ragazze, mi sono innamorata di una camera da letto della saber, sapete dirmi che prezzi hanno, cosi eventualmente neanche vado a vederla.....

Teresa, martedì 23-Feb-16 3
Consuelo
Quanti prima di fm?
Consuelo, Il 22 Febbraio 2016 alle 15:23

Ciao a tutte :-) Vorrei fare un piccolo sondaggio tra di noi perché come io dico un piccolo particolare della mia relazione tutti mi guardano così Quante prima di fm non hanno avuto nessuno? O quanti...

Consuelo, venerdì 22-Apr-16 58
Rosa
Come avete deciso la data?
Rosa, Il 20 Febbraio 2016 alle 00:18

Noi ci siamo conosciuti ad agosto, e quella data rappresenta un po tutto di noi.. il giorno che siamo nati e conosciuti, il girono che ci siamo conosciuti su fb, e 8 il mese di agosto

Rosa, domenica 15-Mag-16 126
Valentina
Finito tutto...
Valentina, Il 10 Febbraio 2016 alle 14:54

Ciao a tutte.. e quando felicemente sposati torneremo a casa... c'è chi parte subito o chi va nella propria casetta?

Angelica, domenica 14-Feb-16 56
Jessica
Quanto avete speso per il vostro abito da sposa?
Jessica, Il 12 Gennaio 2016 alle 19:54

Ciao sposine sono un po' curiosa di sapere se qualcuno è partito come me con l'idea di spendere non tantissimo ma alla fine non ha potuto resistere all abito dei sogni

Denise, martedì 22-Mar-16 111
Giorgia
Spose e sposi di dicembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno miei tesorini invernali! Se vi sposate a dicembre del 2016 è giunto il momento di conoscerci un po'! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché?...

Alessandra, martedì 7-Mar-17 181
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuo look sposo
Flavia, Il 21 Gennaio 2016 alle 10:00

Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...

Rita, lunedì 29-Ago-16 656
Angela
È possibile che...
Angela, Il 7 Gennaio 2016 alle 01:05

Buonasera ragazze....oggi io e il mio amore abbiamo saputo x certo il giorno Ke inizieremo il corso prematrimonale....gg 11 gennaio inizierà e giorno 21 febbraio ci sarà la consegna degli...

Angela, venerdì 8-Gen-16 77
Vale
Confusione bomboniera
Vale, Il 2 Gennaio 2016 alle 02:24

Sposine.....nn riesco a prendere sonno xké penso ad una grande stupidaggine ke abbiamo fatto io ed fm.dunque....circa un mese fa eravamo in giro x le bomboniere....io sn molto fissata cn la thun lo...

Giusy, domenica 3-Gen-16 61
Mimma
Seconda prova look
Mimma, Il 28 Dicembre 2015 alle 17:47

Eccomi di nuovo qui altro giro altra corsa altra make up artist. Seconda prova trucco e acconciatura avevo già creato un post con la prima e molte di voi mi avevano fatto complimenti solo che a pelle...

Sposa Chic, giovedì 31-Dic-15 38
Adriana👰
Quanto devono essere distanti, al massimo, la chiesa e il luogo del ricevimento??? #help
Adriana👰, Il 21 Dicembre 2015 alle 23:21

Ciao sposine, ho un enorme dubbio... Ho quasi deciso per la location... Un posto molto particolare vista lago, con un confronto qualità prezzo imbattibile direi... Oserei dire un posto perfetto....

Desiree, martedì 30-Ago-16 161
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'accessorio della sposa
Giorgia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...

Angela, domenica 24-Gen-16 377
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
H
Trucco sposa eye liner, quale vi piace?
Honeysunny, Il 21 Dicembre 2015 alle 14:42

Ciao ragazze ke tipo di eye liner preferite il gg del vostro matrimonio? uno + naturale o qlcs di + appariscente? a me piacciono il 3 e il 6!! eye liner

Sara, martedì 22-Dic-15 78
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il giorno della proposta di matrimonio
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 441
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 723
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
R
E se il ciclo non arriva??
Roberta, Il 10 Dicembre 2015 alle 09:49

Care ragazze e se inaspettatamente il ciclo non arriva? Io dovrei sposare a luglio ma se fossi incinta partorirei ad agosto e quindi che fare anticipare tutto o spostare in autunno?? Io spero sempre...

Francesca, martedì 15-Dic-15 13
Deborah
Con chi siete andate o andrete alla scelta dell'abito?
Deborah, Il 5 Dicembre 2015 alle 00:20

Ciao amiche.. Questa sera ho detto a una mia zia e a mia cugina di non prendersi impegni per il 9 Gennaio perché finalmente si va in cerca dell'abito e quando ho pensato alle persone che volevo al mio...

Laura, venerdì 1-Set-17 144
Antonella
Il mio abitooo *_* pareri
Antonella, Il 3 Dicembre 2015 alle 12:52

Buongiorno care sposine,Dopo aver provato un sacco di abiti in vari Atelier, ho trovato il mio abitooo!!*_* Che ve ne pare??I v/s consigli sono preziosi Grazie a tutte!!

Cristina, mercoledì 3-Feb-16 334
M
Domanda stupidina e un po' personale
Marianna, Il 3 Dicembre 2015 alle 09:27

Ciao ragazze, sembrerà una banalità , ma ho un dubbio che mi assilla, per la scelta della data avete tenuto conto anche dell eventualità ciclo?! Lo so sembra stupido,ma io ci sto pensando, prenderete...

Caterina, domenica 6-Dic-15 62
M
Dopo quanto avete deciso di sposarvi con i vostri fm
Miriana, Il 2 Dicembre 2015 alle 00:08

Ciao a tuttiiii.. Io e il mio fm , ci conosciamo da sempre , ma stiamo insieme da 4mesi ..Abbiamo deciso di sposarci a luglio del 2017 perché vogliamo condividere insieme ogni singola cosa .. C'è chi...

Miriana, martedì 2-Feb-16 227
M
La sfida degli abiti - parte 5
Manu, Il 27 Novembre 2015 alle 14:34

Stavolta la scelta ricade su due diversi tipo di tagli: Abito A-Line Abito stile impero Quale tra i 2 preferisci? continua:...

Stephanie, martedì 23-Feb-16 89
Stefania
Come hanno reagito i vostri familiari
Stefania, Il 27 Novembre 2015 alle 19:20

Ciao sposiniCome hanno reagito i vostri parenti più stretti quando gli avete comunicato che avete fissato la data delle nozze?la mia esperienza è stata alquanto negativa forse perché immaginavo che...

Ilenia, sabato 28-Nov-15 61
M
La sfida degli abiti - parte 6
Manu, Il 27 Novembre 2015 alle 14:48

E se il tuo abito dovesse avere le maniche, quali tra queste? Maniche corte Maniche lunghe Maniche a 3/4 Continua la sfida degli abiti, clicca qui:...

Stephanie, martedì 23-Feb-16 86
Serena
Indecisione viaggio di nozze dicembre
Serena, Il 27 Novembre 2015 alle 10:03

Ciao a tutte ragazze! come qualcuna di voi avrà capito, io ed il mio Lui siamo in altissimo mare per la nostra luna di miele! Ci sposeremo nel dicembre 2016 ( ancora indecisi sul giorno per questioni...

Marta, giovedì 5-Mag-16 19
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - Il viaggio di nozze!
Giorgia, Il 27 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del...

Claudia, domenica 17-Set-17 244
Camilla
Qualità futuro marito
Camilla, Il 25 Novembre 2015 alle 22:25

Ciao forumine ho l'arroganza di lanciare questo pretenzioso topic.Pretenzioso?!? Chiederete voi... Eh sì!!! Qual è la qualità che riconoscete al vostro futuro marito e che ammirate (perché ovviamente...

Rossella, domenica 3-Gen-16 126

Gruppi generali

Ispirazione