Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Salve ragazze avete suggerimenti da dare sul segnaposto? Qualcosa di carino ed originale senza spendere cifre folli.
Ciao ragazze sapete indicarmi un buon negozio di intimo spose a Roma dove trovare sottoveste e vestaglia per la preparazione?Aspetto suggerimenti
Ragazze sono ancora indecisa...quale vi sembRa Meglio ? Il primo è perfetto però per me che non mi trucco molto lo vedo un po troppo il secondo invece è più naturale
Ciao tesorine, la scelta dei testimoni di nozze è un passo importante nell'organizzazione del matrimonio, che siano amici dell'infanzia, fratelli o sorelle o solamente conoscenti che però hanno...
Volevo chiedervi un consiglio sul cake topper... secondo voi in una torta se ne possono mettere due? Vi spiego perché... il mio ragazzo fa il meccanico, ha un'officina tutta sua e ama le moto... per...
Buongiorno sposine.. Oggi ho un dubbio.. la location offre il servizio di filodiffusione. . Stavo pensando di prendere qualcuno per la musica dal vivo però mi dispiace spendere 550 euro (comprensivo...
Buongiorno ragazze ,ho bisogno di sfogarmi e sono certa che voi possiate capirmi meglio di chiunque altro..allora come sapete mi sposo a settembre e ho prenotato chiesa e location e fino a qui yeah..i...
Li ho appena realizzati.mi piacevano troppo queste scatoline e non voglio aggiungere altro oltre il.nastrino per non mettere in secondo piano la decorazione.che ne pensate?
Nail art: questo per le mani, mentre per i piedi senza brillantini. Vestaglia: Intimo: Capelli e orecchini: Make up: con un rossetto un po' più tenue. Abito: Scarpe: Giarrettiera: Bouquet: Prima...
Care spose, dobbiamo sposarci il 22 gennaio 2018 e,poiché non si capisce mai nulla quando ci sono in mezzo cose burocratiche...mi rivolgo a voi per un aiuto!La chiesa dove ci vogliamo sposare non è FI...
Chi farà così ? Ieri mi hanno consigliato questa soluzione dicendomi che si risparmia tempo da dedicare ad altro..piuttosto che stare a perdere tempo per dare a ciascuno la bomboniera . Che ne...
Ragazze ho comprato tutto il matariale per farmi le mie bombiere fai da te?mi sposo l 11 giugno dite che se le inizio a prepare gia d adesso dureranno sino a giugno ,dovrei anche gia mettere i...
Ciao a tutte!! Dopo aver vagliato varie ipotesi di viaggio, tra cui Scandinavia e Australia e averle scartate per le troppe ore di viaggio (abbiamo un bimbo piccolo) pensavamo alla Scozia e...
Ciao sposine, il vostro velo sará lungo o corto? Velo lungo Velo corto Fatemi sapere quale preferite
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto!Cercando su internet ho trovato queste buste x partecipazioni veramente carine...mi potete proporre come fare la partecipazione da mettere all'interno e dove...
Salve ragazze, io mi sposo il 25-5-17 e abbiamo a disposizione 2 settimane x il viaggio. Premesso Ke noi volevamo fare crociera ai caraibi di x tutto il tempo, ma pensandoci non conviene xke metà...
Neospose, noi siamo sposati da 6 mesi ma ancora non abbiamo nessuna foto ufficiale del fotografo...siamo riusciti solo a scegliere gli scatti ma non abbiamo niente da poter rivedere fino a quel giorno...
Buonasera sposine! Ho una domanda che da stamattina mi frulla nella testa e che pongo a voi, in attesa di una risposta anche dalle nostre admin ^_^ Ho da poco scoperto che una mia amica nella vita...
Ciao a tutte! Sto iniziando a girare per le bomboniere per farmi un'idea... come vi sembra il fiore? A noi piace tanto! Con un minimo d'ordine mi danno in omaggio le partecipazioni, come quelle in...
Ciao a tutte! ho un dubbio...sto organizzando il mio matrimonio per la prossima estate (milano) e ho visto al momento un solo ristorante, che oltretutto mi piace molto. la location del cuore purtroppo...
Lo so... direte ma è troppo presto... invece no sapevo come le volevo e le ho già prese visto che le ho trovate in sconto in fiera di Assago! Le scatoline ne ho 200 per invitati e per chi viene a casa...
Quale sarà il vostro colore predominante del vostro matrimonio? Decorazioni fuori partecipazioni vestiti ecc ..? Io farò tutto bianco marsala e rosa per la mia bimba !
Ciao a tutte,io mi sposerò a sestri levante il 3 settembre 2017 e qualche giorno fa ho prenotato la mia prima prova abito che farò il 3 novembre... che emozione!
Comprai queste scarpe molto tempo fa e solo adesso me ne sono ricordata di averle nelle mia enorme scarpiera!!!! All epoca me ne innamorai!!! Voi che ne dite???? Carine???
Siamo emozionatissimi!!!! Il 29 andiamo a prenotare!! Dopo aver visto una ventina di location, abbiamo deciso di prenotare alla terza visitata...l'unica dopo la quale eravamo talmente agitati ed...
Ragazze sapete quanto costa questo vestito pronovias cerimonia 2017...vorrei farlo vedere alle 3 damigelle ma dipende anche dal prezzo
Salve ragazze mi viene da piangere, oggi sn stata in un atelier e ho scelto un vestito!mi hanno imbastita di chiacchere sun quanto fosse bello e come mi stesse bene! Abito bellissimo e costoso, ma non...
Salve a tutte sposine! Per caso qualcuna mi sa consigliare dove potrei trovare abiti non troppo costosi magari che si avvicinino al tiffany come tonalità di colore ?? Ho visto molti siti online ma...
Ciao sposine!!!Scusate la polemica ma da aver deciso 2 anni prima di sposarci (agosto 2015 x agosto 2017)... Ed essere stati i primi ad annunciarlo ci ritroviamo gli ultimi a sposarciii e mi viene...
Io e il mio fm stiamo indeciso tra le due canzoni per quanto riguarda il primo ballo;voi quale mi consigliate tra le 2?
Quanto avete speso per la vostra partecipazione? Ne abbiamo viste diverse online e una c'ha particolarmente colpito! Costo 2,50 l'una, fatte interamente a mano e MadeinItaly..che dite? Costa troppo?...
Fotografi garanzie ANFM