Volpago del Montello, Treviso · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
è un pò che per problemi sono assente.tra un pò le andremo a ritirare.ma voglio farvi vedere quelle che abbiamo scelto le nostre partecipazioni vi piacciono?
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ciao a tutte.. e ora inizia l ansia anche per gli invitati soprattutto alle mie due testimoni che non sanno come vestirsi e mi chiedono consiglio..io ho solo detto che non le vorrei in lungo perchè ho...
A -59, ho sviluppato un nuovo timore: quello che il giorno del matrimonio, per lo stress, l'ansia o una congiunzione astrale, mi si gonfi la pancia. Ho letto da qualche parte che ad una sposa è...
Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...
Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...
Sto parlando con la pasticceria per la torta... e mi ha detto che mi possono fare la torta come voglio.. cosi ho 2 idee... quale vi piace di piu? torta 1 solo che con le rose bianche.... torta 2 la...
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo lunedì con un romanticissimo abito della nuova collezione di Stella York! : Che ne dite, vi piace? Abito romantico o da seduttrice?...
Eh già il tempo sta volando e tra esattamente 60 giorni a qs ora saremo marito e moglie!! Purtroppo non saranno giorni leggeri perché oltre alle tante cose da preparare ci sono di mezzo importanti e...
Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...
Ciao ragazze, ecco l'acconciatura fatta nella prima prova, vi piace? al posto dei fiori finti ci saranno fiori veri, più precisamente fiori di campo
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiorno ragazze/i, mi rivolgo soprattutto a chi ha intenzione di acquistare i confetti online. Girando e rigirando per i vari siti, ne trovo uno che vendeva sia i confetti crispo che i maxtris....
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Buongiorno sposine!!!!! Finalmente sono ritornata dopo aver vissuto il giorno più bello ed emozionante della mia vita... È stato tutto perfetto proprio come ce lo immaginavamo e ora inizia la nostra...
Dopo quello che diventerà mio marito, e dopo il mio papà.. È lui il più bello!! (Anzi io li metterei tutti a pari merito!!!) e anche lui è pronto, con il papillon simile a quello del suo papino!!e i...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Mi trovo un po' perplessa su questa cosa .... Mi sono trovata location a 125 € pp 160 € e 85 € ... So che é molto indicativo e soggettivo ma vorrei avere un idea...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Holaaaaa!!! Pee il mio matrimonio stavo psnsando a mantenere un po per tutto il color pesca e avorio..è un colore che trovo molto delicato. Che ne pensatw???
Salve ragazze sono indecisa se fare al mio matrimonio le Damine e i pagetti grandi oppure piccoli fortunatamente ho entrambi solo che nn so quale potrebbe essere più bello e originale da vedere in...
Ciao ragazze so che non c entra niente con il matrimonio Be in una piccola parte si perché è quello che dovrò fare prima... cmq giungo alla domanda Allora dilemma io vorrei prendere il diploma ho 22 e...
A vederla così nessuno immaginerebbe il precedente impiego di questa oggettivamente bella ragazza. La sua mise non mi dispiaceva affatto, era abbastanza sobria ed elegante, adeguato x nozze reali. Voi...
Ragazze che disastro!! siamo andati al mare x 2 giorni consecutivi.. e senza mettermi al sole il giorno dopo mi sono trovata con le spalle "bruciate" ho tutta la pelle che se ne viene.. come devo...
Ciao ragazze, un consiglio a tutte quelle che non sanno più dove andare a cercare l'intimo adatto per l'abito da sposa: dopo mesi di ricerche io l'ho trovato e voglio condividere. Premesso che ho...
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Mi anticipo un po', perché vorrei battezzare il bambino poco dopo la nascita (un paio di mesi).. qualcuna di voi saprebbe dirmi se il padrino può non essere cresimato?
Buongiorno bellezze! Avete già votato per il vestitino della damigella? Allora adesso vi tocca sospirare davanti a questi tesorini! Che ne dite di questi paggetti? E che ne pensate di quello di...
Buongiorno stelline! Oggi continuiamo (e concludiamo) la sfida tra le admin! E vogliamo finire in bellezza con delle immagini dolcissime che sicuramente vi strapperanno un sorriso o un "Ooooooh!". Che...
Fotografi garanzie ANFM