Carenno, Lecco · Da Aprile 2015
Altruista e socievole ma molto permalosa.
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Buongiorno ragazze, 12 mesi e 12 unghie! Vi rispecchiano? Con quale unghie osereste il giorno del vostro matrimonio? Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre...
Sposine mie...ci vorrebbe un manuale! Domani vorrei passare da entrambi i posti...ma che si fa prima chiesa e mi baso sulla data? O ristorante? Telefono alla manoe parlo in simultanea...o trascino il...
Ciao ragazze volevo un consiglio..quale tra queste due acconciature vi piace di piu? 1 e 2
Ciao sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di maggio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande...
Quanto tempo prima del matrimonio avete preso le fedi? Io mi sposo a maggio..mi sembra presto no?
Ebbene vedendo i numerosi post sugli anni di nascita apro anche quello sul mio ! : ragazze coetanee ci siete ??!!
Ciao ragazze il 20 mi sposo!!!sono agitatissima ed emozionata!! Ecco le mie unghie
Salveee ... apro questo topic perché penso che non ho speranze per quanto riguarda l'emozione al mio matrimonio piangerò come una bambina sicuramente perché già sto piangendo adesso che domani si...
Ciao ragazze, volevo andare da Clara a Sotto il monte a vedere anche per il mio abito. Ci sarà alla fiera degli sposi ad Assago anche. qualcuna c'è stata ? avete comprato li l' abito ? come vi siete...
Troppo brutti questi abiti da sposa Da pauraaaaa!!!!
Ciao a tutte!!! Finalmente ieri, anche se con largo anticipo (ci sposiamo a luglio 2016), abbiamo trovato la location che appaga i nostri gusti: La Dorda del nonno a Lecco. Qualucuna di voi la...
Evvivaaaaaaaa -100 giorni a natale perciò pochissimi giorni per l'arrivo del nostro anno 2016 ...anno santo definito dal nostro papa che emozione
Ragazze. ..é da un po di tempo...che non faccio altro che pensare...alle 12 ore di volo da fare...per arrivare negli Usa.... (il nostro viaggio di nozze ) Ho paura di affrontarli male....12 ore so...
Ciao ragazze!!! Io mi sposo a giugno 2015 quindi per i vestiti ho tempo ma ho già visto due atelier, provato una ventina di abiti e mi sono innamorata di questo: da agosto che l'ho provato per la...
Buongiorno ragazze! Ieri sera l'ho passato a finire le decorazioni PWR la chiesa e il porta fedi..volevo un vostro parere sul porta fedi..ai fiocchi per la chiesa non ho fatto foto..comunque sono...
Chi si sposa come me alla dorda del nonna?? O chi si è già sposato li?
E come il titolo dice, mancano solo otto ore.. stanotte ho dormito benissimo... ringrazio tutte voi per tutti i consigli e parole di conforto avute per me.... io sarò sempre attiva sul forum.. e spero...
Ciao sposine!!! Oggi finalmente anche noi siamo a - 299!!! il mio fm stamani mi ha dato il buongiorno dicendomi:"anche il 3 ce lo siamo levato!!!"... Che dolce!!! Si entra sempre più nel vivo!!!...
Ragazze sabato sta arrivando, mercoledì ho la prova in chiesa, lasciare la lista degli invitati al ristorante e poi la sera serenata allo sposo, giovedì ritiro abito da sposa, estetista, venerdì...
Ciao a tutteee!!!!! Come procedono i vostri preparativi?! Il mio quesito per voi è questo: come organizzereste un matrimonio in blu e bianco?! Quali dettagli blu e quali invece bianchi??
Per organizzare un addio al nubilato di solito come funziona e Tt a carico della sposa????
Ragazze io ho già due bambini di 7/9 anni avuti da una precedente relazione, il 3 settembre 2016 con il mio Fm ci sposiamo io non vorrei l'abito bianco e oggi mi sono innamorata di questo che ve ne...
Ciao ragazze, mia mamma dice di sì, io non ci avevo proprio pensato. Ma ai fornitori si danno le bomboniere? I confetti? O nulla? Io non so come regolarmi, anche perchè non ho preso tantissime bombo...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ragazze che emozione! Oggi siamo andati a ritirare le nostre fedi a poco più di 6 mesi dalla data del matrimonio
Ciao a tutte le sposine... ho UN dubbio che mi attanaglia...ma il giorno delle mie nozze dovro portare le calze sotto al vestito da sposa?????? io le odiooooooooooo mi prudono stringono e fermano la...
Bellissimi anelli di fidanzamento....opsss scusate cn l ce mi e partita una foto ke nn c entra nulla e dal cell nn me la cancella
Ciao che ne pensate l'abito di mia madre ?
Fotografi garanzie ANFM