Massa, Massa Carrara · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciaooo!!! Mi rendo sempre più conto che manca veramente poco poco!!! Chi di voi come me si sposa il 28 maggio??? E chi a Modena???
Eccomi arrivata...seduta sul divano,aspetto il parrucchiere e la pioggia che dalle 10 accompagnerà la mia giornata..che dire?gli ultimi giorni sono stati davvero devastanti,ho apprezzato chi nel...
Abbiamo scelto il modello (comode 5 grammi) ma siamo indecisi tra oro giallo e oro bianco! Eppure prima di entrare in gioielleria ero convinta di volere assolutamente l'oro giallo! Voi cosa avete...
Ciao a tutti,Con Fm stavamo pensando a che potrà portarci gli anelli,ma non siamo proprio convinti di voler dar portare gli anelli ai bimbi, o a fare le damine dei fiori o altro.È obbligatorio...
Ragazze consigli su una meta di mare da abbinare a New York a metà agosto!?!?! So che non è il periodo migliore ma vorrei trovare comunque qls di bello!!!
Ciao a tutti!!!! Chi di voi sarà in questo paradiso a settembre?!?!?!
Ciao ragazze mi sono innamorata di questo abito...volevo sapere se qualcuna di voi ha comprato un mori lee...non saprei dove prenderlo perché qui a Brescia nessuno li vende !!!Secondo voi dato che mi...
Ciao sposine! pensavo di fare dei segnalibri come segnaposto...avete qualche suggerimento da darmi? qualcuna ha avuto la mia stessa idea? come potrei farli dato che li voglio fare io a mano?
Eccole!!! Finite!! Hanno richiesto un po di lavoro, soprattutto x i fiocchi, ma credo ne sia valsa la pena...che ne dite??? La partecipazione di base (circa 14x14 cm) l'ho acquistata su aliexpress con...
Secondo voi è un buon prezzo trucco e parrucco a 200EUR compreso di prova, acconciatura il giorno prima e sistemazione il giorno stesso, tutto a casa, comprese le bimbe di 5 e 1 anno? Da aggiungere in...
Potete inviarmi via email il modello del vostro libretto messa? Guardando su internet sono sempre più confusa , sono tutti diversi , non vorrei fare una figuraccia con il prete .********@*******.**...
Come da titolo in questi giorni il mio chiodo fisso sono le fedi.essendo che io e fm non possiamo assolutamente vedere quelle classiche abbiamo optato per un modello un po' più elaborato. dopo 3000...
Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà
Sposine care, che ve ne pare dei miei coni portariso in pizzo???? Possono andare o ci rinuncio e compro già tutto pronto?
Ragazze, vi va di darmi un parere su queste due acconciature? Mi piacciono entrambe, anzi, ho una preferenza, ma non è uguale a quella del resto della famiglia, e questo mi manda un pò in tilt.. Mi...
Questo brindisi è per tutte noi, spose del 2016..... Auguriiiiii di buon anno a tutte
Ciao ragazze mi sono INNAMORATA di questa acconciatura: cosa ne pensate ? peccato che ho i capelli non lunghissimi, ma la mia pettinatrice mi ha detto che magari potremo usare extension voi avete già...
Ragazze chi di voi va in viaggio a giugno ??? Che mete farete? Noi siamo in alto mare !
Ciao a tutte future sposine! Io e il mio Fm ci sposiamo il 10 settembre del 2016, abbiamo già fatto fare le partecipazioni (offerta di dicembre non ci hanno fatto pagare la stampa!) Adesso le abbiamo...
Partecipazioni arrivate e l'emozione sale sempre di più.... mancano solo 4 mesiii ?Cosa ne pensate delle mie partecipazioni? Abbiamo scelto questa visto che faremo matrimonio e battesimo del nostro...
Ci sono spose delle mie parti ??
Ho scelto le scarpe X il mio matrimonio,devo solo comprarle ?? le adoroooo! È così che le ho sempre cercate e immaginate. Di pizzo,aperte dietro e con plateu alto e tacco alto e largo. Alto...
Ciaooooo ragazze oggi ho tolto ufficalmente il 3 ..hihihihi -299 giorni evvivaaa...e a voi invece quanto manca?? Un bacione a tutte
Scarpe trovate ragazze non pensavo di riuscire ma grazie a Clara ecce qui allego foto in bianco ma verrano del colore del talloncino di fianco alla scarpa! !!evvai almeno potrò riutilizzarle anche...
Buongiorno a tutte/i! Ho dei dubbi sul corso prematrimoniale. Quanto tempo prima è necessario farlo? In seguito, una volta terminato il corso si può stabilire la data effettiva di matrimonio in base...
Buonasera carissime!!!Quali mete mi consigliate x il viaggio di nozze?? Grazie mille!
Salve il parroco dici massimo 2 testimoni a testa... ma io ne avrei 3 e io mio Fm 2.. che facciamo?
Ciao sposine volevo un consiglio, come fiori per addobbare il mio matrimonio ho scelto tutte rose bianche, premetto che come colore avevo scelto il Tiffany, però adesso ho dei dubbi, mi piace anche il...
Scusate sono un po assillante co sti coni... ma solo perche sono cosi soddisfatta del risultato. Alla fine, li farò in 4 colori perche il mio matrimonio avrà questi colori nells mise en place e nelle...
Fotografi garanzie ANFM