Conselve, Padova · Da Aprile 2015
- Sposo Novello
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao a tutte ragazze!! Nelle ultime due settimane sono stata completamente assente dal forum perchè ho organizzato il viaggio di nozze!!! Mi sono fatta itinerari giorno per giorno per il mio...
Ciao ragazze che ne pensate di queste scarpe per il mio matrimonio invernale? Sono del calzaturificio Francesco quindi potrò farmele realizzare con un tacco più basso!
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...
Buongiorno bellezze! Mancano solo gli ultimi topic per scoprire quali sono le fedi perfette per le vostre nozze! Se doveste immaginare il look ideale per il vostro fm (ovvero quello che vedreste...
Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Girovagando su siti internet ho trovato "etsy.com", voi ci avete mai comprato qualcosa?lo conoscete? Ho trovato questo stampo,e volevo comprarlo per farei segnaposto, anche se ancora non ho capito se...
Ragazze volevo condividere questa cosa con voi che magari a molte è utile...due settimane fa ho ordinato delle cosine x il matrimonio e il fai da te e oggi ho ricevuto il primo pacco i sottotorta che...
Ciao ragazzeeee!!!! Chi si sposa a Luglio 2016 come me???
Come in molte sanno, adoro lo stile Shabby Chic (anche se il mio matrimonio non è stato così).. Quindi apro questo topic per spiegare a grandi linee cosa significa e cosa bisogna “fare” per avere un...
Ciao a tutte ecco qui i nostri coni portariso definitivi, abbiamo deciso di mettere il fiorellino con stella glitterata che richiama quella delle partecipazioni e bigliettini confetti anziché il...
Fotografi garanzie ANFM