Conflenti, Catanzaro · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Ciao sposine mi sono finalmente sposata il 18 agosto un giorno fantastico vi lascio qualche foto... Auguroni a tutte godetevi questo giorno dall'inizio alla fine senza pensare a nulla ? ...

Ciao sposine guardando alcuni video matrimoniale e parlando col fotografo si vedrà anche la preparazione della sposa. .. quindi dovrà comprare una vestaglietta e mi chiedevo cosa metterete ai piedi?...

Ciao spose qst post è dedicato a quella persona k insieme a noi farà il passo di sopportarci ogni giorno, di amarci come il primo giorno, di sostenerci tutti i giorni . è dedicato ai nostri fidanzati...
Ciao ragazze, Volevo sapere chi, come me, organizza il matrimonio da km e km di distanza? Io da 1722km precisamente, abitiamo a Londra (dove sono nata e cresciuta) ma ci sposiamo al nostro paese...
Ciao amiche Sono solo io che mi sposo a 38 anni ?Leggo topic di sposa ventenni e trentenni.... Comunque per L amore non c'è età ma mi sento a volte molto nonna qua dentro ...!

Ancora non ho scelto la canzone per il primo ballo da marito e moglie.. voi??

Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...

Ciao sposine.... primo preventivo in una gioielleria in centro x entrambe le fedi 2.500, 00EUR... un po troppo per noi che pensavam d spendere circa 700, 00EUR e abbiam detto andiam nel centro...

Siete di vecchio o di nuovo stampo ? sesso prima o dopo il matrimonio?! Cosa ne pensate????

Ciao ragazze avete già un'idea su come prendere le scarpe da sposa? Io ancora sono molto indecisa... Se avete foto allegate così ci confrontiamo...

Sposine, voi cosa farete incidere sulle fedi nunziali???

Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???

Buongiorno dolcissime sposine, In che mese vi sposerete? Quale tra questi veli vorreste indossare? Ecco alcune idee per voi sposine amanti della tradizione e del velo! Dicembre - Gennaio - Febbraio...

Ciao a tutte, volevo qlc consiglio su fiorai di Cosenza e dintorni che nn abbiano prezzi esorbitanti! Grazie

Buona sera sposine io sono Laura ho 21 anni e ad agosto mi sposo... Il tema del nostro matrimonio e il verde Tiffany.. Secondo voi il copriletto in camera x le foto lo preso verde Tiffany cosi il mio...

Sposine ecco le mie scarpe!! Le volevo nere ma non ho resistito alla scarpa da sposa....e poi ci hanno fatto uno sconto di 100EUR!!!

Dunque... la situazione è questa qui..Ci sposiamo di sabato...La mamma di lui e la nonna devono ripartire la domenica in aereo.. l'aeroporto da cui partono è a più di 100 km da qui..il lunedì noi...

Ciao ragazze dove posso trovare un negozio di scarpe da sposa zona varese e limitrofi ??? Aiuto.... grazie
Ciao sposine! Che macchina avete scelto per il vostro matrimonio? Noi abbiamo scelto il Porsche Panamera nero :

Ciao dove ti sposi?

Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016

Care sposine che auto avete scelto per il vostro matrimonio? Mi fate vedere le foto e anche l'addobbo