Bari, Bari · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ebbene si il giorno tanto atteso è arrivato ed è terminato ieri abbiamo coronato il nostro sogno!!!giornata magnifica matrimonio da favola!auguro a tutte voi di essere felici come me in questo...

Mancano poche ore il 10 settembre è arrivato ...domani mi sposo che ansia con la speranza che il bel tempo sia dei nostri !!!

Buongiorno a tutte! CI siamooo!

Ragazzeeee...quale sarà la canzone del vostro primo ballo???

Finalmente il nostro giorno è arrivato! Oggi alle 16 diventerò moglie! Sono emozionatissima!!

Ciao!qualcuna sa dirmi dove trovare un prodotto per coprire un piccolo tatuaggio grazie.

Ciao ragazze, come procede? Io mi sono resa conto che non manca più moltissimo...oggi sono a -104 giorni!! Meno di 3 mesi e mezzo!! Ho realizzato solo in questi giorni perché la prossima settimana...

Sposine e sposine della provincia di Foggia, BAT, Bari, Brindisi, Taranto e Lecce! Benvenuti!!! Quanti siete? Quanti hanno scelto la Puglia come location per sposarsi tra muretti a secco, ulivi,...

Ciao a tutte future sposine di Bari e Provincia! Vediamo quante saremo a realizzare il ns sogno il 10/09/2016??:-)

Ciao a tutte future sposine! Io sono nuova del gruppo... E ho bisogno di un sacco di consigli! Premetto che io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci pochi giorni fa, quindi la data è ancora da...

Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...

Buon pomeriggio sposine, avete già pensato all'acconciatura da fare per il nostro magnifico "SI"? Bhè. è anche vero che molti parrucchieri consigliano di seguire lo stile dell' abito, ma fantasticare...

Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?

Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Ragazze, saremo pazzi ma a -250 gg io e il mio FM abbiamo deciso di cambiare completamente i colori e il tema... Dovevamo fare bianco e rosso, ma non solo non era approvato da alcuni parenti (fin qui...

Ciao bellissime, dopo aver ricordato la meta della vostra prima vacanza insieme: https://community.matrimonio.com/forum/archive/meta-della-prima-vacanza-insieme--t179146 Vi ricordate dopo quanto tempo...

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Buongiorno!!! Io ho sempre abitato in case grandi (90-100 metri quadri) e ora che stiamo cercando una sistemazione con FM mi trovo in difficoltà perché possiamo permetterci solo case più piccole circa...

Quale scegliereste?

A un anno dal mio matrimonio è morto lo stesso giorno il mio caro nonno...ieri si è spento per sempre...il dolore è troppo forte lo amavo tantissimo. L anno prossimo lo ricorderemo durante la...

Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...

Quando avete conosciuto il vostro fm? Sono curiosa di sapere le storie... Sono cosi romantiche! Noi stiamo insieme da 8 anni, l ho conosciuto che avevo 16 anni e lui 22 e poi non ci siamo piu lasciati...
Il pizzo è semrpe stato sinonimo di matrimonio e sposa... Voi cosa ne pensate?? Siete Pro o Contro pizzo?

Ciao a tutte le spose! Il mio matrimonio sara' in bianco e rosso ma non ho' idea sul tema per i tavoli? Mi date qualche idea originale? Sara' il 2 giugno!

Ragazze un piccolo sondaggio: Quanti anni avete voi e il vostro fm quando vi sposerete? Noi quando ci sposiamo (un altro anno) Io 28 e mezzo e lui 32 (quasi 33) Voi?

Ciao sposine!! Vi scrivo perché ho deciso di fare un salto nel buio!! Ho preso i vestitini delle damigelle su ebay!!!!!! : ho sperato che fossero almeno decenti e sono perfettiiiiiiiii, le taglie...

Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...