Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Quali fedi avete scelto e se riuscite mettere foto
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposati? Noi vogliamo sposarci il giorno in cui faremo 10 anni di fidanzamento cioè 9 giugno 2018
Ecco le mie bomboniere sono anfore realizzate con la ceramica di Vietri da un'artista del posto. Sono tutte diverse con due diverse variazioni di colore. Poi le ha confezionate mia sorella a cui piace...
Voi che gusto avete scelto per la torta nuziale Pan di Spagna bagnato nel rum o no? Crema pasticcera o chantilly? Cioccolato o frutta? Dobbiamo scegliere
Buongiorno principi e principesse!!! Di mattina, di pomeriggio o al tramanto? Siete per sfruttare le ore di luce o preferite la cerimonia di pomeriggio con il tramanto che fa da cornice? A che ora...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze noi ci pagheremmo il matrimonio tutto da soli , io non capisco ma chi aspetta le buste x pagare location come fate a sapere se riuscirete a coprire tutto?? E se così non fosse??
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Buongiorno sposine... Il contatore segna -1 giorno... Mercoledí è il big day e passo ora a lasciarvi 1 saluto perchè mi aspettano due giorni di fuoco... Oggi ho appuntamento con estetista, fioraio e...
Ormai manca davvero poco... -9 giorni... Ma io sono davvero tranquilla... Non lo so o non mi sto rendendo conto di nulla o non vedo talmente l'ora che il tutto mi rende tranquilla... E voi invece???
Ciao a tutti! Cosa ne pensate di mettere in un unico tavolo tutti i bambini messi assieme alla baby sitter?o meglio al fianco della propria mamma? Ditemi la vostra!
Ciao a tutte sposine! Un consiglio...ho scelto i testimoni che saranno mia sorella e mio cognato x me, e x il mio fidanzato sarà suo fratello con la ragazza. Ora pensavo di scegliere i compari...
Conoscete l atelier vilmar di chiaiano
Insomma... certo, siamo innamorate del nostro LUI, altrimenti non ci ritroveremmo qui nel Forum a parlare di MATRIMONIO ma... avete un EX ancora... lì... in un angolo del Vostro cuore? e... SE si......
Ragazze...prima prova abito per le nozze il 6.9.2015 Stupendooooo..un'emozione incredibile...qualche foto per voi!!!
Buongiorno ragazze/i eccomi di nuovo qui...ieri finalmente abbiamo scelto i gusti per la confettata: classici, muffin, champagne, cocco, pistacchio, ricotta e pera, wafer e nut...della maxtris ....ke...
Sposini avete già scelto il vostro fotografo??...io avevo bloccato con la classica fotografa di famiglia...per fortuna ho visto i suoi lavori più recenti tramite Facebook e sia a me che al mio fm non...
Ciao ragazze, questa è la torta per la nostra promessa di matrimonio. Vi piace???? Mi è stata regalata e fatta da una mia amica pasticcera con tanto tanto amore!!!!!
Buon pomeriggio amiche spose! Nonostante mi ero promessa di darglieli per il nostro ultimo anniversario di fidanzamento,nonché il15 ottobre2015,non ho resistito e ieri sera gli ho regalato i...
Ragazze è arrivato anche il mio turno..dopo 14 lunghi mesi di preparativi domani mi sposo...vi ringrazio per i consigli che mi avete dato l,per l'affetto e la vostra disponibilità..vi posterò presto...
Salve sposine, oggi sono andata a visitare villa Gervasio mentre stavo parlando del preventivo ho dimenticato di dirgli se nel prezzo base è compresa l animazione xbambini...se qualcuno lo sa me lo...
Ieri sera ho fatto, finalmente la prova acconciatura! Soddisfatta! Spero piaccia anche a voi!
Dopo due mesi dal matrimonio ieri dopo 12 giorni di ritardo ho scoperto di essere incinta sono stra felice
Sono davvero a meno 199 giorni?? Ragazze mie come passa il tempo.....
Ragazze ieri ci siamo sposati...é stato tutto perfetto...una favola!!!abbiamo avuto complimenti da tutti x tutto...ora vi posto alcune foto non ufficiali...poi vi racconterò e vi mostrerò tutto!!! ...
Ragazze guardate cosa mi ha preparato il mio fm? So ke quest argomento è fuori dall organizzazione del matrimonio ma questo gesto non può passare inosservato..almeno rende merito ai mariti che viziato...
Ciaoo sposine e future sposine...qnt metri sn le vostre case..?la mia è 110 metri...voi dite e.comoda o.piccola..?
Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle...
Ragazze una curiosità qualcuna sa quanto prende rosario miraggio per cantare ad un matrimonio??
Fotografi garanzie ANFM