Catania, Catania · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Ciao a tutte, chi come me si sposa in questa data? Emozionate? 😍
Sposine belle❤️ mi chiedevo che data avete scelto per vostre nozze? E cosa vi lega a quella data? Inizio io.. noi siamo partiti inizialmente per il 14 giugno,sabato, quindi perfetto perché l’indomani...
Salve a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi consiglia il Messico come meta per un viaggio di nozze e in che periodo è consigliato andarci. Io vorrei fare il viaggio verso fine ottobre, è un buon...
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto la lista nozze in agenzia di viaggi..se qualcuna ha fatto così mi saprebbe spiegare come funziona? La gente ovviamente versa i soldi...
Ciao Community! ⭐ Parliamo di preparativi di matrimonio e di quanto siano indispensabili o superflui per voi alcuni dettagli di nozze!🔔 Entra in ogni post, vota e commenta lasciando la tua opinione!...
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Sposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze:...
Perché hai scelto ""?
Avete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce...
Perché hai scelto ""?
E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Nozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o...
Perché hai scelto ""?
Il ruolo dei genitori nei preparativi nuziali è spesso cruciale e significativo. Oltre a offrire supporto emotivo, possono contribuire con la loro esperienza e consigli oppure al contrario, essere un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti!! Io e il mio compagno ci sposeremo l'anno prossimo nella sala consiliare di un comune ligure 🥹 Domanda forse un po' insolita: cosa ne pensate dell'idea che gli sposi possano fare...
Ciao ragazze come va? 😊 Stasera una domanda curiosa: com’è stato o come sarà (se ne siete a conoscenza) il vostro addio al nubilato? Parliamo sempre tanto dell’organizzazione del matrimonio ma...
Ciao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Sposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO) ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, qualche coppia che si sposa nella mia stessa data??? E dove vi sposate? Noi a Polignano a mare (BA)
Ciao spose e sposi, Oggi abbiamo finalmente fissato la data, bloccato la location e la chiesa. 03/07/2025. Ci vorrà ancora del tempo, ma sono sicura che passerà così velocemente che non me ne renderò...
Ciao ragazze,mi sposerò il 5 luglio 2025, qualcun'altra che si sposa come me in questo giorno?? Ancora manca un po' di tempo ma già non vedo l'ora 😍
Fotografi garanzie ANFM