Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2016
Ragazze una domanda forse troppo stupida ma a chi lascerete quel giorno il vostro cellulare e il portafogli per poi averlo all'indomani con voi? Noi portereremo un borsone giorni prima in sala poiché...
Ciao sposine! Oggi voglio condividere con voi la foto dell'abito che ho scelto con e per le mie damigelle! È stata dura mettere d'accordo tutte ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Cosa ne pensate?
Ecco qui le immagini delle bustine per i piccolini. Per loro ho organizzato una caramellata 😍😍😍vi piacciono? Io le adoro...
Ciao ragazze, voi quanto avete pagato i fiori tra chiesa, bouquet e centro tavola? Grazie a tutte 👋🏻
Ciao ragazze... Il fiore che ho in testa è uguale a quello che avrò in vita sotto al seno.... Secondo voi devo tenerlo oppure mettere le orchidee vere??? In realtà i fiori sono molto più piccoli di...
Buonasera carissime sposine, presto inizierò il mio giro di consegne delle partecipazioni e...ho un dilemma: quale delle due formule preferite: - Gentilissima famiglia Mario Rossi o - Gentilissimo...
Ciao a tutte ragazze, mi date una mano d'aiuto?? Cosa farete voi ai vostri bimbi? Mi servono idee😌😌
Ciao ragazze, ho trovato collana e orecchini per il gran giorno! Vi piacciono? Ero partita con punto luce per entrambi ma alla fine mi sono innamorata di questi! L'unica cosa nn metterò il pendente...
Ragazze aiuto!! Ieri ho fatto quella che doveva essere la mia ultima prova acconciatura ma non mi è piaciuta affatto! Mi sembra che una mia amica con un po' di impegno la farebbe uguale, non sembra il...
Ciao a tutti! All'open day della location ci siamo imbattuti in questo segnaposto (ha anche un confetto, sopra). Fm lo ama e lo desidera ma io non so. Il nostro matrimonio è molto romantico ed è...
Ciao ragazze, che voi sappiate c è qualche iter da fare a livello sanitario prima di partire per la Thailandia?
Io e il mio fm ci sposeremo in pieno luglio, entrambi abbiamo origini siciliane perciò prendiamo subito una bella abbronzatura scura... Nel nostro giorno non vorrei nè essere bianchiccia nè troppo...
Ciao a tutte.. Volevo chiedervi un consiglio..sto facendo come.segnaposto delle mollette a calamita con sopra la farfalla.. E stavo pensando di fare per i bimbi le wedding bag.Al mio compagno non...
AIUTO! In base a quale criterio si sceglie l'atelier? Ce ne sono troppi ed ognuno propone l'impossibile. Tutto sommato a me interessa l'Abito... Inizio ad essere confusa
Bolle di sapone, per il riso non volevo i soliti coni,manca solo il bollino personalizzato e ovviamente il riso perché è presto!
Ciao ragazze..... ho fatto queste 2 bomboniere fai da me .....a voi i voti....bottiglietta o vaso??? i colori del matrimonio sono nero e rosa......
Ragazzeeee qualche sito dove trovare confetti maxtris? Io ne ho trovato uno che ha tutti i gusti e stiamo sulle 13/15 EUR al kg...è giusto come prezzo o è alto?Grazie milleeeee
Vi avevo già postato le immagini delle mie partecipazioni ora vi voglio raccontare le reazioni dei ns invitati. Premetto che stiamo consegnando le partecipazioni personalmente e che è ormai un mese...
Ragazze buonasera....volevo delle informazioni.. dopo il corso pre matrimoniale non ci anno informati su cosa fare o non fare dopo... oggi sono andata dal parroco e mi ha detto che mancavano le sedute...
Ragazze buongiorno! Qualcuna di voi è per caso stata al nuovo Outlet Aimee di Castelgoffredo? Su che prezzi viaggiano gli abiti? grazie a tutte :-)
Ciao a tutte..sono alla disperata ricerca di carta argentata per decorare le buste delle partecipazioni..mi serve spessore circa 120gr per poterla piegare agevolmente non cartoncino troppo spesso per...
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Ragazze innanzitutto buone vacanze, ma per caso qualcuna di voi ha mai sentito parlare delle Spose di Ferdinand" è uno stilista campano che veste, trucca e parrucca la sposa, insomma si interessa del...
Ragazze volevo condividere con voi il mio libretto messa... C'ho lavorato tantissimo ma penso sia venuto meraviglioso... Ecco qui il mio PDF......
Salve a tutte ragazze.. Ho un dilemma.. Quali dei due tipi di ventagli scegliere? Quelli classici costano praticamente più del doppio..ma sono più resistenti Gli altri..qui ho letto che si rompono...
Come dice il titolo i miei coni porta riso anche il cesto l'ho colorato di bianco e aggiunto pizzo bianco e raso lilla
Fotografi garanzie ANFM