Monasterolo del Castello, Bergamo · Da Maggio 2015
Semplice e tranquilla solo ad una prima occhiata, particolare per i più ... in realtà in fondo semplicemente Marti! ;-)
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ciao tutte, noi ci sposeremo al Castello di Monasterolo, di Acquaroli ricevimenti, a giugno 2016! Che dire?? È stato amore a prima vista!! La cerimonia sul lago, il parco botanico, la piscina, la...
Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...
Le calzature da cerimonia Loriblu non sono semplicemente scarpe da donna eleganti con tacco, ma sono vere e proprie opere d'arte per i momenti indimenticabili. Le scarpe da sposa Loriblu si...
Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...
Ciao a tutte!Cosa ne pensate di queste scarpe? Io credo cheche ne sceglierò un paio così, non potendo indossare décolleté perché le perdo (ho il piede troppo piccolo e magro )
Buongiorno forumine! Continuiamo con il giochino di 4 matrimoni.com e la categoria che oggi vi propongo è: il segnaposto per il tavolo del banchetto! Come avranno decorato le loro tavole gli sposi...
Buongiorno tesorine, buon giovedì! Che ne pensate di queste decorazioni di nozze delle coppie partecipanti alla seconda edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite tra tutte? 1)Marco e Alice 4...
Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Eccoci di nuovo qui con il nostro giochino ispirato a 4 matrimoni: 4 matrimoni.com! La sezione da votare oggi è: l'auto degli sposi! Siete pronti per dare il...
Buongiorno donzelline! Continuiamo insieme la seconda edizione di 4 matrimoni.com con una nuova categoria: il bouquet! Quale tra questi vi piace di più? Bouquet di Alice Bouquet di Paola Bouquet di...
Buongiorno stupendi e stupende! Chissà come avranno personalizzato le loro location gli sposini protagonisti di questa edizione!!! Scopriamolo insieme e mi raccomando scegliete la decorazione della...
Buongiorno sposine, buon martedì a tutte! Anche oggi inizieremo la giornata con una nuova votazione per scegliere quale sarà la coppia vincente di questa 2 edizione di 4 matrimoni.com. La sezione che...
Buongiorno sposine della Community! State partecipando al divertente gioco di 4 matrimoni.com (seconda edizione)? Cliccando sul link potrete votare le categorie e la coppia che vi piace di più e poter...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Buon lunedì ragazze care, cominciamo la giornata con una forte dose di allegria grazie al giochino di oggi, vista la elevata partecipazione alla prima edizione, torna infatti la seconda edizione di: 4...
Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...
Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...
Ciao a tutte, durante la mia prova abiti, mi sono stra innamorata di un abito Maggie Sottero. Avete qualche info su questa marca? Perchè una mia amica mi ha detto che li fanno in cina e che usano...
Ragazze scusate ma non riesco a modificare il topic precedente...ho appena finito il mio "tableau" e sono soddisfattissimo! ! : posto le foto per chi voleva vedere il lavoro finito, anche se non...
Ciao ho bisogno ancora del vostro consiglio .... Acconciatura sciolto o raccolto?? Non è molto definita poiché è una bozza .. La parte davanti è molto simile con entrambe le acconciature. Avrò il...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao a tutte!Ci ho pensato molto se pubblicare questo post (perchè un pò mi vergogno..) ma...urgono consigli perchè vorrei riuscire a migliorare la situazione del ..mio seno per il giorno del nostro...
Ciao ! Ieri ho provato un acconciatura e poi son andata a provare l' abito. Passate mi che non ero al top , ero truccata e l' acconciatura era proprio qualcosa di prova che appena uscita dalla...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Ok, mancano ancora 11 gg al grande giorno e tutto può cambiare. Per curiosità ho dato un occhiata al meteo ed indovinate è prevista non solo pioggia ma addirittura temporali. Ma come, a Roma stiamo...
Ciao mie care sposine avete già scelto un tema per il vostro matrimonio? Voglio proporvi queste idee che ho trovato , spulciando su internet, in base ad ogni mese dell'anno e a cui potete ispirarvi....
Ciao a tutte le sposine come me! Vi scrivo perché sto cercando una location per il mio matrimonio in provincia Lecco/Como/Monza e Brianza dove nn bisogna pagare l'affitto! A noi piacerebbe sia una...
Ciao a tutte! Sabato io e il mio fm abbiamo visitato il castello di pomerio e ci è piaciuto. Chi di voi è stata o si sposerá lí? Ce lo consigliate? Un bacio Laura
Ciao ragazze! FM dice che si mi presento all'altare coi capelli raccolti mi abbandona ... Ovviamente la cosa è ironica. Però lui ha questo desiderio e io lo voglio soddisfare. Inoltre anch'io credo di...
Ragazze non ne posso più! A -59 continuo a ricevere critiche da persone più o meno vicine sul matrimonio..."è troppo semplice", "io non lo farei mai un matrimonio in bianco e nero", "la torta di mini...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Fotografi garanzie ANFM