Vai ai contenuti principali
Lea G
Lea G

Lodi, Lodi · Da Maggio 2015

Insegno informatica. Mi piace stare coi miei ragazzi. Non sono tanto brava con le parole.

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3858giorni 15hh
Silvia
prova trucco: voi quale scegliereste?
Silvia, Il 12 Marzo 2015 alle 10:41

Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...

Gloria, lunedì 21-Mar-16 613
M
Il dettaglio che fa la differenza - rosso
Manu, Il 11 Settembre 2015 alle 15:17

Ciò che distingue una sposa può essere un semplice dettaglio, in questo caso di color rosso! Ecco dei bellissimi abiti da sposa con il colore dell'amore: ABITO 1 ABITO 2 ABITO 3 ABITO 4 ABITO 5 ABITO...

Tatty, sabato 30-Gen-16 22
Giorgia
12 bouquet perfetti per un matrimonio in estate: voi che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:53

Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...

Francesca, martedì 1-Nov-16 611
Maria
GUIDA AGLI ACCESSORI DA SPOSA 7 - il bouquet
Maria, Il 3 Maggio 2015 alle 21:59

Un fiore è spesso quel pensiero che ciascuna donna desidera ricevere dal proprio innamorato.. per questo il bouquet da sposa si presenta come quell'elemento che completa e perfeziona l'immagine della...

Valentina, martedì 15-Mar-16 148
Verdiana
Se potessi, vorrei...bouquet!!!
Verdiana, Il 10 Agosto 2015 alle 09:46

Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...

Silvia, martedì 9-Feb-16 878
Silvia
Ecco a voi il mio bouquet gioiello
Silvia, Il 29 Gennaio 2014 alle 13:06

Dopo ore e ore a fare rose con la carta crespa e a cercare di capire a come montarlo... finalmente oggi posso dirmi soddisfatta... CAVOLO L'HO FINITO... La mia idea di partenza era questa,... Rosso...

Silvia, venerdì 25-Set-15 489
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il bouquet!
Verdiana, Il 22 Luglio 2015 alle 09:30

Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...

Desirè, lunedì 16-Nov-15 603
Giorgia
Un bouquet per ogni segno zodiacale: scopri qual è il tuo!
Giorgia, Il 20 Maggio 2014 alle 10:12

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 1.642
A
In cerca del tema del mio matrimonio....il vino!!!
Alessandra, Il 5 Marzo 2012 alle 14:18

Ragazze dopo aver messo un punto su location e catering...ora occupiamoci dei dettagli!!!il tema de mio matrimonio vorrei fosse il vino...quindi servono idee per segnaposto e pseudo bomboniere....

Roberta, lunedì 17-Ago-15 32
Lea G
Matrimonio a tema: vigneto
Lea G, Il 4 Agosto 2015 alle 16:32

Il mio futuro marito è un appassionato di vino ed ha una venerazione per viti e vigneti. Qualcuno ha suggerimemti per centrotavola che richiamino le colline vitate? Grazie !!!!

Lea G, giovedì 6-Ago-15 9
Alianna
Dilemma bouquet
Alianna, Il 5 Agosto 2015 alle 20:22

Secondo voi quale il più bello sposine ?

Francesca, giovedì 6-Ago-15 31
I
E poi niente............
Ilaria, Il 5 Agosto 2015 alle 21:53

E poi niente.. Vai da pittarello e le trovi.......... Le adoro!!!! :

Ilaria, venerdì 7-Ago-15 31
Sara
Sondaggio: chi ha conosciuto fm in chat??
Sara, Il 18 Ottobre 2014 alle 17:30

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...

Silvia, mercoledì 21-Mag-25 468
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Flavia
La sfida delle admin: l'abito di flavia
Flavia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:02

Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 275
E
Seconda scarpa
Elena, Il 4 Agosto 2015 alle 10:58

Buongiorno sposine, stavo cercando una scarpa come seconda chance in caso mi facciano male le mie... qualcosa di piu comodo, ma sempre elegante, per ballare... ho visto queste zeppe... vi piacciono?...

Lea G, mercoledì 5-Ago-15 20
C
Matrimonio.com: come l'avete scoperto.
Cinzia, Il 7 Aprile 2014 alle 17:23

Buongiorno ragazze, oramai l'ambiente di matrimonio.com è una vera realtà, giorno dopo giorno entrano nuove persone, la famiglia si allarga e le vostre/nostre esperienze sono fonte inesauribile per...

Ilenia, venerdì 4-Set-15 342
Flavia
Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 17:04

Ciao sposini, proseguiamo con il nostro test di coppia! Chi vincerà questa gara dedicata all'amore? Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando? a) tu b) fm Per continuare il test clicca...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 147
Flavia
Chi è più romantico tra i due, tu o fm?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:48

Ciao sposine e sposini miei belli, che ne dite di una piccola "sfida" tra voi ed fm? Naturalmente è una sfida che parla d'amore, chi è più romantico tra i due? a) Tu b) Fm Per continuare il test...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 107
Flavia
Da chi è partito il primo bacio, tu o fm?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 17:10

Ciao carissimi sposini, da chi è partito il primo bacio? a) tu b) fm Clicca qui per continuare: Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?

Gaby, mercoledì 11-Nov-15 215
Giorgia
Tu o fm: chi è più geloso tra i due?
Giorgia, Il 5 Agosto 2015 alle 09:46

"La gelosia quando arriva non va più via..." Tema scottante cari miei... Momento di sincerità massima! Chi dei due è più geloso?

Tatty, mercoledì 30-Dic-15 191
Flavia
Chi si commuoverà di più alle nozze, tu o fm?
Flavia, Il 5 Agosto 2015 alle 09:04

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...

Andrea, giovedì 1-Ott-15 180
Giorgia
Tu o fm: chi ha annunciato il matrimonio per primo ad amici e parenti?
Giorgia, Il 5 Agosto 2015 alle 08:58

Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...

Consuelo, lunedì 28-Set-15 167
Giorgia
Tu o fm: chi avrà più invitati?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:47

Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...

Idakam, giovedì 15-Ott-15 287
Giorgia
Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:41

Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...

Rosanna, giovedì 8-Ott-15 233
N
La mia parure
Nina, Il 3 Agosto 2015 alle 23:43

Vi piace???

Denise, mercoledì 18-Nov-15 24
Sara
Quale vestito vi piace di piu?
Sara, Il 9 Luglio 2015 alle 14:47

Ho giá pubblicato una domanda simile la scorsa sett ma ho ancora bisogno di un consiglio! La scelta é tra il colet di cui mi piacciono molto gli strass ma meno le pieghe della gonna.. l altro vestito...

Jessica, lunedì 19-Ott-15 152
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Elisa
Sticker i do
Elisa, Il 11 Giugno 2015 alle 19:05

Ciao ragazze. Manca solo un giorno al mio matrimonio e sto finendo gli ultimi preparativi! A voi una domandina: ho comprato lo sticker I do esto per attaccarlo alla suola delle scarpe. ma in che verso...

Giuseppe, martedì 4-Ago-15 10
Flavia
5 scarpe per le tue nozze autunnali: quale preferisci?
Flavia, Il 27 Luglio 2015 alle 10:19

Buongiorno sposine belle, buon lunedì! È il momento di cominciare la settimana, e quale maniera migliore per iniziare se non quella di creare un nuovo giochino? Quello di questa settimana è dedicato...

Jessica, mercoledì 28-Ott-15 221
Giorgia
La sfida delle Admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 443

Gruppi generali

Ispirazione