Corato, Bari · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ragazze....ecco a voi alcuni scatti del nostro indimenticabile giorno
Ciao qualcuna mi sa dire se ci sono rivenditori a Napoli di questa marca di abiti da sposa??? (via della spiga Milano)
Ragazze qualcuna può dirmi chi è lo stilista di quest'abito? Sto cercando un abito con schiena scoperta, ampio e particolare. Non voglio i soliti abiti. Non mi sposo in chiesa quindi la scollatura non...
Ciao principesse! Chi di voi ha già acquistato il suo abito da sposa? Qual è la marca che avete scelto?
Ciao ragazze oggi pomeriggio siamo andati dal parrocco x il tanto atteso processetto. ..Direi andata meglio del previsto...eravam pronti a dover a turno rispondere alle varie domande...invece il...
Ciao ragazze!!!!Non sapevo ancora quale abito comprare ma delle scarpe non ho mai avuto dubbi...E proprio oggi finalmente le ho comprate!!!!Sono di Albano tacco 12 e sono comodissimo e...
Ragazze belle è ufficialmente iniziato il mio conto alla rovescia mancano solo 60gg cioè 2mesi esatti a oggi quasi tt pronto l emozione e l ansia a mille dai dai arriva x tutte :
Ciao ragazze queste sono le bomboniere che ho scelto che ne pensate
Ciao! Dubbio amletico: cosa mi consigliate per la parete tra il top e i pensili? Noi non vorremmo mettere piastrelle o alzatine, ma mettere una pittura. Voi cosa avete scelto per la vostra cucina?...
Ciao ragazze! Oggi mi è arrivata la fascia di "fiori" che avevo ordinato su Aliexpress circa un mese fa. Sono molto entusiasta perché è uguale alla foto e mi piace molto l'effetto! Per ora devo dire...
Ciao ragazze e buone domenica. Sono in fase di preventivi e progetti per la casa e tra questi c'è quello per il pavimento. La nostra futura casa è in buone condizioni e ha infissi e pavimento nuovo. È...
Ciao Sposine voi per il vostro matrimonio metterete le calze? Mia madre mi ha consigliato di metterli ma io nn li sopporto molto e per giunta in estate nn li metto quasi mai! Voi che farete?
Aiuto, vi prego, non riesco proprio a trovarle! Mi dite se in Puglia c'è qualche posto affidabile dove le facciano su misura oppure dove posso trovare delle décolleté in pizzo?? Help!
Ciao ragazze qualkuna di voi può consigliarmi delle marche di scale comode in modo ke posso tenerle tutto il giorno?
Sono curiosa di sapere la scelta del vostro abito e quanto l'avete pagato .. Comincio io il mio è un MORI LEE collezione 2016 pagato 1750EUR ..
Ragazze,finalmente stamattina le ho comprate,non ci stavo nella pelle,ne ho provate di stupende,ma queste le sentivo le più comode,considerando il fatto che io porto i tacchi 2 volte l anno,a natale e...
C è un oggetto che rappresenta la gratitudine degli spos nei confronti dei loro invitati, si tratta della bomboniera, piccolo o grande dono che si porge alla fine dei festeggiamenti a tutti coloro...
Buonasera ragazze!!! Diciamo che fisicamente non sto male ,ma vorrei dimagrire un paio di chili ancora ... Avete qualche consiglio da darmi X perderli in fretta???
Cosa ne pensate del mio acquisto?? Premetto che non amo le xk assurge scarpe da sposa, anche perché poi non le potrei più utilizzare! Ho trovato questo modello su zalando e mi sono arrivare oggi! Ho...
Ecco finalmente le mie scarpe... le adoro!
È il mio primo post: help! Ho bisogno di feedback sulla felix band, qualcuno li ha sentiti dal vivo? Ci sono topic dove se ne parla?Grazie molte in anticipo.jlenia
Le scarpe Ecco ho provato queste scarpine, posso dirvi che sono molto comode e dal vivo sono più belle ma non sono convinta ....boooh....
Ora..lasciando stare la faccia di cavolo non truccata e morta di sonno. ..quale acconciatura preferite liscia o mossa??
PER LE RAGAZZE GIA' SPOSATE Ciao ragazze! Volevo chiedervi una cosa... voi durante l'organizzazione avevate un numero di invitati... quanti di loro hanno confermato la presenza al pranzo e quanti non...
Ciao sposine, volevo chiedervi notizie sui prezzi delle fedi...classiche, moderne, etc...X noi coppie 2016
Ciaoo a tutte!! Ho un grande dubbio... Io mi sposo il 21 maggio alle 16 ( Roma) e stavo pensando....ma secondo voi dovro nettermi le calze quel giorno?? Perche a me l idea non mi fa impazzire!!! Voi...
Ciaoo ragazze..finalmente abbiamo bloccato la data della promessa....non vedo l'ora....mancano 3 settimane....oggii giornataa felicee E voi a quando la promessa???
Ciao a tutte, in questo momento sono alla ricerca della canzone per il nostro primo ballo...Credo di optare per una canzone in Italiana...la vorrei ritmata e orecchiabile, ma allo stesso tempo super...
Quanti anni di fidanzamento prima del fatidico si?
Ciao sposine...sto iniziando a vedere le partecipazioni secondo voi come v sembra questa...immaginate la con la rosa rossa..
Ciao ragazze anche io come voi mi sposo il 3 giugno!come mai avete scelto questa data? Di dove siete?Io sono di gioia il mio ragazzo di Bari ci sposiamo a cortenova!a ke punto sono ipreparativ?
Fotografi garanzie ANFM