Tivoli, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
69Oggi volevo iniziare un nuovo fai da te... Sono arrivate da ebay le mie scatoline per la confettata Ora sto pensando a come mettere il fiocco Allora la stampa verde sarà marrone ed è il mio timbro...

Ciao ragazze! Chi di voi ha comprato un Valentini 2017?? Che abito avete scelto?? Io mi sono innamorata di questi tre modelli!!! Quando andrò all'appuntamento me li farò mostrare...speriamo li...

Buongiorno a tutteeeee! Il mio fm mi ha proposto di fare le fedi in oro bianco, io all'inizio ero un pochino titubante perchè la fede tradizionale è in oro giallo... premetto che io amo entrambi i...

E fu così che trovammo il nostro viaggio..un giusto compromesso tra la nostra idea iniziale e il ns budget..super super contenta.. partiremo due giorni dopo le nozze e alla fine tra tutte le proposte...

Sposine queste sono tutte le acconciature che ho scartato...l'ho fatta impazzire la mia parrucchieraaaa...ahahah peró ne è valsa la pena..

Ragazze che ne dite , quale di queste acconciature può stare bene sul mio abito ?

Ciao ragazze ,ieri mi sono arrivate i campioni prova delle tre partecipazioni che ci piacciono ....solo i nomi sono veri tutto il resto è scritto come prova !A voi quale piace di più ???

Ciao a tutte, La nostra cerimonia si svolgerà alle 17, seguirà il ricevimento serale nel ristorante di mio suocero sul mare. Le testimoni avranno degli abiti lunghi... di conseguenza anche mia madre e...

Ciao ragazze....premetto che non mi piacciono per nulla le classiche acconciature con tiare fiori fermacapelli che brillano come lampade stroboscopiche e il velo mi sa di suora.....che ve ne pare di...

Che ne pensate? La marca è "le beatrici", le ho prese in atelier. Il colore è avorio e il vestito è bianco seta.

Ciao ragazze! ho un dubbio amletico sulla mia acconciatura. In generale vorrei un semiraccolto, perchè li ho lunghi e mi sento piu me stessa cosi. aveendo un abito un po principesco e il velo lungo...

Buongiorno sposine,Ieri abbiamo finalmente prenotato la Chiesa , manca ancora più di anno, ma ora sembra tutto più reale con la data fissata ufficialmente!E ora iniziano seriamente i preparativi :...

Salve ragazze , volevo condividere con voi questa mia emozione .. L'altro giorno andando da mia suocera , mi ha fatto vedere alcune cose che mia cognata ha comprato per casa sua e scendendo all'ultimo...

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

Ciao a tutte le sposine, che come me celebreranno il matrimonio il 29/07/2017! (sinceramente non vedo l'ora). Presentiamoci e teniamoci in contatto....così potremmo aiutarci e confrontarci per il...

Vi faccio vedere le mie bellissime bimbe che mi faranno da damigelle!!!cosa ne dite dei vestiti??avranno una fascia con il glicine al posto di quella giusto x richiamare il tema!!

Buongiorno bellissime, buon martedì a tutte! Come state oggi? Che ne dite di parlare di acconciature oggi? Preferite quelle raccolte, semi-racccolte o con i capelli sciolti? Oggi vi propongo 5...

Buongiorno sposine e sposini cari, è giunto il momento di proclamare i vincitori della prima edizione di: 4matrimonio.com! Ma prima di annunciarvi i loro nominativi, premieremo le varie categorie...

Buongiorno forumini e forumine!!! Buon venerdì! Siamo quasi giunti al termine di questo grande successo della 1ª edizione di 4 matrimoni.com!!! In questa 5ª puntata, il vostro voto verrà dato alla...