Pianezza, Torino · Da Maggio 2015
Buongiorno, sono Lorella ho 34...faccio l'impiegata 12 ore al giorno...e per godermi un po' la mia vita vado sempre a letto molto tardi...mi alzo sempre... Visualizza altro
Buongiorno, sono Lorella ho 34...faccio l'impiegata 12 ore al giorno...e per godermi un po' la mia vita vado sempre a letto molto tardi...mi alzo sempre molto presto...ma nonostante le poche ore di sonno...Di me dicono che sono una ragazza solare...
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Ma non esistono negozi personalizzati per questi sposini!!!!solo su internet si trovano?!!!!
Mancano 11 giorni al mio matrimonio e questo periodo sembra passarmi addosso con tutte le sue forze, se prima pensavo alle cavolate , agli allestimenti al viaggio di nozze , ora l unica cosa che...

Ragazze finalmente abbiamo l arredamento! Sn davvero contenta,vi allego le foto (il divano è del colore come il campione) sedie e tavolo bianchi

Ecco le mie unghie x venerdì....ormai è tutto pronto domani ritiro abito e prove in chiesa .... il cerchio di ste x chiudere ...

In casa con il vostro uomo carine e curate o trasandate?

Finalmente a -30 la seconda prova trucco e direi che è andata più che bene! La prima è stata davvero un disastro tanto che non metto neanche le foto. Questa è solo una bozza, ho altre due prove trucco...

Ecco ragazze i miei sacchetti per la promessa!! Una cosa molto semplice, giusto un pensiero, ma devo dire molto soddisfatta!! Che ne dite???

Prova trucco e parrucco anche per me sono davvero felice!!! Voi quale mi consigliate? L'occhio sul rosino o quello sul color pesca come il mio bouquet? Mamma sorelle e fratello dicono rosa hahah come...

Buongiorno sposine, adesso avete ben chiaro quello che non vorreste mai e poi mai ricevere? Scopriamo insieme quale tra questi anelli davvero non vorreste indossare e sfoggiare! Scelta numero 1 Scelta...

Eccole qua! Appena ritirate! Semplici, comode ed eleganti! Le amo!!!

Ciao sposine!!! Stasera ho ultimato anche i libretti messa. Vi piacciono??? Siamo a -9 e ormai è tutto pronto,spero di non aver dimenticato nulla!!!!

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Ciao ragazzedi napoli!! Una volta bloccato locstion e chiesa serve un buon fotografo ... Ma a chi affidare il giorno più importante??? Un reportage un po retro... Un album romantico ... Voi chi...

Salve sposine ho fatto alcune prove trucco ma senza una gran soddisfazione. Tutti continuano a dirmi che il trucco sposa deve essere naturale, leggero ecc ecc ...ma io proprio non mi ci vedo . A me...

Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...

Ciao a tutte! Io sto cerando le fedi, ma non sono riuscita a trovare nulla che mi piaccia vicino al mio anello di fianzamento. Il modello è quello in foto, cos mi consigliate come fede? foto 1 foto 2...

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Ciao ragazze!!!vorrei un consiglio,mi sposo a giugno 2017 e vorrei sapere quando posso iniziare ad andare a vedere per il mio vestito?io non vedo l'ora e andrei già adesso,è troppo presto?

Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...

CIAO RAGAZZE.....AIUTOOOOO!!! IL 31 LUGLIO MI SPOSO AL VECCHIO CASTAGNO DI COCCONATO D'ASTI, AVREI DOVUTO SPOSARMI SOTTO UN BELLISSIMO CASTAGNO...E POI SOPRA NELLA ZONA PISCINA FARE IL...

Ciao sposine! Quale tra questi tema per le nozze vi piace di più! La scelta vi aiuterà a definire il colore delle vostre nozze! Rispondete al nostro test! Tema nozze numero 1 Tema nozze numero 2 Tema...

Ecco qua l effetto completo dei miei fai da te, che ne pensate? Il fiocco sarà a pois..... La busta della partecipazione sarà quadrato color avorio AL sacchettino manca il fiocchetto a pois per...

Ciao care trovate le mie scarpe !!! ordinate online arriveranno fra pochissimi giorni e non vedo l'ora menbur menbur Anna Mari

Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...

Ciao sposine! Scusate la domanda indiscreta. Quanto spendete per il viaggio e dove andate? Grazie a chi risponderà e buona serata!

Buongiorno ragazze, mi sposo ad agosto e ancora non sono andata a vedere le fedi... su internet ho visto due modelli di Polello che potrebbero piacermi, sapete per caso dirmi i prezzi orientativi? In...