Vai ai contenuti principali
Lorella
Lorella

Pianezza, Torino · Da Maggio 2015

Buongiorno, sono Lorella ho 34...faccio l'impiegata 12 ore al giorno...e per godermi un po' la mia vita vado sempre a letto molto tardi...mi alzo sempre... Visualizza altro

Buongiorno, sono Lorella ho 34...faccio l'impiegata 12 ore al giorno...e per godermi un po' la mia vita vado sempre a letto molto tardi...mi alzo sempre molto presto...ma nonostante le poche ore di sonno...Di me dicono che sono una ragazza solare...

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2016

2832giorni 8hh
Vanessa
Cake topper!!!!
Vanessa, Il 4 Giugno 2016 alle 00:19

Ma non esistono negozi personalizzati per questi sposini!!!!solo su internet si trovano?!!!!

Vanessa, domenica 5-Giu-16 17
R
Trucco, capelli, vestito!
Roberta, Il 31 Maggio 2016 alle 22:22

Mancano 11 giorni al mio matrimonio e questo periodo sembra passarmi addosso con tutte le sue forze, se prima pensavo alle cavolate , agli allestimenti al viaggio di nozze , ora l unica cosa che...

Valentina, giovedì 2-Giu-16 84
Lia&pepito
Arredamento sceltooo!
Lia&pepito, Il 31 Maggio 2016 alle 13:25

Ragazze finalmente abbiamo l arredamento! Sn davvero contenta,vi allego le foto (il divano è del colore come il campione) sedie e tavolo bianchi

Mariaelena, mercoledì 1-Giu-16 17
Lucia
Unghie fatte....
Lucia, Il 31 Maggio 2016 alle 23:37

Ecco le mie unghie x venerdì....ormai è tutto pronto domani ritiro abito e prove in chiesa .... il cerchio di ste x chiudere ...

Francesca, mercoledì 1-Giu-16 6
Ilenia
Look casalingo
Ilenia, Il 31 Maggio 2016 alle 23:43

In casa con il vostro uomo carine e curate o trasandate?

Marina, mercoledì 8-Giu-16 82
Genny
Prova trucco!!!!!!
Genny, Il 31 Maggio 2016 alle 23:39

Finalmente a -30 la seconda prova trucco e direi che è andata più che bene! La prima è stata davvero un disastro tanto che non metto neanche le foto. Questa è solo una bozza, ho altre due prove trucco...

Emilia, sabato 4-Giu-16 39
Giovanna
Fai da te- promessa!!
Giovanna, Il 31 Maggio 2016 alle 23:53

Ecco ragazze i miei sacchetti per la promessa!! Una cosa molto semplice, giusto un pensiero, ma devo dire molto soddisfatta!! Che ne dite???

Francesca, mercoledì 1-Giu-16 7
Mery
Trucco e parrucco:)
Mery, Il 31 Maggio 2016 alle 21:11

Prova trucco e parrucco anche per me sono davvero felice!!! Voi quale mi consigliate? L'occhio sul rosino o quello sul color pesca come il mio bouquet? Mamma sorelle e fratello dicono rosa hahah come...

Lorella, mercoledì 1-Giu-16 26
Verdiana
L'anello che non vorreste mai ricevere
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:53

Buongiorno sposine, adesso avete ben chiaro quello che non vorreste mai e poi mai ricevere? Scopriamo insieme quale tra questi anelli davvero non vorreste indossare e sfoggiare! Scelta numero 1 Scelta...

Chiara, sabato 13-Lug-19 729
Ilaria
Le mie scarpe!!!!
Ilaria, Il 2 Maggio 2016 alle 19:54

Eccole qua! Appena ritirate! Semplici, comode ed eleganti! Le amo!!!

Annaflavia, mercoledì 1-Giu-16 49
Anna Maria
I nostri libretti messa
Anna Maria, Il 31 Maggio 2016 alle 22:55

Ciao sposine!!! Stasera ho ultimato anche i libretti messa. Vi piacciono??? Siamo a -9 e ormai è tutto pronto,spero di non aver dimenticato nulla!!!!

Anna Maria, mercoledì 1-Giu-16 21
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Jo Jo
Sos fotografo cercasi
Jo Jo, Il 31 Maggio 2016 alle 22:51

Ciao ragazzedi napoli!! Una volta bloccato locstion e chiesa serve un buon fotografo ... Ma a chi affidare il giorno più importante??? Un reportage un po retro... Un album romantico ... Voi chi...

Maria, giovedì 9-Giu-16 34
Stefania
Per forza trucco leggero? ??
Stefania, Il 31 Maggio 2016 alle 23:11

Salve sposine ho fatto alcune prove trucco ma senza una gran soddisfazione. Tutti continuano a dirmi che il trucco sposa deve essere naturale, leggero ecc ecc ...ma io proprio non mi ci vedo . A me...

Martina, venerdì 3-Giu-16 52
Flavia
Quale abito da sposa si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...

Ely, sabato 15-Feb-20 1.256
Valeria
-2 anni!!
Valeria, Il 31 Maggio 2016 alle 22:08

Finalmente -730 giorni... mancano ancora 2 anni e non vedo l'ora. Sposineeee a voi quanti giorni mancano al vostro si?

Ilaria, mercoledì 1-Giu-16 98
Sara
Quando vi siete messi insieme?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Sara
Quale sarà la vostra data di nozze?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 980
L
Mi consigliate un modello di fede da abbinare a questo anello di fidanzamento?
Love, Il 17 Maggio 2016 alle 12:34

Ciao a tutte! Io sto cerando le fedi, ma non sono riuscita a trovare nulla che mi piaccia vicino al mio anello di fianzamento. Il modello è quello in foto, cos mi consigliate come fede? foto 1 foto 2...

Tiziana, domenica 22-Mag-16 40
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
L
Vestito da sposa
Luana, Il 10 Maggio 2016 alle 14:49

Ciao ragazze!!!vorrei un consiglio,mi sposo a giugno 2017 e vorrei sapere quando posso iniziare ad andare a vedere per il mio vestito?io non vedo l'ora e andrei già adesso,è troppo presto?

Barbara, giovedì 12-Mag-16 165
Michela
Che età avete future spose??
Michela, Il 26 Aprile 2016 alle 15:28

Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...

Iolanda, mercoledì 7-Set-16 630
Lorella
Matrimonio all'aperto
Lorella, Il 28 Aprile 2016 alle 18:38

CIAO RAGAZZE.....AIUTOOOOO!!! IL 31 LUGLIO MI SPOSO AL VECCHIO CASTAGNO DI COCCONATO D'ASTI, AVREI DOVUTO SPOSARMI SOTTO UN BELLISSIMO CASTAGNO...E POI SOPRA NELLA ZONA PISCINA FARE IL...

Lorella, venerdì 29-Apr-16 8
Sara
Quale tema di nozze vi piace di più?
Sara, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao sposine! Quale tra questi tema per le nozze vi piace di più! La scelta vi aiuterà a definire il colore delle vostre nozze! Rispondete al nostro test! Tema nozze numero 1 Tema nozze numero 2 Tema...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.037
C
I miei fai da te
Chiara, Il 28 Aprile 2016 alle 00:01

Ecco qua l effetto completo dei miei fai da te, che ne pensate? Il fiocco sarà a pois..... La busta della partecipazione sarà quadrato color avorio AL sacchettino manca il fiocchetto a pois per...

Laura, giovedì 28-Apr-16 68
Valentina
Scarpe trovate !!!!
Valentina, Il 27 Aprile 2016 alle 17:50

Ciao care trovate le mie scarpe !!! ordinate online arriveranno fra pochissimi giorni e non vedo l'ora menbur menbur Anna Mari

Valentina, giovedì 28-Apr-16 66
Sara
4 matrimoni.com: scegli il vestito della sposa!
Sara, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 1.168
Natalia
Viaggio di nozze
Natalia, Il 26 Aprile 2016 alle 21:37

Ciao sposine! Scusate la domanda indiscreta. Quanto spendete per il viaggio e dove andate? Grazie a chi risponderà e buona serata!

Sara, venerdì 29-Apr-16 47
Sposa Shabby
Fedi polello
Sposa Shabby, Il 27 Aprile 2016 alle 08:04

Buongiorno ragazze, mi sposo ad agosto e ancora non sono andata a vedere le fedi... su internet ho visto due modelli di Polello che potrebbero piacermi, sapete per caso dirmi i prezzi orientativi? In...

Maria, martedì 28-Giu-16 44

Gruppi generali

Ispirazione