Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Lecce, Lecce · Da Maggio 2015

Sono fidanzata da 4 anni e mezzo con la mia anima gemella e conviviamo da 2 anni..l'anno scorso siamo diventati genitori di un bimbo STUPENDO e abbiamo... Visualizza altro

Sono fidanzata da 4 anni e mezzo con la mia anima gemella e conviviamo da 2 anni..l'anno scorso siamo diventati genitori di un bimbo STUPENDO e abbiamo deciso di concludere il tutto con il matrimonio.Sono molto romantica e sognatrice e proprio x questo motivo ci sto mettendo anima e cuore x organizzare ogni minimo dettaglio del nostro matrimonio.

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2016

2879giorni 10hh
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che trucco scegliere?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, chi e quante sono le spose figlie della primavera? Oggi vi propongo il trucco adatto per la stagione e per ogni tipo di carnagione, occhi e colore dei capelli! Divertitevi con...

Sandra, lunedì 9-Gen-17 173
Verdiana
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 28 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...

Marco, martedì 3-Gen-17 746
Serena
Con chi andare a scegliere l'abito?
Serena, Il 10 Settembre 2015 alle 23:22

Care sposini la scelta dell'abito è un momento importante con chi andrete?

Liliana, venerdì 25-Mar-16 177
Flavia
La sfida delle 3 admin: la wedding cake di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 253
Giorgia
La sfida delle 3 admin - La torta nuziale di Giorgia
Giorgia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:22

Buongiorno mie belle e miei belli! Oggi vi invito a una colazione speciale, con una torta ancora più speciale... Mi sono lasciata conquistare dalla semplicità e dall'eleganza di questa torta "naked"....

Martina, giovedì 4-Feb-16 114
Verdiana
La sfida delle 3 admin: il bouquet da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 9 Settembre 2015 alle 09:20

Buongiorno sposine!!! Buon mercoledì a tutte!!! Come procede il gioco? Avete già in mente quale stile delle tre admin si avvicina al vostro gusto? Ecco la mia proposta riguardante il bouquet!! Che ve...

Rosa, lunedì 11-Gen-16 140
Flavia
La sfida delle 3 admin: il bouquet di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:37

Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...

Giusy, mercoledì 24-Feb-16 204
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il bouquet della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:18

Buongiorno terosini! Come state oggi? Spero che abbiate dormito bene e che questa giornata inizi nel migliore dei modi! E per cominciare alla grande, vi voglio ispirare con questo bouquet di peonie...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 156
S
Fedi.... scelte!!
Serena, Il 5 Settembre 2015 alle 13:35

Finalmente oggi abbiamo ordinato le nostre fedi! Adesso dobbiamo scegliere cosa scrivere all interno! Consigli!?

Lalla, lunedì 7-Set-15 11
Mena
Bomboniere...chi se ne frega dei giudizi
Mena, Il 5 Settembre 2015 alle 13:56

Mi sto facendo mille problemi sul tipo di bomboniera da fare...alla fine mi sono resa conto che ci sarà sempre qualcuno a cui non piacerà qualcosa e quindi ho deciso di fregarmene....questo porta...

Carmen, martedì 22-Set-15 36
M
Il velo - scegli il tuo
Manu, Il 10 Agosto 2015 alle 13:57

Il velo, l accessorio irrinunciabile per una sposa: corto - lungo - davanti al viso - la veletta Insomma ce ne sono davvero di tutti i tipi.. E voi, come sarà il vostro velo? Tra questi c è il vostro?...

Rosa, mercoledì 9-Set-15 52
Jelena
Secondo paio di scarpe
Jelena, Il 3 Settembre 2015 alle 00:37

Ke ne pensate di scarpe da ricambio io sinceramente ero contraria x ke sono una ke vive con i tacchi sempre e nn so rinunciare mai a un tacco 12 idem x mia amica xo ho cominciato cambiare idea quanto...

Jelena, sabato 5-Set-15 40
Rosy
Abbiamo scelto la torta!
Rosy, Il 3 Settembre 2015 alle 02:55

Non so se qualcuno sa ke abbiamo due torte una classica cn la panna ke ci fa la location e una in pasta di zucchero xke' io la volevo tanto *_* così cmq x ki nn piace c'è cmq quella classica la torta...

Stefania, sabato 12-Set-15 99
Sara
Finalmenteee le ho trovate!!!!!
Sara, Il 1 Settembre 2015 alle 15:17

Finalmente ho trovato le scarpe per il mio abito!!!!!! Ho comprato anche quelle per quando nn riuscirò più a portare i tacchi! Vi metto le foto!!! Vi piacciono?

Valentina, giovedì 3-Set-15 29
Sharon
..il mio giorno più bello l'ho vissuto con te...
Sharon, Il 3 Settembre 2015 alle 08:39

Ciao ragazze...ecco alcune foto del nostro matrimonio....giornata fantastica,tutto perfetto..non potevo chiedere di meglio....grazie a tutti i consigli che mi avete dato,ma soprattutto grazie al mio...

Sharon, giovedì 3-Set-15 17
Federica
Bolle di sapone e ventagli....
Federica, Il 3 Settembre 2015 alle 08:42

Ciao ragazze!! A -16 ecco che le bolle e i ventagli sono terminati!! Sono molto semplici, alle bolle ho dato solo un tocco di colore al tappo con lo smalto, e un fiocchetto... HAi ventagli un...

Sara, martedì 22-Set-15 68
A
Acconciatura capelli sciolti
Anna, Il 3 Settembre 2015 alle 09:20

Quale preferite?

Valentina, venerdì 9-Ott-15 24
F
Cuscino porta fedi... ecco il mio, mi fate vedere i vostri
Francesca, Il 11 Marzo 2015 alle 08:03

Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le...

Valeria, lunedì 7-Mag-18 380
R
Le unghie "da sposa"
Regina, Il 2 Settembre 2015 alle 18:49

Ragazze appena finito il restauro, cera (che male le ascelle porca paletta) mani e piedini -i piedi sono dello stesso colore delle mani ma senza nessun tipo di decoro- Promosse o bocciate?! A me piace...

Vally, giovedì 3-Set-15 96
Rossella
Il mio capolavoro!
Rossella, Il 2 Settembre 2015 alle 01:17

Ragazze scusate ma non riesco a modificare il topic precedente...ho appena finito il mio "tableau" e sono soddisfattissimo! ! : posto le foto per chi voleva vedere il lavoro finito, anche se non...

Federica, venerdì 20-Nov-15 164
M
Seconda scarpa da sposa
Manu, Il 30 Agosto 2015 alle 13:32

Il proverbio dice “Per belle apparire bisogna soffrire”… Ma chi l’ha detto? Certamente nel giorno delle vostre nozze vorrete essere radiose e bellissime, e scarpe da sposa con tacco vertiginoso sono...

Anna, giovedì 3-Set-15 56
Angela
Bomboniere utili
Angela, Il 31 Agosto 2015 alle 23:27

Io sono dell'idea di fare bomboniere utili. Che si possano utilizzare e non che.si temgano li come sopramobili inutili.

Marilena, mercoledì 2-Set-15 27
Biba
Pareri su qst partecipazioni
Biba, Il 31 Agosto 2015 alle 21:23

Ciao ragazze vorrei avere un vs parere su qst inviti, prenderò spunto da qst xke mi piace lo stampo sulla carta ( ovviamente sia la forma ke il colore sono da personalizzare) fatemi sapete

Kikka, sabato 5-Set-15 59
Pall
Una 48 bella?
Pall, Il 31 Agosto 2015 alle 22:41

Ciao a tutte... Scrivo qui perchè il pensiero è diventato ormai ossessivo Fin da bambina non sono mai stata filiforme, forse per costituzione...o genetica,proprio come mia nonna ( che è sempre stata...

Pall, sabato 5-Set-15 22
Flavia
Dimmi che scarpa sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:53

Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 584
Giorgia
Dimmi che abito ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:57

Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 636
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
P
Spose del 2016 mi fate vedere le foto dei vostri abiti da sposa?
Piran, Il 11 Agosto 2015 alle 11:32

Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?

Veronica, martedì 11-Giu-19 812
Valentina
Idee per intrattenere gli invitati
Valentina, Il 25 Agosto 2015 alle 15:38

Ciao future spose o neo sposine..sono in crisi perché non ho idee per intrattenere gli invitati al giorno del mio matrimonio..ho sempre paura che si possano annoiare o che le cose che proponiamo non...

Anna, giovedì 22-Mar-18 21
Valeria
Smagliature!!!
Valeria, Il 28 Agosto 2015 alle 13:05

Ho il terrore...ho sentito di usare bio-oil e k funziona voi come avete fatto? ??

Lorenne, mercoledì 2-Set-15 34
Flavia
Velo xxl: sì o no?
Flavia, Il 2 Dicembre 2014 alle 09:14

Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?

Angela, lunedì 26-Ott-15 370
Valentina
Depilazione in vista del parto!
Valentina, Il 22 Luglio 2015 alle 10:07

Ragazze buongiorno, la mia ddp è ancora un pò lontana ma sto cercando di informarmi su tutto quello che c'è da sapere..l'altro giorno paùensavo alla depilazione intima.....ma voi come avete fatto al...

Angela, venerdì 28-Ago-15 50

Gruppi generali

Ispirazione